Obbligo vaccini in Europa.

in democrazia decide il popolo, non tu coi soldi del popolo.

Ma il popolo cosa ha deciso spiegami?
Il ministro della sanità è stato eletto?
C'è stata una campagna elettorale pro vaccini?
Scusa la parolaccia ma di che caz*zo parli?
Il ministro della sanità è la Lorenzin ti rendi conto che è andata alle elezioni con il blocco di destra ed ha "vinto" la sinistra, ma cosa dici.
Il popolo :D:D:D:D:D:D:D:D
 
i metalli esistono in natura , nei cibi , ovunque . Tutti abbiamo metalli nel corpo . Sono tossici se si accumulano oltre un certo quantitativo .
Nanoparticelle in un vaccino sono prive di importanza ; allora non si dovrebbe mangiare neanche l'insalata o una fettina di carne.
per l'alluminio :
L'Organizzazione Mondiale della Sanità stabilisce una dose giornaliera massima accettabile per l'alluminio pari a 60 mg al giorno. I livelli riscontrati direttamente in varie diete regionali italiane risultano compresi tra i 3 e i 6 mg al giorno , dati che, accanto a quanto calcolato teoricamente per l'ingestione potenziale, mostrano un livello di esposizione compreso in una fascia di sicurezza.

Ripetere a pappagallo frasi prese da libretti preconfezionati, senza neanche citare la fonte, non ti esime dallo scrivere stupidaggini.

Mangiare qualcosa non è evidentemente come iniettarlo sotto pelle. :rolleyes:

Prova a iniettarti un frullato di frutta. :rolleyes:
 
Che ti devo dire questa l'ho gia sentita, sono ignorante in medicina e qualcuno mi dice che i metalli pesanti possono portare all'autismo altri dicono che l'organismo li tollera se non si superano un certo tot, io a chi devo dare ragione?
Se guardo al passato anni fa i dentisti facevano otturazioni per decenni con leghe "ferrose" per poi passare ad altre sostanze, se dicevi a un dentista 70 anni fa stai avvelenando il paziente facendogli quell'otturazione lui ti rideva in faccia, ma aveva torto.
Quel documento dice che l'alluminio non fa benissimo e non parla di quantità.

Esattamente.

Ma la questione cruciale è: CHI ha diritto di scegliere che rischio deve essere corso in tal senso?
L'obbligo è totalmente errato anche per questo motivo.

Obbligare qualcun altro ad assumere sostanza dannose è troppo comodo.

Skin in the game. :yes:
 
se la tua scelta ha ricadute sugli altri puoi avere limitazioni nella tua scelta ( immunodepressi , immunizzazione non completa...).
Se invece per esempio per il tetano non esiste il problema effetto gregge , può però esistere l'esigenza della prevenzione verso una malattia pericolosissima in soggetti che frequentando la scuola possono attraverso banalissimi graffi e ferite , frequentissimi nei bambini , contrarre la malattia in ambito scolastico ( ricreazione , giochi in giardino , cadute....) , e la scuola esige questa protezione per ammettere il bambino

non vuoi ? stattene a casa e non rompere i co glioni

Sono in nazicomunisti che devono starsene a casa, senza rompere i collioni. ;)
 

Una valutazione sistematica delle indicazioni per i farmaci oncologici approvati dall’EMA nel periodo 2009-2013 dimostra, secondo uno studio pubblicato sul British Medical Journal, che la stragrande maggioranza dei farmaci sono arrivati sul mercato senza solide prove di benefici sulla sopravvivenza globale e sulla qualità di vita. E anche dopo un follow up medio di 5,4 anni nel periodo post-marketing continuavano a non emergere significative evidenze che questi farmaci potessero estendere la durata della vita o migliorarne la qualità nella maggior parte delle indicazioni

Che mi dicono gli scienziati dell'evidenza empirica?

Come mai accadono queste cose?
 
in democrazia decide il popolo, non tu coi soldi del popolo.

Che è precisamente ciò che vuoi fare tu: decidere per tutti, coi soldi degli altri.

In liberal-democrazia decide il "popolo", nel senso che certe decisioni non vengono calate dall'alto.
Questo è proprio l'abc.

E' nei paesi "democratici" come la DDR che funziona come piace a te. ;)
 
Due dati:
-si parla di un farmaco messo in commercio nel 1997, non nel 1700. In pieno trionfo della (pseudo)"scienza".
-cito da wikipedia: Cerivastatina - Wikipedia

Prima del ritiro dal commercio della molecola (agosto 2001) le segnalazioni di eventi avversi causati dal farmaco erano state in totale 4. Entro la fine del mese le segnalazioni divennero 71, la stragrande maggioranza (67) inviate all'organismo di farmacovigilanza solo dopo il ritiro della molecola

Questo significa che c'è un bias grande come una casa nel NON segnalare gli effetti che vengono ritenuti, A PRIORI, non legati al farmaco stesso perchè non ufficialmente riconosciuti.

In pratica viene sistematicamente negato ciò che viene mostrato dall'evidenza empirica, perchè non è ufficialmente già noto.
Solo che perchè sia ufficialmente noto, occorre tenere conto di quell'evidenza empirica.

Logica circolare di fallacia esemplare, magistralmente seguita ad ogni livello, medici inclusi.

Quell'agosto me lo ricordo benissimo, avevo un parente che non sapeva se continuare a prenderlo, eravamo in ferie il pronto soccorso non sapeva cosa dirle perchè non aveva il quadro clinico e lo rimbalzava al medico curante, il medico curante non c'era, il sostituto diceva continui a prenderlo, e i telegiornali dicevano che era tossico o qualcosa del genere, insomma è stato un delirio.
 
Ma il popolo cosa ha deciso spiegami?
Il ministro della sanità è stato eletto?
C'è stata una campagna elettorale pro vaccini?
Scusa la parolaccia ma di che caz*zo parli?
Il ministro della sanità è la Lorenzin ti rendi conto che è andata alle elezioni con il blocco di destra ed ha "vinto" la sinistra, ma cosa dici.
Il popolo :D:D:D:D:D:D:D:D

Saprai scrivere capzo ma non hai letto/capito la nostra Costituzione. Si informi (cit.)
 
Saprai scrivere capzo ma non hai letto/capito la nostra Costituzione. Si informi (cit.)

Ma cosa stai dicendo?
tu hai scritto decide il popolo, il popolo non ha deciso nulla, al massimo ha deciso il capo dello stato che non è stato eletto dal popolo, e non è stato neanche eletto da un governo eletto democraticamente, almeno per il secondo mandato.
 
se la tua scelta ha ricadute sugli altri puoi avere limitazioni nella tua scelta ( immunodepressi , immunizzazione non completa...).
Se invece per esempio per il tetano non esiste il problema effetto gregge , può però esistere l'esigenza della prevenzione verso una malattia pericolosissima in soggetti che frequentando la scuola possono attraverso banalissimi graffi e ferite , frequentissimi nei bambini , contrarre la malattia in ambito scolastico ( ricreazione , giochi in giardino , cadute....) , e la scuola esige questa protezione per ammettere il bambino

non vuoi ? stattene a casa e non rompere i co glioni

Assolutamente no

Tu vai in auto e metti in pericolo i pedoni come me , il giorno che tu non metterai in pericolo la mia vita con il tuo girare in auto per futili motivi almeno potrai dire di aver dato il buon esempio ( na io non son cattolico per cui non voglio dare il buon esempio)

Il sovrano va fortemente limitato altrimenti nascono queste idee nazicomuniste.

Bellissima poi quella del tetano, cosa vuoi dirmi che le scuole hanno eliminato tutte le scale per evitare i pericoli?

:D



Dai non abbiate paura tanto morire tocca a tutti anche ai vaccinati


:):):)
 
Niente affatto OT.

Dimostra che non vengono usate metodologie di valutazione valide.

capisco delle metodologie di valutazione non valide dimostrano che vengono utilizzate delle metodologie di valutazione non valide.
 
Ma cosa stai dicendo?
tu hai scritto decide il popolo, il popolo non ha deciso nulla, al massimo ha deciso il capo dello stato che non è stato eletto dal popolo, e non è stato neanche eletto da un governo eletto democraticamente, almeno per il secondo mandato.

Io ho scritto che in democrazia decide il popolo. Se tu hai difficoltà a comprendere non è un problema mio. Non mi pare sia il primo esempio di concetto che hai difficoltà a comprendere.
 
Ripetere a pappagallo frasi prese da libretti preconfezionati, senza neanche citare la fonte, non ti esime dallo scrivere stupidaggini.

Mangiare qualcosa non è evidentemente come iniettarlo sotto pelle. :rolleyes:

Prova a iniettarti un frullato di frutta. :rolleyes:

tu potresti iniziare a studiare per diventare un infettivologo. Ma penso sia più semplice sproloquiare a piacere su internette.
 
Io ho scritto che in democrazia decide il popolo. Se tu hai difficoltà a comprendere non è un problema mio. Non mi pare sia il primo esempio di concetto che hai difficoltà a comprendere.

Ma cos ha deciso spiegami?
La partita è tra un ministro e in un futuro un giudice, il popolo non ha deciso nulla.
 
Io ho scritto che in democrazia decide il popolo. Se tu hai difficoltà a comprendere non è un problema mio. Non mi pare sia il primo esempio di concetto che hai difficoltà a comprendere.

No no sei tu che non hai capito.

:):):)
 
Indietro