Oggi sono nove anni che...

ciàààà, poca cagnara e tornate tutti a lavorare !!

CRIBBIO!

:D:p;)
 
:eek: sono andata a vedere per curiosità, domani è il mio primo complefol :D:D:D

macèscritto DEC 2009 qui a fianco nel tuo nick/avatarrrr :mmmm::mmmm:

:eek:Siamo gia' a Dicembre :eek::eek::eek:

Nn me ne ero accortooooo.... e i regali :eek::eek::eek: come faccio :confused::mmmm:

Ho dormito tutto questo tempo :wall::wall:

Buon Natale a tutti :bye:
 
cambia occhiali da vista:p



che nipote strano che ció:wall:

ciao;)

macèscritto DEC 2009 qui a fianco nel tuo nick/avatarrrr :mmmm::mmmm:

:eek:Siamo gia' a Dicembre :eek::eek::eek:

Nn me ne ero accortooooo.... e i regali :eek::eek::eek: come faccio :confused::mmmm:

Ho dormito tutto questo tempo :wall::wall:

Buon Natale a tutti :bye:


ufff :D:D:D quante volte ve lo devo dire che questo non è il mio primo nick, per me conta quello :cool: vi dovete fidare, chi può confermare non lo farà mai :no:

fatto da sola :clap::clap::clap:

Data registrazione
10-09-09
Totale messaggi
206
Inserimenti nel blog
0
 
Ultima modifica:
ufff :D:D:D quante volte ve lo devo dire che questo non è il mio primo nick, per me conta quello :cool: vi dovete fidare, chi può confermare non lo farà mai :no:

fatto da sola :clap::clap::clap:

Data registrazione
10-09-09
Totale messaggi
206
Inserimenti nel blog
0
qui servirebbe michelecapra :o
 
ufff :D:D:D quante volte ve lo devo dire che questo non è il mio primo nick, per me conta quello :cool: vi dovete fidare, chi può confermare non lo farà mai :no:

fatto da sola :clap::clap::clap:

Data registrazione
10-09-09
Totale messaggi
206
Inserimenti nel blog
0


segnalata :o doppio nick, rea confessa :o:p:D
 
ufff :D:D:D quante volte ve lo devo dire che questo non è il mio primo nick, per me conta quello :cool: vi dovete fidare, chi può confermare non lo farà mai :no:

fatto da sola :clap::clap::clap:

Data registrazione
10-09-09
Totale messaggi
206
Inserimenti nel blog
0

anvedi la Chiccaa:eek:
 
segnalata :o doppio nick, rea confessa :o:p:D

questo è il thread di lulu :angry::angry:

l'ho scritto altre volte, questo è il mio secondo nick, il primo rispecchiava perfettamente lo stato d'animo del giorno in cui mi sono iscritta, meglio dimenticare va :rolleyes:

scusa lulu :)
 
bando ai lekkinaggi ........... complimenti per il tuo coraggio:D
al prox annoOK!

inquietante :eek:... in mp le ho scritto più o meno la stessa cosa (molto più che meno :D).

sarai mica mia sorella per davvero? :mmmm:
 
..."godo" della vostra insostituibile, ineguagliabile compagnia:o

che poi é riduttivo definirla compagnia,perché i vostri post sono emozioni contrastanti...ma sempre emozioni...

di alcuni ho riso, di altri ho pianto, a volte mi sono arrabbiata, alcuni mi hanno delusa, in molti casi ho rivalutato, ho appreso cose di cui ero ignara, ho conosciuto personalmente alcuni di voi,con altri ho condiviso un dispiacere o una gioia che stavo attraversando nella mia vita reale...
e non é mancata una "leggera" infatuazione per un "nick"...ahimé...rimasto tale:(


grazie a tutti indistintamente...un abbraccio che oltrepassi le barriere del virtuale...

:bow::bow::bow:

Grazia/Lulú

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

E meno male che sei rimasta! Non avrei avuto il piacere di una così gradevole conoscenza (anche se virtuale)!

Abbraccio molto gradito e ricambiato!
 

le tue parole mi deliziano:o

ciao Round;)

inquietante :eek:... in mp le ho scritto più o meno la stessa cosa (molto più che meno :D).

sarai mica mia sorella per davvero? :mmmm:

ué giá te lo scrissi una volta che só gelosa di sto sodalizio con Dolcé...ce só prima io:o

:D

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

E meno male che sei rimasta! Non avrei avuto il piacere di una così gradevole conoscenza (anche se virtuale)!

Abbraccio molto gradito e ricambiato!

:bow::bow:

grazie Jacki'o;)
 
Ho trovato in rete questa rara immagine di Lulù risalente al primo anno di forum .....

monna-lisa-gioconda-mistero-identit%C3%A0.jpg



:eek: :eek: :eek:
 
Indietro