Obiettivo 14 euro...

Io sono più che contento così, chi vuole uscire esce,infatti dai massimi se rimangiata 40 cent.
Con un'indice - 3% abbiamo sempre chiuso a + 1,82, vi pare poco...magari sempre. :D
Sono buone opportunità per incrementare, io altre 1000 a 10,64 per fare cifra tonda. :D

Buon WE AzioNet OK!
 
Io sono più che contento così, chi vuole uscire esce,infatti dai massimi se rimangiata 40 cent.
Con un'indice - 3% abbiamo sempre chiuso a + 1,82, vi pare poco...magari sempre. :D
Sono buone opportunità per incrementare, io altre 1000 a 10,64 per fare cifra tonda. :D

Buon WE AzioNet OK!
Concordo con te azionet OK! Io vendero` una parte a 12,5 ed il resto ad obiettivo compiuto ;)
 
da un mese a questa parte è il miglior titolo del listino
 
Ci sono aspetti o notizie concrete di questo+16% solo da meno di 2 settimane altri.enti è speculazione anche per i titoli rarefattadi lliquidità.

Senza considerare che da inizio dicembre con 1 mese effettivo di sedute borsisticoda 8 euro ssiamoa +40%......!
 
Ma ti dispiace...:D. taglia le perdite, e lascia correre i guadagni.
 
Dispiace/gioire non è la questionee: ci si chiede se ci sono aspetti tecnici per questa salita che se non effettivi allora ricadono necessariamente su questioni speculative di pochi furbetti.
 
Indietro