Oggi il Tase, per quello che conta, crolla...

Sto Tase oggi vien giu troppo...

-2,23%, azzzzzz...
 
-2,53%, sempre ta-banks...
 
..conterà nulla ma qui ci si frega le mani, tutti in trepidazione, se quota +x%..

Solo se scende non conta un *****
:D
 
..conterà nulla ma qui ci si frega le mani, tutti in trepidazione, se quota +x%..

Solo se scende non conta un *****
:D

Un po' a me fa pensare, anche se e' opinione diffusa che non conta una cippa...

Se poi si considerasse che il nostro indice e' fatto di bancari...:confused:
 
Un po' a me fa pensare, anche se e' opinione diffusa che non conta una cippa...

Se poi si considerasse che il nostro indice e' fatto di bancari...:confused:

..e appunto.

Diciamo che ha un peso relativissimo... diciamo molto "leggero".. ma resta un segnale.

Vero anche che è un indice che riflette l'andamento di una macroarea che ha poco a che vedere con noi ed Usa..

..ma...:rolleyes:
 
Un po' a me fa pensare, anche se e' opinione diffusa che non conta una cippa...

Se poi si considerasse che il nostro indice e' fatto di bancari...:confused:

Le banche israeliane contano esattamente quanto conta il Tase: nulla.....
Gli israeliani i soldi veri mica li tengono in shekel.....Li tengono in Usa ed in Svizzera, mica a casa loro.....
 
Le banche israeliane contano esattamente quanto conta il Tase: nulla.....
Gli israeliani i soldi veri mica li tengono in shekel.....Li tengono in Usa ed in Svizzera, mica a casa loro.....

Mahhh...

Mi auguro che sia cosi', e che domani continuiamo a salire o a lateralizzare almeno...

Sinceramente a me ha rovinato la domenica sto tase del c...o...:rolleyes:
 
Mahhh...

Mi auguro che sia cosi', e che domani continuiamo a salire o a lateralizzare almeno...

Sinceramente a me ha rovinato la domenica sto tase de c...o...:rolleyes:

..forse mi confondo con un altro follista : ma non eri short all in ??
 
Mahhh...

Mi auguro che sia cosi', e che domani continuiamo a salire o a lateralizzare almeno...

Sinceramente a me ha rovinato la domenica sto tase del c...o...:rolleyes:

Ma tu non eri short dal 2 agosto ? Prima del + 6 ? Ti sei girato long ? Che mago !
 
..forse mi confondo con un altro follista : ma non eri short all in ??

Mi sono girato alcuni giorni fa fortunatamente, ho preso tutto il rialzo e son quasi tornato in pari...

Volevo rigirarmi short, da giovedi' che ci penso, ma non lo ho fatto pensando che sarebbe stata la cosa piu' semplice da fare dopo i recenti rialzi, e siccome penso che le mani forti vogliano inkkiappettare tutti, per loro la cosa piu' semplice da fare, per raggiungere lo scopo, e' continuare a salire...

Sto' cercando di ragionare al contrario della logica, pare che funzioni, il tase oggi mi preoccupa pero', purtroppo questi se decidono di scendere ti sparano un -6% a botta, mica scherzano...
 
qualche altra giornata rossa una correzione di qualche punto e poi su a nuovi Max .
 
Mi sono girato alcuni giorni fa fortunatamente, ho preso tutto il rialzo e son quasi tornato in pari...

Volevo rigirarmi short, da giovedi' che ci penso, ma non lo ho fatto pensando che sarebbe stata la cosa piu' semplice da fare dopo i recenti rialzi, e siccome penso che le mani forti vogliano inkkiappettare tutti, per loro la cosa piu' semplice da fare, per raggiungere lo scopo, e' continuare a salire...

Sto' cercando di ragionare al contrario della logica, pare che funzioni, il tase oggi mi preoccupa pero', purtroppo questi se decidono di scendere ti sparano un -6% a botta, mica scherzano...

Sec me hai chiuso short sui max e sei long e adesso ti stai a caga addosso ... Che fenomeni ... Se ti sei girato qualche giorno fa dovresti essere in super gain ... Va beh ma e inutile ... Qui e cosi ... Migliaia di pinocchio
 
Indietro