Lorenzo Garavinі
Conte di Metz
- Punti reazioni
- 583
che fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno...adesso mi sfugge la marca
porca miseria...
porca miseria...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Lorenzo Garavinі;35004425 ha scritto:che fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno...adesso mi sfugge la marca
porca miseria...
saran le mabboro lais
Mio nonno ha fumato sempre ed è morto a 93 anni
un mio amico è morto a 39 anni per un tumore ai polmoni causato dal fumo
deve avere una bella penzione...![]()
Lorenzo Garavinі;35004801 ha scritto:guarda, stava disquisendo con pippo, il tabaccaio, per 50 centesimi che asseriva mancassero nel resto...vabbè morale, quando è uscito pippo mi dice: hai visto quello lì...ha quasi 90 anni e fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno, ha un sacco di grana ma prova sempre a fregarmi sul resto(che era giusto)
azz bisognerebbe dirgli di smettere che rischia la vita![]()
..a fumare o a cercare di fregare il tabaccaio?azz bisognerebbe dirgli di smettere che rischia la vita![]()
Lorenzo Garavinі;35004425 ha scritto:che fuma 4 pacchetti di sigarette al giorno...adesso mi sfugge la marca
porca miseria...
Lorenzo Garavinі;35004616 ha scritto:no non eran marlboro, era un pacchetto morbido sul color mattone
porca miseria...