Ocugen OCGN ( ex HSGX )

oggi altra bella salita.....

peccato non aver seguito ultimamente il titolo
 
FDA ha bloccato la procedura per l'autorizzazione alla commercializzazione del Covaxin, evidenziando alcune carenze che saranno alla base di una richiesta di ulteriori informazioni alla società :mmmm:....titolo in pre-market attualmente intorno a 6$ :eek:....su Investing qualcuno dice che è un'occasione da prendere al volo, altri la vedono a 5$ ed anche a 4$ entro la prox settimana :terrore:....io monitoro la situazione in open, se dovessi entrare posto l'operazione :confused: :cool:....

Ocugen, Inc. Provides an Update on its Investigational New Drug Application with U.S. FDA to Initiate a Phase 3 Clinical Trial Evaluating COVID-19 Vaccine Candidate COVAXIN™ (BBV152)
 
Ah bo io l'avevo a 0,3$ e son stato capace di uscire in perdita...
 
Ah bo io l'avevo a 0,3$ e son stato capace di uscire in perdita...

Io ho fatto 5-6 tradate da febbraio a giugno tutte chiuse in gain....le ultime le ho vendute il 28 giugno scorso a 8,50 e poi non sono più rientrato ;)....intanto, dopo l'apertura a 5,99$, è già a 7$, praticamente sulla parità :wall:....
 
5,65$ di minimo per adesso KO!.... la prox settimana vedrò se capita l'occasione per rientrare dopo 6 mesi :cool:....
 
Ciao, c’è ancora qualcuno su questo titolo ?
Aspetto da parecchio questa approvazione…arriverà?
 
Avranno finito i soldi e saranno alla ricerca dell'ennesimo offering

Mah :confused:....in after ha fatto +28%, ma probabilmente lunedì la situazione si ridimensionera' :mmmm:....praticamente FDA ha revocato la sospensione della procedura per la richiesta di commercializzazione del vaccino, per cui l'iter potrà andare avanti, ma non c'è nessuna certezza dell'approvazione e intanto il tempo passa, la pandemia non fa più così paura come un tempo e di vaccini c'è ne sono già abbastanza in commercio....io non sono più rientrato dall'inizio della scorsa estate e a questo punto seguo soltanto da spettatore :o....
 
Che disastro il forum ocugen su investing
Spero altre persone serie continuino la conversazione qui
Se non altro di sono toni civili e giuste analisi
 
Che disastro il forum ocugen su investing
Spero altre persone serie continuino la conversazione qui
Se non altro di sono toni civili e giuste analisi

mi è arrivato un report da una nota società di consulenza dove mettevano al primo posto questo titolo come possibilità di short squeeze per il livello di % short.

ps. io sono fuori.
 
Che disastro il forum ocugen su investing
Spero altre persone serie continuino la conversazione qui
Se non altro di sono toni civili e giuste analisi

È un po' di tempo che non seguo il titolo, ma da quello che ho letto nel comunicato della trimestrale, per adesso nessuna novità....diritti per la commercializzazione del Covaxin in USA, Canada e Messico, ma nessuna autorizzazione e farmaco per la cura di patologie oculari (il loro business primario) in fase 1/2....fatturato zero, perdita di 0,9 cent. per azione nel primo trimestre e buona liquidità grazie agli offering fatti ultimamente....secondo me, short squeeze ipotesi possibile, ma probabilmente non nel breve periodo :mmmm:....
 
Indietro