Obiettivo 21,70 euro...

La Federal Reserve lascia i tassi invariati! Vediamo adesso se risaliamo oppure no, ovviamente non riguarda solo Biesse infatti dovrebbe risalire tutta la borsa italiana a meno che non si inventino qualcos'altro x tenerla ferma .

Guarda se e' per farla scendere se ne inventano una al minuto :D
 
Gli Usa reagiscono male,DJ ripiega di 200 p.ti nel finale...che abbiano interpretato la mossa come segnale negativo sulle prospettive?
Per quanto riguarda Bss credo che fino al 20 ott resterà in trading range
 
Buongiorno a tutti, gli USA reagiscono male alla decisione della Fed, come volevasi dimostrare la telenovela continua. È proprio il caso di dire: tutto è il contrario di tutto!
 
Per una settimana hanno scassato i cabasisi per il timore del rialzo dei tassi da parte della FED. Non appena la FED ha mantenuto i tassi invariati stanno facendo scendere tutto perchè si dicono preoccupati per il mancato aumento. Ma andassero a fare in ****!
 
Per una spunto. na hanno scassato i cabasisi per il timore del rialzo dei tassi da parte della FED. Non appena la FED ha mantenuto i tassi invariati stanno facendo scendere tutto perchè si dicono preoccupati per il mancato aumento. Ma andassero a fare in ****!

Evidentemente i mercati devono scendere, punto.!
 
Io spero solo che non cambino i conti economici e le prospettive di Bss .....
 
Biesse: acquista 80% societa' turca Nury Baylar per 0,967 mln


MILANO (MF-DJ)--Biesse ha sottoscritto un accordo per l'acquisto
dell'80% della societa' turca Nury Baylar per un valore complessivo di
0,967 mln euro (acquisto quote + rimborso prestito soci).

L'operazione, si legge in una nota, si perfezionera' nei primi giorni di
ottobre con il trasferimento delle quote.

Nury Baylar e' attiva sin dal 1971 nella commercializzazione di
macchinari per la lavorazione del legno con sede operativa a Istanbul
(Turchia) e si avvale di 30 dipendenti. Il fatturato della societa' turca
nell'anno fiscale 2014 e' stato pari a circa 29,1 mln di lire turche.
com/cas

(fine)

MF-DJ NEWS
2116:38 set 2015
 
Niente da fare, sale un giorno e ne scende 2, ormai balla tra i 14.6 e 15.6 da troppo tempo..bo
 
Ma cosA C'ENTRA BSS con VW?
 
Niente,vien voglia di vendere tutto e buonanotte al secchio,qui ogni giorno ne esce una.......

No,stavolta hanno esagerato,questa è un'ottima occasione per entrare/incrementare,se i conti Bss sono sempre quelli tra 20 gg ne riparliamo .
 
No,stavolta hanno esagerato,questa è un'ottima occasione per entrare/incrementare,se i conti Bss sono sempre quelli tra 20 gg ne riparliamo .
Qualcuno oggi ha fatto una bella spesa. Poi ci sarà il classico rimbalzo e Venerdì saarnno tutti di nuovo a vendere per portare a casa il rimbalzo . Cazspita che nervoso !
 
Quando deve scendere tutte le scuse sono buone: Analizziamo un'attimo il mercato: la scorsa settimana la FED ha deciso che i tassi non si ritoccavano al rialzo e da notizia positiva che doveva essere la hanno fatta diventare negativa, la Grecia con le sue elezioni vinte da Tsipras ha dato continuità a quello che erano i doveri presi con l'Europa ma nessuno se ne è accorto, la Cina per ora è passata in stallo fino a quando non usciranno i dati della crescita che se confermata si attesta invece del 7,4% al 7,3% non mi sembra un dramma da crollo delle borse ma fino ad oggi hanno speculato su questo e per ora sembrava che il sistema avesse digerito la notizia, a livello Italiano si dovrebbe crescere invece che dello 0,7 dello 0,9, almeno stando a quanto annunciato da Padoan, ma sembra che anche questo non basti. Dove si sono attaccati per far scendere le borse del 3% in media? Ad una azienda del settore auto che ha truccato i dati sulle emissioni nocive dei gas di scarico con un software. Tutto questo ha una sola spiegazione: per ora le borse devono stare dove sono. Ricordate il film di Bisio "benvenuto presidente" quando alcuni onorevoli dicevano che dovevano continuare a dare la colpa alla crisi per dare la colpa a qualcosa sull'andamento del sistema, d'accordo era solo un film ma se fosse la realtà?!
 
Indietro