Oggi con un minimo sotto 1035...........

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Con una chiusura sul 15 min superiore a 22930 mi metto long.....altrimenti aspetto...
 
O è una anomalia di 4giorni oppure manca ancora un ciclo prima di finire il mensile , chiaramente gia settato in discesa.io rimango ancora short da ormai 10 giorni e penso che non li chiuderò neanche sulla fine di questo mensile ,rimarro cosi coprendo con opzioni i futures , casomai sul max possibile del prox mensile raddoppiero i futures.

Mi piace molto il tuo modo di operare OK!
 
Oggi nessun dato macro dagli USA.
Chissà cosa sarà a portar avanti la baracca fino alle 17:39.
 
O è una anomalia di 4giorni oppure manca ancora un ciclo prima di finire il mensile , chiaramente gia settato in discesa.io rimango ancora short da ormai 10 giorni e penso che non li chiuderò neanche sulla fine di questo mensile ,rimarro cosi coprendo con opzioni i futures , casomai sul max possibile del prox mensile raddoppiero i futures.

Mi piace molto il tuo modo di operare OK!

Era piu grave se ti piacevo io :D:D:D:)
 
ziga...
ma sta chiusura del mensile il 21 di settembre tu proprio non la prendi in considerazione???:confused::confused:
a me sembra che il nuovo si partito ed è x questo che non affondiamo....:rolleyes:
 
Cmq controllando anche il trimestre anche sui C.centrati si vede che da qua a mio modo di vedere il long è finito , per quel che riguarda questo ciclo.
 

Allegati

  • Capture_726.jpg
    Capture_726.jpg
    96,4 KB · Visite: 350
  • Capture_727.jpg
    Capture_727.jpg
    122,4 KB · Visite: 347
Cmq controllando anche il trimestre anche sui C.centrati si vede che da qua a mio modo di vedere il long è finito , per quel che riguarda questo ciclo.

Mancava la visione su TS8 :D
Ora ho scrittto tutto il possibile il resto conta solo a noi e al ns management. ;):p
P.S.
Il primo grafico c e scritto a sx mensile 15gg settimanale. è sbagliato è un ciclo solo TRIMESTRE O C86 ora.
 

Allegati

  • Capture_728.jpg
    Capture_728.jpg
    76,3 KB · Visite: 370
Ultima modifica:
.... il long è finito , per quel che riguarda questo ciclo.....

purtroppo questo rimbalzo di inizio mensile sarà fatale per molti , chi era corto non reggerà un altro rimbalzo e chi era lungo sarà sempre più euforico .
Classico schema per fottere i piccioli ai piccoli che si ripete da sempre
 
purtroppo questo rimbalzo di inizio mensile sarà fatale per molti , chi era corto non reggerà un altro rimbalzo e chi era lungo sarà sempre più euforico .
Classico schema per fottere i piccioli ai piccoli che si ripete da sempre

Treno..che e' successo a I.O.?
Da Venerdi e' inaccessibile...:mmmm::mmmm:
 
purtroppo questo rimbalzo di inizio mensile sarà fatale per molti , chi era corto non reggerà un altro rimbalzo e chi era lungo sarà sempre più euforico .
Classico schema per fottere i piccioli ai piccoli che si ripete da sempre

Concordo al 100% pero da qua chi è short deve tenere , tornando al vecchio discorso secondo me
Se si ha liquidità sul prox max di questo ultimo mensile si mette giu altri short , nel frattempo si copre con delle opzioni e qua una grossa mano la potresti dare tu Treno che sei un esperto di opzioni, in maniera da rimaner dentro aspettando la fine di questo c86. ;)
 
purtroppo questo rimbalzo di inizio mensile sarà fatale per molti , chi era corto non reggerà un altro rimbalzo e chi era lungo sarà sempre più euforico .
Classico schema per fottere i piccioli ai piccoli che si ripete da sempre

Ciao Treno, hai chiuso il corto ? quando pensi temporalmente di riaprirlo ??
 
purtroppo questo rimbalzo di inizio mensile sarà fatale per molti , chi era corto non reggerà un altro rimbalzo e chi era lungo sarà sempre più euforico .
Classico schema per fottere i piccioli ai piccoli che si ripete da sempre

con tutto il rispetto per le tue analisi, qua il classico schema per fottere soldi da Marzo a questa parte è stato quello di fare finta di andare giù per poi andare su e non vedo perchè non debbano far altrettanto anche quest'autunno.
 
ancora possono fare
lo schema alla trapattoni il
56
71
76-86
è schema ammazza tutti o anche detto corsa del bacarozzo:
il bacarozzo corre corre corre e a un millimetro dal traguardo quando pensa di avercela fatta....zac! viene schiacciato!
 
Indietro