Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Bella menata da darsi malati un mese primaOggi tutto a posto... tutto tranquillo...!!!
Nel vero senso della parola.
Ottimo pranzo in famiglia.
E serena chiacchierata pomeridiana su vari argomenti che si è protratta sino a sera
😂 Beh la vita è molte cose. Saper gioire di tante non è un lusso, è un privilegio.Bella menata da darsi malati un mese prima
...non ti dimenticare lo svitol....casomai ti servisse per un "fai da te"...!!!!Io mi sono svegliato alle 11:00 e qualcosa... pranzato alle 14:00... ora mi devo vestire... devo andare a rimpinguare il serbatoio della mia OPEL ASTRA F 30+ennale... e poi devo passare al Carrefour a comprare i lucidanti della Petronas... quello che c'è ritiro dallo scaffale.
...non ti dimenticare lo svitol....casomai ti servisse per un "fai da te"...!!!!
...o, in alterntiva:
Vedi l'allegato 2875056
![]()
Lascia perdere... le ultime due confezioni di lucidante plastiche (formidabile) della Petronas erano ancora sullo scaffale ad aspettarmi... ripulito lo scaffale... ora ne ho 5 confezioni a casa... appena ne arrivano altre prendo ancora...!!!![]()
Devo riprendere con le uscite della Bismarck... a occhio dovrei essere alla 110... sabato faccio il punto...!!!![]()
Ma quante sono le uscite in totale?
Tra Lungomare Canepa e Via Guido Rossa si appostano sempre
Tra Lungomare Canepa e Via Guido Rossa si appostano sempre
Questa invece? Azz
Minuto 5:00