Offerta Very Mobile 100GB, minuti ed SMS illimitati a 4,99€

RisparmiAmo

Risparmio=Guadagno
Registrato
5/1/22
Messaggi
1.839
Punti reazioni
1.062
Ho visto che in passato sono state aperte discussioni simili per segnalare e discutere di un'offerta. Se è spam o contro il regolamento, cancellate pure! :flower:

Comunque, come da titolo, solo on line a tempo limitato, 100GB, minuti ed SMS illimitati a soli 4,99€ (difficile trovare questo prezzo solitamente). Altro plus: sim, attivazione e spedizione GRATIS.

Passa a Very con 100GB, minuti e SMS illimitati a soli 4,99€ al mese

Se poi usate un codice amico che trovate nella sezione "Quelli che il codice" altri 15€ di ricarica omaggio: Very Mobile Promo

Io sono passato con 2 sim (coopvoce e iliad), per ora soddifatto! :clap:
 
Ultima modifica:
Passato con una Iliad storica (30 giga a 5.99), funziona, preso anche 5€ da codice amico, aspetto finalizzazione portatilità. Per una ricaricabile 4.99€ facilita la ricarica con tagli piccoli. Contento (so far so good).

Aggiornamento: portabilità andata a buon fine con altri 5€ di bonus. Non è il massimo come velocità ma non sono un fissato degli speed test, 100 giga più minuti ed sms illimitati a meno di 5€ e vaiiiiii😃
 
Ultima modifica:
Buongiorno ancora valida l'offerta???
 
Valuta anche ho. Mobile, gestore virtuale di Vodafone.
ovvio Che dipende da dove abiti, ma in generale la rete è migliore
 
Ho già Vodafone solo che la sera dove abito diventa inutilizzabile 🤦
Stavo pensando di prendere un nuovo numero very così posso provare w3
 
bella peccato che non sia valida per portabilità da spusu.
 
Buongiorno... Chiedo ai più informati per i nuovi numeri che offerte ci sono???
Sto pensando di prendere una nuova SIM con dati almeno 100gb da affiancare alla mia... No Vodafone.. grazie
 
con la nuova promo di Very 500 g solo dati mi si è aperta la possibilità di sostituire il wifi di casa. Qualcuno la usa ho usata per il fisso?
 
si può utilizzare come metodo di pagamento una carta di credito intestata a un'altra persona?
 
Ringrazio della segnalazione, ho fatto questa offerta venendo da Poste Mobile!
 
Quindi, salvo proroghe, oggi ultimo giorno per questa offerta :cool:

Ricordo che utilizzando un codice amico, oltre a sim + attivazione + spedizione gratuite, otterrete anche 15€ di ricarica gratis... in pratica primi 3 mesi gratis: Very Mobile Promo
 
È solo per chi passa da altri virtuali
 
Indietro