Ocugen OCGN ( ex HSGX )

0,57 nessun acceno a una tenuta almeno
chissa dov'è finito il fenomeno FRANK si sara venduto le mutande per compensare la perdita?:o
cmq un po le ho prese anche se c'è un sec di self registration che il FENOMENO non ha riportato nel suo 3d SERIO:no:
in teoria uno spike dovrebbe farlo su incontro con FDA e poi adc e penso che stia scendendo ininterrottamente per questo , sempre che non lo facciano prima:rolleyes:

Histogenics to Meet With FDA to Discuss NeoCart Phase 3 Clinical Trial Data and Potential Regulatory Pathway

l'han data a mkt chiusi sti strunz (0,77 di max close a 0,63 vol 900k):wall:
news troppo "telefonata"alla ANTH
mah
 
cosa intendi per news telefonata?

più o meno aspettavamo questa news, ora vediamo e speriamo ci siano una speculazione al rialzo prima dell'incontro con l'FDA.
 
cosa intendi per news telefonata?

più o meno aspettavamo questa news, ora vediamo e speriamo ci siano una speculazione al rialzo prima dell'incontro con l'FDA.

che l'han data in after quindi svanisce l'effetto "sorpresa"per farla entrare nei radar dei trader intraday e acchiappa shorters e han tutto il tempo di rifarla partire bassa (difatti ha chiuso sui minimi in after)
se l'avessero data in pre a mio parere era molto meglio cmq vedremo se in vista del 30 ottobre inizia risalire un po decisa:rolleyes:
 
ah ok capito. sicuramente in questo mese ne vedremo delle belle, l'approvazione o meno della FDA determinerà l'esistenza del titolo.
vediamo oggi la reazione del mercato e se ci credono...
 
ah ok capito. sicuramente in questo mese ne vedremo delle belle, l'approvazione o meno della FDA determinerà l'esistenza del titolo.
vediamo oggi la reazione del mercato e se ci credono...

purtroppo come pensavo iniziano gia a postare su st dubbi e ilazioni

cmq vedremo
 
Pre di medda:wall:
 
premettendo che la razionalità in borsa non serve a nulla, ho riletto la news su yahoo finance e ho pensato: se l'azienda ha voluto ed ottenuto un altro parere dalla FDA è perchè crede di ottenere l'ok a procedere"

ovviamente agli investitori interessa solo il profitto, lo stesso anche per noi sia chiaro, però da questa mera deduzione auspico in una speculazione al rialzo. Poi per chi ha voglia e denaro da rischiare varrebbe la pena di rimanere dentro anche post incontro con l'FDA!

detto questo, avanti tutta e attendiamo.
 
Ultima modifica:
premettendo che la razionalità in borsa non serve a nulla, ho riletto la news su yahoo finance e ho pensato: se l'azienda ha voluto ed ottenuto un'altro parere dalla FDA è perchè crede di ottenere l'ok a procedere"

ovviamente agli investitori interessa solo il profitto, lo stesso anche per noi sia chiaro, però da questa mera deduzione auspico in una speculazione al rialzo. Poi per chi ha voglia e denaro da rischiare varrebbe la pena di rimanere dentro anche post incontro con l'FDA!

detto questo, avanti tutta e attendiamo.

100 0,5870
0 0 0,0000
0 0 0,0000
0 0 0,0000
0 0 0,0000
P.Lettera Q.Lettera #
0,6000 500.000 0
meno male che meta le ho date a 63:wall:
 
close sui minimi per la cloaca maxima e con volumi
da quel che ho letto si aspettava un tipe A(incontro con FDA) mentre invece han richiesto un tipe c(risposta scritta senza nessun incontro)
rimano con 4500 azione pmc 0,58:wall:
mi ricorda sempre piu anth:rolleyes: ma anche un po ETRM:eek: speriamo che faccia come ETRM alla fine
 
brutta chiusura :-(

attendiamo pazientemente...
 
1 candela decente con close sopra 0,65
 
2 candela su per le ******* agli shortinu:o
 
Apo allora sta casa e stata ben jnvestita:D
 
C e sempre incognita ADC apo
 
Andata

:cool:
 

Allegati

  • nnn.PNG
    nnn.PNG
    48,1 KB · Visite: 58
Indietro