Ocugen OCGN ( ex HSGX )

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

cvd Fabbrica Delinquenti Ammanicati

attendiamo 0,4 again sempre se riesco a uscire indenne da altro

Purtroppo un altro mese almeno di attesa. Una rottura ma da come la vedo io vuol dire che si stà seriamente cercando una via di far avanzare il BLA. Percui son opiù ottimista di ieri sul finale successo di HSGX. E dal momento che un'eventuale accetazione del BLA la catapulterebbe sopra 1,50 vale la pena un pò di pazienza.
Certo, le news certe volte le fanno scendere, con buona pace dei quadrati... hehe


Certo puo anche essere come tu sostieni , come quando io sostenevo che htgm saliva perche aveva completato i quadrati e tu invece è salita perchè è uscita la notizia , ha cosa deve fare pavm visto che completa esattamente i 9 quadrato, certo chi non si impegna e segue la massa cosa vuoi che capisca di ciò che non io sostengo ma bensi gann.
Con rispetto senza offesa , ogniuno ha la libertà di scelta e di opinione e la accetto .
 
Ha tenuto abbastanza bene ieri, anche se ora viene "la lunga marcia" fino a fine anno/inizio gennaio.
 
MMhh, io ho votato per quanto vale...


votohsgx.png
 
A quanto pare non c'è alcun sec filling nuovo, percui si dovrebbe trattare della richiesta inviata per errore giorni fà. Solo che a me IB l'ha mandata oggi. Cosa strana cmq.
 
A quanto pare non c'è alcun sec filling nuovo, percui si dovrebbe trattare della richiesta inviata per errore giorni fà. Solo che a me IB l'ha mandata oggi. Cosa strana cmq.

Vedi?
Se usavi finecchio non succedeva
:D🤡🤡🤡
 
Vedi?
Se usavi finecchio non succedeva
:D🤡🤡🤡

haha, i colpi che ho mandato a questi. Mi han quasi fatto prendere un colpo!
Stà di fatto cmq che quel SEC l'hanno preparato (sebbene non avevano autorizzato al rilascio ). E ciò crea inquietudine. Vwdiamo come evolve la situazione.
 
Spero che le abbia vendute prima anche quell'utente che ne aveva 20.000 EUR...
 
Nelle settimane scorse avevo anche iniziato a seguirla. Menomale che non mi sono fidato. Comunque mai più questi cessi in ptf per più di un paio di ore :no:
 
Nelle settimane scorse avevo anche iniziato a seguirla. Menomale che non mi sono fidato. Comunque mai più questi cessi in ptf per più di un paio di ore :no:

Che c entra? Il farmaco che hanno funziona
Come quello di TRVN ad esempio
Si dovrebbe allora compare solo fb ( gran ces.o) e amzn allora
 
Nelle settimane scorse avevo anche iniziato a seguirla. Menomale che non mi sono fidato. Comunque mai più questi cessi in ptf per più di un paio di ore :no:

Il farmaco funziona; hanno sbagliato gli obiettivi del trial fissando target troppo elevati ed ora ciccia. FDA non ha sentito ragioni, per passare necessita di un nuovo trial 3. Ma non hanno i soldi per farlo, perciò kaput. Non vale la pena dire altro. Certo hanno ottenuto la peggior risposta possibile da FDA. Rigidi al massimo.

PS: difatti se non si corre alcun rischio, non si guadagna nemmeno. Alcune vanno bene altre no. Pazienza.
 
Il farmaco funziona; hanno sbagliato gli obiettivi del trial fissando target troppo elevati ed ora ciccia. FDA non ha sentito ragioni, per passare necessita di un nuovo trial 3. Ma non hanno i soldi per farlo, perciò kaput. Non vale la pena dire altro. Certo hanno ottenuto la peggior risposta possibile da FDA. Rigidi al massimo.

PS: difatti se non si corre alcun rischio, non si guadagna nemmeno. Alcune vanno bene altre no. Pazienza.
nei giorni scorsi mi ero fatto una bella scorta a 0.48 .troverà qualcuno che la acquisisce o li ho buttati nel cesso?
 
nei giorni scorsi mi ero fatto una bella scorta a 0.48 .troverà qualcuno che la acquisisce o li ho buttati nel cesso?

Pensa che li hai buttati nella ricerca scientifica e fà meno male... il post market ha chiuso a 0,075 . Lunedi vedremo se fà il salto del gatto morto e va almeno a 0,15.
 
Pensa che li hai buttati nella ricerca scientifica e fà meno male... il post market ha chiuso a 0,075 . Lunedi vedremo se fà il salto del gatto morto e va almeno a 0,15.

qunte azioni e cash ha ora?
 
Indietro