Oggi succede poco

jupa

Nuovo Utente
Registrato
6/3/00
Messaggi
46.714
Punti reazioni
1.335
finiti tutti i meetings e le testimonianze.
Nevica grosso a New York...Al Gore non ci capisce + niente il suo grafico delle temperature degli ultimi 2 milioni di anni non lo prevedeva;)
AIG ha bisogno di soldi..non e' una novita'..
Tra 10 minuti la revisione del GDP..ma interessa poco..
E' bellino vedere il dollaro debole;)
Dow futures +9

La settimana prossima avremo il job february...venerdi...importante..

siamo in toro..le discese come ieri mattina van comprate...


cieli bluOK!
 
finiti tutti i meetings e le testimonianze.
Nevica grosso a New York...Al Gore non ci capisce + niente il suo grafico delle temperature degli ultimi 2 milioni di anni non lo prevedeva;)
AIG ha bisogno di soldi..non e' una novita'..
Tra 10 minuti la revisione del GDP..ma interessa poco..
E' bellino vedere il dollaro debole;)
Dow futures +9

La settimana prossima avremo il job february...venerdi...importante..

siamo in toro..le discese come ieri mattina van comprate...


cieli bluOK!
Obama ha fatto flop :cool:
 
f...
E' bellino vedere il dollaro debole;)...

cieli bluOK!

E' una tua speranza, e tu sei libero di sperare.
Basta che tu sia anche aware che il dollaro invece is going to become, sempre più stronger e stronger...
(Mi sono espresso in tua maniera perchè magari la tua mente fa less fatica a understandere...)
:D
 
Obama ha fatto flop :cool:

La discussione di ieri sulla riforma sanitaria e' stata televisata in tutti gli USA..(cosa che non avevano fatto prima del Massachusetts:D)..
adesso spenderanno le prossime 4 o 5 settimane a scoprire se gli Americani han cambiato idea sulla riforma o no...
Se gli Americani han cambiato idea e la maggioranza la vuole..
la voteranno e passera'...
previsione:

in aprile passaOK!
 
si sa qualcosa sui dati macro di oggi pil....
 
26/02/2010 14:31
*** usa: Indice ism new york sale a 77 punti a febbraio (rco)


*** usa: Indice ism new york sale a 77 punti a febbraio (rco)
 
meglio delle attese, eppure i futures sono girati in negativo....
 
tutti ottimi dati, ma allora che succede? i futures usa sono passati in negativo...
 
meglio delle attese, eppure i futures sono girati in negativo....

forse si aspettavano un +59%
mercato incontentabile :D

gdp.gif
 
tutti ottimi dati, ma allora che succede? i futures usa sono passati in negativo...

nonostante il dato sia più che buono (considerando che la revisione si poteva attendere al ribasso come l'altra volta), la debolezza dell'euro pesa sull'azionario

non c'è niente da fare, finché non si chiude tutto il carry trade montato sul dollaro non si risale

continuo con la mia previsione, fine correzione attorno al 10-15 marzo sui 1000-1010 di SP (indice)
 
a meno che non la faccia paperino, non credo che dal prevedere un + 5,7 poi si passi ad un - 8.6

magari è successo che il mercato da a prile ad oggi stia prezzando già un PIL a +10%.

Siccome il mercato ha sempre ragione, se scende avrà i suoi buoni motivi. (lo stesso vale quando sale)
 
Le cose importanti per chi segue il mercato minuto per minuto
sono:

i financials e specialmente Bank of America

se Bank of America e' in salute ..va bene anche la fabbrichetta a Prato o Fucecchio:yes:

poi c'e' APPLE ...se APPLE va bene e sta sopra 200 va bene anche
l'agriturismo in Val di chiana:yes:

Ieri si era sparsa la voce che forse APPLE sta pensando una split delle shares ..ho sentito dire 1:4 ...ma poi non ho seguito..
insomma

fino alla settimana prossima siamo senza dati...
si seguira' il dollaro e la Grecia (questi qua non sanno che di debito Grecia si parlera' fino al 2030;)...quando pensano Grecia..credono sia come il Texas eccetto che parlano greco;))..
insomma

cieli bluOK!
 
Indietro