Occasione d'oro

Un altro -2,70% in un altra seduta senza notizie negative di sorta e di un altro giorno più vicina alla sua migliore semestrale di sempre (dai dati già comunicati). :eek:

Chi la starà mandando giù e perchè? :confused:
 
E i 20 euro mi sa che oggi non li vediamo piu' :rolleyes:
Non sarà che come dici tu Maxxbor , Generali avendo già ceduto il 12%
si abbia il timore che ne ceda ancora ? :confused:
 
E i 20 euro mi sa che oggi non li vediamo piu' :rolleyes:
Non sarà che come dici tu Maxxbor , Generali avendo già ceduto il 12%
si abbia il timore che ne ceda ancora ? :confused:

Non credo che Generali la svenderebbe, in tal caso avrebbe interesse a tenere alte le quotazioni (ma potrebbe passare dai blocchi). Oppure che non voglia procedere alla dismissione di ulteriori quote, allora del livello della quotazione non gliene frega nulla. :rolleyes:

Non so che dire. Ottimo business, macina record di raccolta e utili, dividendo più che allettante e, infine, sabato su Plus24 hanno detto che è senz'altro preferibile ad Azimut e Mediolanum, eppure scende. :confused:

Termino ricordando che in Borsa si guadagna comprando sui ribassi e vendendo sui rialzi. :yes:
 
Scusate se mi intrometto non conoscendo bene il titolo, ma siccome seguo AZIMUT e MEDIOLANUM non mi pare che da marzo in poi abbiano fatto gran "luce", anzi presentano entrambe performances negative, se la borsa non tira chi ha investito toglie i soldi e le società di intermediazione vedono ridursi i margini. questo potrebbe essere un motivo per i cali in questo settore
 
Facendo il confronto con Azimut ( circa uguali come prezzo ) , si vede
che dai massimi di marzo , sono scese dai 24 - 25 a 19 !
ha perso anche qualcosa in piu' Azimut , considerando che Banca Generali
ha dato un dividendo di quasi un euro .
Sono i cali di questi giorni e specialmente oggi con -4% che fanno : :angry:
 
:ho avuto il coraggio di incrementare : speriamo bene
 
:ho avuto il coraggio di incrementare : speriamo bene
....mi sa che hanno venduto (AL SOLITO) i promotori e i manager per fare cassa (con le stock options ricevute proprio in questi giorni) e andare ,col ricavato,ai Caraibi!

(...i tremarelli si sono accodati!)
 
..entrato oggi a 19,30 ..potevo fare meglio:wall:Bannato:mbe::read::cry::Puke:..comunque sul fol titoli interessanti XXVIII ci sono due interventi con grafici che dipingono una discesa sino a 18,00:read::mbe::cry::bsod::lamer:
 
MF oggi: BANCA GENERALI CON SIMGENIA RACCOLKTA A OLTRE 2,3 MILIARDI


Banca Generali, al giro di boa del semestre, aggiunge altri 650 milioni di raccolta netta che arrivano dalle masse provenienti dai consulenti ex Simgenia....

E aggiungiamo carne al fuoco. :rolleyes: OK!

Oggi, insieme al listino, dovrebbe rimbalzare ma recuperare il -4% di ieri sarebbe fantastico, ma temo difficile.
 
:bye:..svendute poco fa a 19,50 insieme a Prysmian per una cena con la famiglia:nera::tapiro::doh: perchè:spam::gluglu::bsod::lamer:..in bocca a lupo per chi rimane purtroppo non è la mia giornata:censored::cool:
 
Forza che qualcosa si recupera ! forse non arriveremo a 20 ma dopo
la batosta di ieri si respira un po' :)
Azimut e Mediolanum positive ma di poco ....
 
Superati i 20 :eek: :bow:
Questo è piu' di un rimbalzo ! maxxbor , la news è quella che hai scritto
questa mattina o c'è anche altro ?
 
Superati i 20 :eek: :bow:
Questo è piu' di un rimbalzo ! maxxbor , la news è quella che hai scritto
questa mattina o c'è anche altro ?

I record di raccolta erano stati già comunicati, oggi si aggiungono UFFICIALMENTE quelli di Simgenia.
Tra un rimbalzo ormai più che maturo e le buone notizie il +5% ci sta tutto.
Ovviamente ora dovrà proseguire il rialzo altrimenti si va come i gamberi.
 
Si poi ci sono stati anche i dati sulla raccolta del risparmio gestito :

" Brilla B.Generali (+3,75% a 19,92 euro) grazie al dato di Assogestioni sulla raccolta di fondi da parte del comparto del risparmio gestito, con il settore che a giugno ha avuto sottoscrizioni per 13,8 mld euro "

Risparmio gestito che sta facendo molto bene , ma con società che da tre
mesi stanno perdendo valore in borsa :rolleyes:

Bene oggi , ma deve continuare !
 
E le società con i numeri giusti non se le fila nessuno???

B.Generali, utile trim batte consenso

MILANO (MF-DJ)--B.Generali +2,22% a 21,16 euro. Nel secondo trimestre il gruppo ha riportato un utile netto di 49,6 mln euro (+37% a/a), superiore alle stime del consenso, ferme a 39,1 mln.
 
Indietro