oggi uscito dalla terapia intensiva

Se fossi a capo dell'Italia non ci sarebbe nessuna restrizione(solo agevolazioni per i più fragili) nessun obbligo vaccinale,nessun Greenpass per il Covid,ma quelli come Meluzzi che diffondono dati falsi e scienza fake li farei arrestare e butterei la chiave.

Guarda.. tu sei favorevole al vaccino, ma rispetti chiunque non vuole farlo.
Chapeau!!!
Con questa attitudine non avremmo niente da discutere e non ci sarebbero problemi per nessuno.
Con questo obbligo e conseguente green pass, stanno rompendo le uallere un po' a tutti.
 
la discriminante
è:

vax
o freevax

trovato questo su un link che sintetizza la posizione come garantito dalla Costituzione Italiana

Il Green Pass oltre a violare la Privacy Sanitaria di ogni individuo, crea una Discriminazione Inutile visto che la vaccinazione NON tutela dal contagio.
Questa situazione Dittatoriale e Discriminatoria ha diviso intere famiglie, ha creato situazioni di Odio tra le persone.
La Costituzione Italiana prevede uguaglianza per tutti, allora com'è possibile che ci sia una costante discriminazione?
Com'è possibile privare un Cittadino delle sue libertà e dei suoi Diritti Fondamentali?
Il Diritto al lavoro fa parte della Costituzione Italia, eppure se non si presenta il Green pass ci si ritrova privati del Diritto Fondamentale al Lavoro!
 
grande lorenzo, greenpassato senza vax e inculo a speranza.
avanti tutta.
 
quanta gente a cui rode il cul perchè un non vaccinato non schiatta. e insomma, io sono cresciuto in arena dove l'ironia e la battuta sono l'essenza stessa della sezione. forse, riguardo le TI, non avrei dovuto usare lo stesso metro goliardico qui, ma sinceramente non me ne fotte un caz zo

io sono in cazzato, sono molto in cazzato. diversi milioni di italiani messi alla berlina per una scelta sanitaria, discriminati, insultati. per una pandemia che non è mai stata veramente tale, una pandemia di tamponi. i numeri non mentono, ci siamo andati vicino a dirlo ma poi hanno fatto dietrofront. il 90% dei morti sarebbe morto comunque di li a poco. gli uomini non sono immortali!!!. si nasce si vive si muore

ci sono reparti oncologici pieni di bambini. non è la normalità, ma è la vita, dunque perchè meravigliarsi che un virus possa portare nell'aldilà persone che la loro vita 'hanno vissuta per il 90%. è stato chiaro fin da subito, questo virus ammazzava principalmente gli anziani, gli over 80.

ci si doveva preoccupare subito di loro fin da subito. loro erano a rischio, non i giovani. invece cosa abbiamo fatto?

mentre in Cina in un mese costruivano un ospedale dove rinchiudere i malati di covis per isolarli dalle altre persone, noi li abbiamo presi e messi nelle RSA

una strage, una strage di stato caz zo. ma emerite teste di ravanello, invece di pensare solo a bucarvi avete fatto qualcosa per portare in evidenza la strage?

e la tachipirina e vigila attesa?

aho, sveglia zio can, vi vanno passare per normale che con 3 dosi ci si può ammalare e morire se fragili...e allora che ***** l'abbiamo iniettato a fare il siero?

stanno morendo 3-400 persone al giorno, esattamente come un anno fa, con il 90% in doppia dose

ma come cazz o vi può sembrare normale

e quando sento un ******** di 30 anni dire "mi sono ammalato ma per fortuna ero vaccinato" davvero mi chiedo fino a che punto vi siete fatti fottere il cervello


ma il punto, il nazipass

fan cu lo, ma non esiste che gente perda il lavoro, non possa andare in un negozio non essenziale pur essendo perfettamente strano

svegliatevi cazz o su NY Times E washington post sono usciti articoli dove parlano di deriva fascista in italia

ma in nessuno stato hanno posto condizioni simili, nemmeno in francia, a lavoro ci vai

e in austri alla fine se non ti vaccini paghi una multa

potrei scrivere per due ore ma ho altro da fare
 
Diciamo che non saresti proprio coerente eh.... tanta ideologia ma quando ti serve metti certi concetti da parte e ti fai il viaggetto :D

ti rispondo

hai solamente ragione

puoi crederci o no ieri su questa cosa ho discusso con mia moglie. lei è peggio di me, s'è fatta i presidi in tenda a genova e trieste per dire, ma non dirle di buttar via un euro, non ce la fa proprio è più forte di lei.

per cui avendo già pagato volo e autovettura dice"andiamo e cerchiamo alberghi ristoranti che non chiedono il GP"
 
il green pass con il vaccino non c'entra nulla questo è bene ricordarlo perchè qua in Italia i politici si sono presi meriti che non hanno e andrebbero puniti per avere obbligato i giovani a vaccinarsi
 
Ma tu credi a quello che ha scritto costui che non ho mai avuto il..... piacere...di leggere prima?
Io nemmeno una parola:D

ma vai acagare. vuoi anche i doc di regione lombardia?...ma fo ttiti va
IMG_7025.jpg
 
la discriminante
è:

vax
o freevax

trovato questo su un link che sintetizza la posizione come garantito dalla Costituzione Italiana

Il Green Pass oltre a violare la Privacy Sanitaria di ogni individuo, crea una Discriminazione Inutile visto che la vaccinazione NON tutela dal contagio.
Questa situazione Dittatoriale e Discriminatoria ha diviso intere famiglie, ha creato situazioni di Odio tra le persone.
La Costituzione Italiana prevede uguaglianza per tutti, allora com'è possibile che ci sia una costante discriminazione?
Com'è possibile privare un Cittadino delle sue libertà e dei suoi Diritti Fondamentali?
Il Diritto al lavoro fa parte della Costituzione Italia, eppure se non si presenta il Green pass ci si ritrova privati del Diritto Fondamentale al Lavoro!

ma per quanto mi riguarda c'era solo una motivazione sanitaria da affrontare e mai un provvedimento politico dittatoriale come il green pass

detto questo ci vuole obiettività e sul fatto che i vaccini abbiano attenuato il problema per certe fasce di età non credo vi siano dubbi
 
Liscia come l'olio, ottimo. Genitori della mia compagna entrambi non vaccinati, 75 anni lui (fumatore), 66 anni lei (ex forte fumatrice). Zero. Niente di niente. Solo mezza giornata a poco più di 37 la mamma
 
Draghi e il comunista Speranza i vaccini se li possono infilare dove non batte il sole.


Spero di reinfettarmi tra qualche mese con omicron (purtroppo sarà dura avendo immunità naturale , non come quella fasulla dei vaccini leaky), mai stato meglio dopo 10 giorni di vacanzina in casetta. :o

:asd:

Se pensano che mi faccio anche solo un microgrammo di vaccini tra 6 mesi marcheranno malissimo. :asd:
 
la discriminante
è:

vax
o freevax

trovato questo su un link che sintetizza la posizione come garantito dalla Costituzione Italiana

Il Green Pass oltre a violare la Privacy Sanitaria di ogni individuo, crea una Discriminazione Inutile visto che la vaccinazione NON tutela dal contagio.
Questa situazione Dittatoriale e Discriminatoria ha diviso intere famiglie, ha creato situazioni di Odio tra le persone.
La Costituzione Italiana prevede uguaglianza per tutti, allora com'è possibile che ci sia una costante discriminazione?
Com'è possibile privare un Cittadino delle sue libertà e dei suoi Diritti Fondamentali?
Il Diritto al lavoro fa parte della Costituzione Italia, eppure se non si presenta il Green pass ci si ritrova privati del Diritto Fondamentale al Lavoro!

Non c'è discussione. In Italia abbiamo un regime antidemocratico, dispotico , contro cui bisogna lottare e resistere in ogni luogo e con tutte le proprie forze.
Draghi è il male assoluto. Se fossi credente, lo paragonerei all'Anticristo o a Lucifero.

Chiaro che non è solo Draghi il problema, ma tutto il regime di nani e ******* che lo hanno appoggiato e continuano ad appoggiarlo, ivi inclusi i collaborazionisti di regime.
 
Lorenzo Garavinі;57122203 ha scritto:
aho, sveglia zio can, vi vanno passare per normale che con 3 dosi ci si può ammalare e morire se fragili...e allora che ***** l'abbiamo iniettato a fare il siero?

stanno morendo 3-400 persone al giorno, esattamente come un anno fa, con il 90% in doppia dose

muoiono senza passare dalla TI... così gli infermieri possono continuare a dormire :o

svegliatevi cazz o su NY Times E washington post sono usciti articoli dove parlano di deriva fascista in italia

posta gli articoli, aiutaci... proviamo a svegliare qualche altro zombie...
 
Lorenzo Garavinі;57122203 ha scritto:
quanta gente a cui rode il cul perchè un non vaccinato non schiatta. e insomma, io sono cresciuto in arena dove l'ironia e la battuta sono l'essenza stessa della sezione. forse, riguardo le TI, non avrei dovuto usare lo stesso metro goliardico qui, ma sinceramente non me ne fotte un caz zo

io sono in cazzato, sono molto in cazzato. diversi milioni di italiani messi alla berlina per una scelta sanitaria, discriminati, insultati. per una pandemia che non è mai stata veramente tale, una pandemia di tamponi. i numeri non mentono, ci siamo andati vicino a dirlo ma poi hanno fatto dietrofront. il 90% dei morti sarebbe morto comunque di li a poco. gli uomini non sono immortali!!!. si nasce si vive si muore

ci sono reparti oncologici pieni di bambini. non è la normalità, ma è la vita, dunque perchè meravigliarsi che un virus possa portare nell'aldilà persone che la loro vita 'hanno vissuta per il 90%. è stato chiaro fin da subito, questo virus ammazzava principalmente gli anziani, gli over 80.

ci si doveva preoccupare subito di loro fin da subito. loro erano a rischio, non i giovani. invece cosa abbiamo fatto?

mentre in Cina in un mese costruivano un ospedale dove rinchiudere i malati di covis per isolarli dalle altre persone, noi li abbiamo presi e messi nelle RSA

una strage, una strage di stato caz zo. ma emerite teste di ravanello, invece di pensare solo a bucarvi avete fatto qualcosa per portare in evidenza la strage?

e la tachipirina e vigila attesa?

aho, sveglia zio can, vi vanno passare per normale che con 3 dosi ci si può ammalare e morire se fragili...e allora che ***** l'abbiamo iniettato a fare il siero?

stanno morendo 3-400 persone al giorno, esattamente come un anno fa, con il 90% in doppia dose

ma come cazz o vi può sembrare normale

e quando sento un ******** di 30 anni dire "mi sono ammalato ma per fortuna ero vaccinato" davvero mi chiedo fino a che punto vi siete fatti fottere il cervello


ma il punto, il nazipass

fan cu lo, ma non esiste che gente perda il lavoro, non possa andare in un negozio non essenziale pur essendo perfettamente strano

svegliatevi cazz o su NY Times E washington post sono usciti articoli dove parlano di deriva fascista in italia

ma in nessuno stato hanno posto condizioni simili, nemmeno in francia, a lavoro ci vai

e in austri alla fine se non ti vaccini paghi una multa

potrei scrivere per due ore ma ho altro da fare

Solo dei dementi possono augurarsi che schiattino i non vaccinati.
Ed è vero la maggiorparte non solo non schiatta non solo non finisce in ospedale ma tutto sommato ha una sintomatologia gestibilissima.
Però sui grandi numeri ci sono tantissimi sfortunati molto di più dei vaccinati che finiscono male.
Basta esserne consapevoli ma purtroppo ci sono dei disagiati mezzi guru su internet che vogliono ribaltare l'evidenza scientifica e la narrazione minimizzando gli effetti del Covid e demonizzando quelli del vaccino quando è esattamente il contrario anche per i timori a medio termine.
Difficile che una scelta che preserva la salute a medio termine possa essere negativa a lungo termine.
 
Lorenzo Garavinі;57122219 ha scritto:
ma vai acagare. vuoi anche i doc di regione lombardia?...ma fo ttiti va
Vedi l'allegato 2813275

Non ti conosco ma sono sicuro che quando hai visto che eri positivo,un po' tutti sei cacato in mano,in fondo ieri vaccinato o non vaccinato, abbiamo toccato il triste traguardo di 150 Mila morti.
Poi vedendo che non peggioravi ti sarà tornato il sorriso,magari in precedenza ti sarai anche dato del....ne per non esserti vaccinato.
Sii sincero,in fondo siamo quasi quasi coetanei e soprattutto non c'è solo il covidde ma c è anche l altra e se li incroci entrambe nello stesso momento,bhe secondo me sono azzi

Io a 54 ho avuto due focolai e contemporaneamente l influenza.
Calato 17 Kili in un mese,visto che non riuscivo più a mangiare niente e mi nutrire vano con flebo dalla Mattina alla sera,oltre alle bocce di antibiotico.
15 giorni prima ballavo in discoteca dalle 23 alle 4
Tornando a casa mi reggevano in due...
Quindi facciamo poco gli sgaragini,che non abbiamo neanche l età adatta,siamo ormai a due terzi salvo sorprese amare.
 
I 150'000 morti sono per il 98,8% over 50 e per lo piu' hanno dalle 2 alle 3 comorbidità. (ipertensione, diabete, obesità) spesso dovute a pessime abitudini di vita.

I dati diamoli tutti, invece di dare attestati di coraggio ai bambini per indurre i genitori disinformati a vaccinarli.

Tra altro c'è un abisso tra OMICRON e DELTA in termini di gravità.

Infatti l'Italia o meglio il Draghistan rimarrà praticamente unico paese in europa con il green pass, visto che da noi i politici amano governare con i predicozzi, il manganello e l'olio di ricino e uso sapiente di propaganda e terrore.
Non è che il regime dei peggiori (con uno dei record europei di morti/abitante) ne capisce piu' dei paesi ANCORA civili dell'europa, pienamente democratici (italia non fa piu' parte delle nazioni civili da tempo).
 
Ultima modifica:
Indietro