Obiettivo 27.500/28.000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io per i pidocchi ai miei cliliegi uso Confidor 200SL
Una passata e via :o

Mr naoi....hai visto barry?:D contento che elimina i pidocchi...e si mangia le ciligie avvelenate :D

Io mangio le ciliegie dall'albero senza lavarle...mi strafogo..anche 1-2 kg al giorno.....Lo facessi con le tue barry, finirei in ospedale :P

Troppo facile eliminare pidocchi o altri insetti infestanti usando pesticidi..........Io vado di prodotti naturali 100%.....

Conosci la mosca bianca barry??bene......se ti dico come l'ho eliminata mi prendi per pazzo :D......siccome fa le uova sotto le foglie, e loro stesse stanno attaccate sotto le foglie.......per non usare pesticidi ho tolto le foglie dell'albero una ad una.......il mio limone era totalmente defogliato...solo i rami aveva......Eliminandogli le uova(che stavano sotto le foglie grandi), adesso mi ritrovo senza mosca bianca e con il limone che vegeta meglio di prima........

Faccio una foto al volo..........guarda :D



limone.jpg

Dal mio giardino ho eliminato di tutto....formiche,mosche bianche,antonomi,cavallette,larve di maggiolino etc etc.......tutto senza pesticidi....se ti dico come ho eliminato gli antonomi mi prendi per pazzo....un metodo che funziona solo la notte :D
 
Siamo gli unici a quasi -2% :D:D

Io lo avevo avvisato a lupetto :D...ingordo......non gli bastava un -1%.......voleva recuperare anche quello in 2 ore.......

Lo avvisai.....occhio lupè che arriva la pialla.........occhiooooooooo lupèèè!!!...........lui nulla...........e alla fine la pialla arrivò :D
 
Mr naoi....hai visto barry?:D contento che elimina i pidocchi...e si mangia le ciligie avvelenate :D

Io mangio le ciliegie dall'albero senza lavarle...mi strafogo..anche 1-2 kg al giorno.....Lo facessi con le tue barry, finirei in ospedale :P

Troppo facile eliminare pidocchi o altri insetti infestanti usando pesticidi..........Io vado di prodotti naturali 100%.....

Conosci la mosca bianca barry??bene......se ti dico come l'ho eliminata mi prendi per pazzo :D......siccome fa le uova sotto le foglie, e loro stesse stanno attaccate sotto le foglie.......per non usare pesticidi ho tolto le foglie dell'albero una ad una.......il mio limone era totalmente defogliato...solo i rami aveva......Eliminandogli le uova(che stavano sotto le foglie grandi), adesso mi ritrovo senza mosca bianca e con il limone che vegeta meglio di prima........

Faccio una foto al volo..........guarda :D



Vedi l'allegato 2251656

Dal mio giardino ho eliminato di tutto....formiche,mosche bianche,antonomi,cavallette,larve di maggiolino etc etc.......tutto senza pesticidi....se ti dico come ho eliminato gli antonomi mi prendi per pazzo....un metodo che funziona solo la notte :D

secondo me la citazione di Barry aveva un doppio senso :D
 
volevo solo aggiungere un paio di considerazioni

1)qui ognuno è libero di scrivere quello che vuole nel rispetto degli altri, cosa che mi sembra evidente qui è mancata. Ora non sto a sindacare se uno avesse seguito o meno una certa operatività cosa sarebbe successo ma voglio rimarcare che il bello del forum è il confronto, chi legge e segue le indicazioni in modo passivo, se poi si lamenta di aver perso, si deve dare degli schiaffi da solo e non avrà mai la mia comprensione. La testa va tenuta ben accesa e si deve sempre ragionare su cosa si fa e leggere il forum in modo critico.
Questo senza togliere che la correttezza e l'abuso che alcuni hanno fatto in passato di screen taroccati etc è severamente punita da noi, a volte abbiamo cacciato via guru che portavano molte visite ma ci eravamo resi conto che non erano onesti

2) questi attacchi con cloni etc, addirittura ho letto che solo facendo cosi si accedeva a un blog è un comportamento veramente infimo e non di una persona che pensa di essere bravo e dalla parte della ragione. le cose si dimostrano con i fatti e con educazione, anche difronte alla maleducazione degli altri che non nego non ci sia stata

Se Filottrano vuole parlare con me l'email è supporto@finanzaonline.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro