Occhetto; Il PD è fatto con il peggio della DC e del PCI

La destra italiana, qui ben rappresentata nella sua ala estrema, dai grillini di AP, strumentalizza delle opinioni di Occhetto sul PD..quasi fosse l'oracolo della verità, qualcuno ha scritto . " se lo dice lui...!"..dimenticando gli attacchi che che proprio loro hanno fatto ad Occhetto e alla sua gioiosa macchina da guerra, gli insulti, le offese e gli epiteti che gli hanno propinato, quando militavano nelle file di FI-Berlusconi, Lega-bossi e FINI-A.N.
Proprio loro che sono acritici a tutto ciò che succede nel M 5 stelle dove consiglieri regionali, comunali e decine di parlamentari sono stati letteralmente zittiti, bacchettati, o peggio messi alla gogna da grillo e sacrificati sull'altare purificatore dell'intolleranza grillina.
 
Ultima modifica:
La destra italiana, qui ben rappresentata nella sua ala estrema, dai grillini di AP, strumentalizza delle opinioni di Occhetto sul PD..quasi fosse l'oracolo della verità, qualcuno ha scritto . " se lo dice lui...!"..dimenticando gli attacchi che che proprio loro hanno fatto ad Occhetto e alla sua giocosa macchina da guerra, gli insulti, le offese e gli epiteti che gli hanno propinato, quando militavano nelle file di FI-Berlusconi, Lega-bossi e FINI-A.N.
Proprio loro che sono acritici a tutto ciò che succede nel M 5 stelle dove consiglieri regionali, comunali e decine di parlamentari sono stati letteralmente zittiti, bacchettati, o peggio messi alla gogna da grillo e sacrificati sull'altare purificatore dell'intolleranza grillina.

La maggior pare dei grillini di AP vengono o da sinistra, o dall'estrema destra.
Di grillini ex berlusconiani o ex finiani in AP ce ne sono pochi.
 
La maggior pare dei grillini di AP vengono o da sinistra, o dall'estrema destra.
Di grillini ex berlusconiani o ex finiani in AP ce ne sono pochi.

tanto è vero che i berlusconiani che qui infestavano ed egemonizzavano AP negli anni passati si sono ridotti nei sondaggi che i grillini frequentemente fanno al 5%

dove sono andati a finire?

dico a te che sei un cultore di fisica "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. " (Lavoisier)___:D


senti,..qui di grillini di estrema destra ce ne sono tantissimi, e..continuano a fare i fascisti e i razzisti qui..sono quelli che sono sempre stati..nature is nature


per quanto riguarda i grillini di estrema sinistra quelli che dicono di essere stati di estrema sinistra, in realtà hanno perso completamente, o quasi, qualsiasi carattere peculiare dell'essere comunista, di ciò che vuol dire e di come ci si comporta. Direi che semmai hanno assunto connotazioni di destra estrema.
 
Renzi è tanto figo, ma è un democristiano di Azione Cattolica. Non saranno i ciellini, ma siamo messi comunque molto male...

Renzi ha avuto esperienza da giovanissimo nella DC come tanti altri piddini.
Mi sai dire per quale ragione tu sei una persona politicamente credibile per essere stato di rifondazione comunista e adesso grillino ed invece Renzi no per essere strato prima, da giovincello, democristiano ed ora piddino?
 
La maggior pare dei grillini di AP vengono o da sinistra, o dall'estrema destra.
Di grillini ex berlusconiani o ex finiani in AP ce ne sono pochi.

:no::no:
la maggior parte dei grillini vengono da sinistra probabilmente, ma la maggior parte dei grillini di AP sono dei riciclati della dx ed anche spudoratamente.
Poi certamente ognuno può cambiare idea mille volte e ne ha libera facoltà.
Se vuoi ti scrivo in pv quelli che conosco io, che tra l'altro sono poco attento a queste cose...
;)
 
Renzi ha avuto esperienza da giovanissimo nella DC come tanti altri piddini.
Mi sai dire per quale ragione tu sei una persona politicamente credibile per essere stato di rifondazione comunista e adesso grillino ed invece Renzi no per essere strato prima, da giovincello, democristiano ed ora piddino?

Perché ho lavorato (lavoro, non politica) per la Provincia di Firenze ed ho visto la gestione democristiana che Renzi ne faceva.
Io certe cose non le ho mai fatte, anche se, in piccolo, ne ho avuto l'opportunità.
 
Perché ho lavorato (lavoro, non politica) per la Provincia di Firenze ed ho visto la gestione democristiana che Renzi ne faceva.
Io certe cose non le ho mai fatte, anche se, in piccolo, ne ho avuto l'opportunità.

io addirittura non ho saputo gestire bene neppure quello che mi spettava per legge..:D
..e poi io credo che grillo sarebbe peggio di renzi, che tra l'altro molti, con altre esperienze opposte alla tua evidentemente, considerano un buon sindaco..
 
tanto è vero che i berlusconiani che qui infestavano ed egemonizzavano AP negli anni passati si sono ridotti nei sondaggi che i grillini frequentemente fanno al 5%

dove sono andati a finire?

dico a te che sei un cultore di fisica "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. " (Lavoisier)___:D


senti,..qui di grillini di estrema destra ce ne sono tantissimi, e..continuano a fare i fascisti e i razzisti qui..sono quelli che sono sempre stati..nature is nature


per quanto riguarda i grillini di estrema sinistra quelli che dicono di essere stati di estrema sinistra, in realtà hanno perso completamente, o quasi, qualsiasi carattere peculiare dell'essere comunista, di ciò che vuol dire e di come ci si comporta. Direi che semmai hanno assunto connotazioni di destra estrema.

Per quanto mi riguarda, io più che comunista ero anarchico. Quindi, non trovarmi "qualsiasi carattere peculiare dell'essere comunista" non è sorprendente.
Se ritieni che ora sia di estrema destra, nessun problema. A voi definire destra e sinistra, visto che avete il potere per farlo.
Per gli altri, io ho infatti detto che in AP ci sono molti grillini che vengono dall'estrema destra. Berlusconi di estrema destra non lo era.
Sui sondaggi in AP, in modo "bizzarro", PD e PdL hanno sempre fatto una somma su 20-21%. Strano caso. Cambiando ovviamente i livelli reciproci, ma sommando allo stesso numero.
 
Non dimentichiamoci la gente del calibro di Giusi La Ganga e Ottaviano del Turco.
 
Per quanto mi riguarda, io più che comunista ero anarchico. Quindi, non trovarmi "qualsiasi carattere peculiare dell'essere comunista" non è sorprendente.
Se ritieni che ora sia di estrema destra, nessun problema. A voi definire destra e sinistra, visto che avete il potere per farlo.
Per gli altri, io ho infatti detto che in AP ci sono molti grillini che vengono dall'estrema destra. Berlusconi di estrema destra non lo era.
Sui sondaggi in AP, in modo "bizzarro", PD e PdL hanno sempre fatto una somma su 20-21%. Strano caso. Cambiando ovviamente i livelli reciproci, ma sommando allo stesso numero.
.

Non mi riferivo ad un ipotetico raro frequentatore anarchico, comunque tu stesso hai scritto che avevi votato Rifondazione, che partito anarchico non era e non è, e poi di solito gli anarchici non votano, non vogliono governi, e neppure stati, fossero anche governi grillini e stati grillini..

Continuo a pensare che qui ci siano molti berlusconiani che sono o fingono di essere grillini.

Non credo che si possano sommare piddini e piddiellini. Sarebbe come sommare capre e cavoli. Considero la pseudo eguaglianza di beppe grillo PD = PDL - L una emerita kiazzata, matematicamente sbagliata e politicamente infondata. Nella società piddini e berlusconiani sono antitetici. A me questo consta e questo conta.
 
tanto è vero che i berlusconiani che qui infestavano ed egemonizzavano AP negli anni passati si sono ridotti nei sondaggi che i grillini frequentemente fanno al 5%

dove sono andati a finire?

dico a te che sei un cultore di fisica "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. " (Lavoisier)___:D


senti,..qui di grillini di estrema destra ce ne sono tantissimi, e..continuano a fare i fascisti e i razzisti qui..sono quelli che sono sempre stati..nature is nature


per quanto riguarda i grillini di estrema sinistra quelli che dicono di essere stati di estrema sinistra, in realtà hanno perso completamente, o quasi, qualsiasi carattere peculiare dell'essere comunista, di ciò che vuol dire e di come ci si comporta. Direi che semmai hanno assunto connotazioni di destra estrema.

Cero che la tua capacità di autoconvincimento è davvero fenomenale...
 
.

Non mi riferivo ad un ipotetico raro frequentatore anarchico, comunque tu stesso hai scritto che avevi votato Rifondazione, che partito anarchico non era e non è, e poi di solito gli anarchici non votano, non vogliono governi, e neppure stati, fossero anche governi grillini e stati grillini..

Continuo a pensare che qui ci siano molti berlusconiani che sono o fingono di essere grillini.

Non credo che si possano sommare piddini e piddiellini. Sarebbe come sommare capre e cavoli. Considero la pseudo eguaglianza di beppe grillo PD = PDL - L una emerita kiazzata, matematicamente sbagliata e politicamente infondata. Nella società piddini e berlusconiani sono antitetici. A me questo consta e questo conta.

Io votavo rifondazione turandomi il naso, non per corruzione, bassissima in Rifondazione, ma in quanto la più vicina, pur lontana, dal mio ideale libertario.
Oggi faccio altrettanto con M5S.

Per il resto, io non riesco a vedere Letta zio e Letta nipote come antitetici. Ci vedo solo due sfumature diverse della stessa cosa.
 
Io votavo rifondazione turandomi il naso, non per corruzione, bassissima in Rifondazione, ma in quanto la più vicina, pur lontana, dal mio ideale libertario.
Oggi faccio altrettanto con M5S.

Per il resto, io non riesco a vedere Letta zio e Letta nipote come antitetici. Ci vedo solo due sfumature diverse della stessa cosa.




io non riesco a vedere differenze antitetiche tra berlusca e grillo.:D




:bye::bye:
 
io non riesco a vedere differenze antitetiche tra berlusca e grillo.:D




:bye::bye:

Opinione tua che rispetto.
La maggioranza degli italiani la pensa diversamente da te, ed ha votato o Grillo o Berlusconi o Bersani (chi era costui?) come alternativi.
Chi ha votato però Bersani o Berlusconi come alternativi, ha invece poi avuto la delusione (per alcuni), di vederli sostenere lo stesso governo, e votare nello stesso modo in parlamento.
 
aguzzi tu la vista

Se non c'hai diottrie mica è colpa nostra :D

:p



___:D:p___________

Grillo = Berlusconi

due ricchi
due destri
due comici
due populisti
due leader-padroni
due antidemocratici
due antieuropei
due eversivi
due macho
due condannati
due eversivi
due qualunquisti[/QUOTE]



due leader padroni

arcore_villa_Berlusconi.jpg
la villa di silvio

villa-corallina-500-1.jpg
la villa di beppe





















:bye::bye::bye:
 
Cmq avete notato che le critiche PIU' FEROCI al PD arrivano proprio da coloro che ne sono stati dentro?

"Delinquenti"
"Peggio della DC e PCI"
"Collusi"
"Sistema da mazzettari"

Tutte belle definizioni fatte da chi c'è stato dentro: mai fonte fu più attendibile OK!
 
Seeeee, se quello votava Rifondazione io sono Padre Pio...
Più facile che votasse l'MSI...
:clap:

Ma tu che aspetti a stroncartelo nel c.u.lo. ?
Verme bast.ardo figlio di putt.ana. Hai e avrai per sempre tutto il mio disprezzo.
Vali meno che zero.
 
Indietro