October (LENDIX) - Investire in prestiti alle imprese

2 progetti on line entrambi a 36 mesi tassi 4,10% e 5,75% questo mese sono usciti davvero tanti progetti.

Maggiori info nel primo post
 
Ultimamente ho fatto incetta.. ho una serie positiva di 16 progetti beccati di seguito... ma almeno tre solo per puro caso, uno ad esempio beccato in discesa dall'auto mentre arrivavo in albergo alla fine di una estenuante giornata di lavoro in cui non sarei riuscito a prender progetti, quello che è durato 5 minuti ho sentito la notifica mentre parlavo al telefono e per puro caso la telefonata è stata breve e mi sono accorto che la notifica era di un progetto...

Quelli piccoli sono così durano pochi minuti e li becchi veramente solo x caso ...
 
Il prospetto è carino, non rinuncerei comunque ad un po' di investimento a sensazione... che è anche il divertimento. Per la cronaca il mio progetto in default è un B+ a 24 mesi.... quello in ritardo col piano di rientro un C a 72 mesi
Ne sono appena usciti due che resteranno online abbastanza tempo per prenderli... fine mese davvero col botto!

Quello iniziato il 28/12/2017 a 3,75% richiesta di prestito 120k?
 
23 progetti per me in questo mese
Per me 22, ne ho perso solo uno che è volato in un battibaleno. Ultimamente comunque durano poco anche i progetti mediamente corposi, si nota decisamente la maggior attività degli utenti. I tempi di chiusura direi che si sono dimezzati negli ultimi 6 mesi :yes:
 
In effetti son durati entrambi solo qualche ora nonostante fossero da 820k e 1450k, me la sono presa con calma e ho fatto appena in tempo ad aderire.
 
Una curiosità: a che livello di diversificazione siete riusciti ad arrivare? Io sono poco sotto il 2,30% (3 stelle) con quasi 160 progetti (pago lo scotto di qualche progetto iniziale un po' sopra la media, finora senza problemi...)
 
Una curiosità: a che livello di diversificazione siete riusciti ad arrivare? Io sono poco sotto il 2,30% (3 stelle) con quasi 160 progetti (pago lo scotto di qualche progetto iniziale un po' sopra la media, finora senza problemi...)

Investimenti in corso 57
Esposizione massima 2,08 %

Io avevo iniziato con 80 euro a progetto ma ho virato a 60 euro perchè cominciava a pesare troppo sulle mie finanze avendo anche altri investimenti...
 
128 progetti con un'esposizione massima del 3,67% dovuta a 2 progetti su cui sono stato un pò troppo fiducioso (ma che finora non hanno avuto alcun problema)
 
Io ho iniziato il 12 luglio e per ora sto a 16 progetti, ne ho persi due tre....
Devo ancora capire quanto investire a progetto, ma forse andrò di 20€ e via senza pensarci su...
Tra Lendix Housers e Walliance rimarrò sul minimo...
 
Io ho iniziato il 12 luglio e per ora sto a 16 progetti, ne ho persi due tre....
Devo ancora capire quanto investire a progetto, ma forse andrò di 20€ e via senza pensarci su...
Tra Lendix Housers e Walliance rimarrò sul minimo...

Ho esattamente il tuo stesso "problema".
 
2 progetti a 30 mesi on line

Maggiori info nel primo post
 
Primo ritardo da quando investo... Technofirst #2 > 120 giorni di ritardo... :(
 
QUOTE

Lendix ha affrontato situazioni simili in passato. Con pazienza e molti sforzi, i Prestatori hanno recuperato tutti i loro fondi. Ancora una volta, faremo tutto il possibile per cercare di recuperare i tuoi crediti, ma al momento non siamo in grado di fornire alcuna certezza.

Siamo a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda.

Sergio Zocchi
CEO Lendix Italia

UNQUOTE
 
Ultima modifica:
giusto per dire che l unica strategia è la massima diversificazione.

se una società quotata in borsa rifila un bidone milionario figuriamoci le dichiarazioni degli altri progetti.
 
QUOTE
Questo messaggio è destinato unicamente ai Prestatori del progetto oggetto della procedura di recupero crediti. Le informazioni in esso contenute non possono in alcun caso essere riprodotte, copiate, distribuite o divulgate a terzi che non siano i tuoi consulenti nell'esercizio della loro attività professionale o nelle condizioni previste dalla legge. La diffusione di tali informazioni può essere pregiudizievole per i Prestatori dei progetti nel contesto di una procedura di recupero crediti.
Direi che tutti i riferimenti che identificano l'azienda andrebbero eliminati...
 
certo che qui c'è stata proprio volontà di truffare la gente da parte di XXXXXX
1mln di prestito e non paga le prime quattro rate :rolleyes:
comunque si sempre massima diversificazione, volare bassi e massima fiducia a Lendix che da come scrivono sanno il fatto loro :sperem:
 
4 mesi di arretrati? In questi casi come si comporta Lendix?
Non sono 4 mesi di arretrato, non c'è stata una sofferenza nel tempo che ha causato gli arretrati ma è stata messa da lendix direttamente come default, per cui non ci saranno più i rimborsi mensili ma si vedrà quanto si riesce a definire nella fase di procedura di concordato dell'azienda
 
Indietro