Occasioni titoli di stato e corporate

qualcuno conosce questo titolo? rende oltre il 10 ed è b+
L BRDS 37 SRN 7.6
grazie
 
Un po di compiacimento. Penso che la maggior parte delle obbligazioni indicate in questo (se non tutte) thread hanno dato a tutti quelli che hanno investito tra 5 e 20 %. E molte a mio modesto avviso hanno ancora tanta strada davanti.
 
Un po di compiacimento. Penso che la maggior parte delle obbligazioni indicate in questo (se non tutte) thread hanno dato a tutti quelli che hanno investito tra 5 e 20 %. E molte a mio modesto avviso hanno ancora tanta strada davanti.

e un paio pure dietro :cool:
 
Ottima analisi.
Mi mancava la notizia del nuovo CEO, anche perchè quello di prima che c'era dal 2015 se non ricordo male, non e' che aveva brillato, al limite aveva galleggiato.
Poni l'accento su alcuni dubbi mica da poco, su cui purtroppo non ho la risposta. Certo che il settore dei Jet Privati (su cui Bombardier mi sembra leader mondiale) non so come come andrà nei prossimi anni (anche se ho sempre sentito dire che al limite i ricchi diventano meno ricchi in caso di crisi, ma raramente poveri). Bisogna soprattutto vedere come cambiarà la mobilità mondiale, magari ci si abitua al telelavoro (per me e' cambiato poco, lo facevo già prima ad esempio) e ci si muove meno per "Concludere affari", magari diventeremo come i Solariani di Asimov.
Per me personalmente Bombardier è no.

Bombardier tra le altre cose è anche il marchio dei famosi Canadair, aerei di soccorso utilizzati in tutto il mondo e pressochè monopolista assoluta.
 
Bombardier tra le altre cose è anche il marchio dei famosi Canadair, aerei di soccorso utilizzati in tutto il mondo e pressochè monopolista assoluta.

Onore e riconoscenza....:)

canadair.png
 
Bombardier tra le altre cose è anche il marchio dei famosi Canadair, aerei di soccorso utilizzati in tutto il mondo e pressochè monopolista assoluta.

Sicuramente. Tuttavia da una classifica che ho sentito (By Greg Garage) solo FERRARI e PORSCHE vendono auto in profitto, le altre (probabilmente) guadagnano (Se guadagnano) solo su i servizi finanziari ed i pezzi di ricambio. Premesso che non sappiamo se sia molto proficuo il Canadair in se stesso (Ma penso di si visto che e' monopolista in una nicchia di mercato), comunque non penso che 1 solo modello/linea (se fa utile, come probabilmente li fa) riesca a tenere in piedi tutto il carrozzone (Jet x Executive ad esempio, dove ci potrebbe essere una forte contrazione per il futuro).
 
ho visto che c'è un tds brasile in euro 1 aprile 2021 che si dovrebbe prendere a 99 con cedola 2,875%
è un taglio 100k, però non è male come conto deposito non vincolato
 
ho visto che c'è un tds brasile in euro 1 aprile 2021 che si dovrebbe prendere a 99 con cedola 2,875%
è un taglio 100k, però non è male come conto deposito non vincolato

Non credo si riesca a prendere sotto i 104 :p
 
Volkswagen/Peugeot

Tra Gie PSA 2033 e Volkswagen 2026... c'è tanta differenza...4 contro 2 %...il doppio! Vabbè i 7 anni i più... però 🤔...
 
NL0009483825....a 100...5% scad 22/06/2020...poca roba in ask...però interessante...
 
è una rbs, in euro, al 5% con il MM solitamente a 100,6...guarda un grafico...
infatti...adesso MM a 100,55....
 
comunque andata...era poca roba 15000 ...adesso MM a 100,55..
 
Indietro