Ocugen OCGN ( ex HSGX )

Domanda da un milione di dollari :)

Considera che Novavax è prezzata 18 miliardi di capitalizzazione, Ocugen 1 miliardo. Non penso arrivi a tanto perchè comunque prendono il 45% dei profitti non tutto, ma potrebbe salire ancora un po'.


oggi; 16,0501$ (+ 205,72%) X 163M azioni 3 miliardi $
 
Pensa che ero entrato a 5 e qualcosa sull'onda del primo run, mi ha preso uno stupido stop loss che avevo messo per andare a cena e ho lasciato perdere.
 
prese bene a 3,3696 ma vendute male oggi a 10,95 però non mi lamento affatto :-)
 
Pensa che ero entrato a 5 e qualcosa sull'onda del primo run, mi ha preso uno stupido stop loss che avevo messo per andare a cena e ho lasciato perdere.

Pensa che io le volevo prendere per ben due volte ho aspettato troppo e poi erano già partite e ho lasciato perdere... :wall:
 
Non lamentatevi....pensate a chi come me le guarda da tempo e le ha viste solo volare...
 
Ognuno ha i propri orizzonti temporali, si sta allineando alle altre aziende dei vaccini, bisognerà vedere il punto d'arrivo. Anche Novavax pareva finito il trend varie volte e ora è a 300.
 
Non lamentatevi....pensate a chi come me le guarda da tempo e le ha viste solo volare...

Anch'io le ho viste solo volare :eek:, ma poi venerdì sera sono entrato a 10,30, poco più di 5.000$ di ctv....potrebbero arrivare a 100$ come tornare a 1$ o anche sotto :mmmm:, però secondo me un cippino vale la pena averlo in ptf :yes: :cool:....
 
Ocugen, Inc. (OCGN)
NasdaqGS - NasdaqGS Real Time Price. Currency in USD
Add to watchlist
10.28-0.71 (-6.46%)
At close: February 12 4:00PM EST

12.16 +1.88 (18.29%)
Pre-Market: 6:16AM EST
 
Anch'io le ho viste solo volare :eek:, ma poi venerdì sera sono entrato a 10,30, poco più di 5.000$ di ctv....potrebbero arrivare a 100$ come tornare a 1$ o anche sotto :mmmm:, però secondo me un cippino vale la pena averlo in ptf :yes: :cool:....

Prese altre 1.000 con prezzo medio di acquisto poco sopra 6,80$ :cool:....
 
Prese altre 1.000 con prezzo medio di acquisto poco sopra 6,80$ :cool:....

Sta risalendo piuttosto bene :specchio:, anche se il Nasdaq è sempre a -2,5% KO!....le ho prese un pò alte rispetto ai minimi, ma era troppo rischioso entrare sul -35% :terrore:....vediamo come evolve tra stasera e domani :cool:....
 
Intorno alle 16:00 vedo come butta :mmmm:, se si dovesse mantenere sopra 8,50, vedo di arrotondare a 2.000 pezzi :cool:....
 
Bucati i 10$ :eek:, ma io aspetto lunedì, adesso stacco e non guardo più niente , buon week end ;), se qualcuno mi legge :mmmm:....
 
mi basterebbe il massimo dell'8 febbraio...speriamo bene
 
intanto ad 11 ci siamo quasi
 
Indietro