Oi brasil/ Portugal Telecom volume XXXIV. Olanda pensaci tu

C'è sempre qualcuno che vende. Oi ha richiesto una proroga dei termini, perchè ha capito che pian piano potrà ridurre al 30% il proprio debito comprandosi le obbligazioni sul mercato. Oramai ogni giorno c'è qualcuno di noi che molla. Alla fine resterò il solo a resistere.

Io non mi muovo! E' un'agonia che dura da mesi, ma con pmc a 94,60 chi me lo fa fare di uscire! Attendo e spero che la soluzione sia sempre la meno peggio
 
Io pure,rimango sempre con 2 lotti di 19 e 1 di 20 media prezzo d'acquisto 72 circa.Fortunatamente non mi serve liquidita'.

boia chi molla si diceva una volta e anche oggi,,,, io ci sono con 3oi21pmcvu+5
 
stoccarda e berlino sempre fermi a 35,25 denaro 37,27 lettera
 
Titolo: 09:09 *DJ EU Accuses Altice of Implementing Merger With PT Portugal Before Registering Merger with EU

Titolo: 09:09 *DJ EU Cleared Altice-PT Portugal Deal in 2015

Titolo: *DJ EU Could Impose a Fine Up To 10% of Altice's Global Revenue

Titolo: *Altice: per Ue non ha registrato merger con Pt Portugal
Ora: 18/05/2017 09:11
Testo: (MORE TO FOLLOW) Dow Jones Newswires
18-05-17 0708GMT
Copyright (c) 2017 Dow Jones & Company, Inc.

Titolo: 09:19 DJ EU Accuses Altice of Breaking Rules in Portugal Telecoms Merger

Testo: By Natalia Drozdiak

The European Union's antitrust regulator on Thursday formally accused Dutch telecommunications company Altice NV of implementing its merger announced in 2014 with PT Portugal SGPS SA before formally logging the deal for review with EU authorities.
The EU cleared the deal in April 2015 but said it now suspects the companies began implementing the merger before winning approval and in some cases before even registering the deal with authorities in February 2015.
Should it find Altice jumped the gun on implementing the merger, the EU could fine the company up to 10% of annual revenue.

Write to Natalia Drozdiak at natalia.drozdiak@wsj.com

(END) Dow Jones Newswires
18-05-17 0719GMT
Copyright (c) 2017 Dow Jones & Company, Inc.

finalmente qualcuno si accorge delle responsabilità di altice, era ora :rolleyes:
 
...........io ragiono al contrario...fare il gioco di OI significa vendere oggi a prezzi stracciati...così pian piano ci si tolgono di mezzo....io rimango dentro sino alla fine...utopisticamente magari rimanessi solo...mi rimborserebbero a 100 in ragione dei pochi spicci che rappresenta il mio credito vs di loro!!!

RAGAZZI NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!
 
dopo due anni e mezzo la commissione eu questiona l'acquisizione di pt da parte di altice, veramente ridicolo anzi penoso. comunque altice ha sborsato 7,4 milardi di euro, soldi buoni mica bruscolini, invece sul comportamento criminale di oi che ha incassato in olanda neanche una parola? olanda è in europa o dove?
 
Oggi contribuiscono al calo dei prezzi le accuse a Temer di corruzione. Ma chi non è corrotto in Brasile???? Quello successo ai nostri bond non è un caso!
 
Silm, Walter, Secolo, Payne ed altri.....che fine avete fatto? Possibile che i giornalisti brasiliani, il governo e la maledetta Oi siano tutti silenziosi?
Mi mancate. Informatemi ...fate presto

Ciao ! Siamo sempre tutti dentro.
Oggi c'è ilnproblema dell accusa a temer di corruzione e il Brasile è in fermento.
Bisogna avere pazienza
 
Raga, in generale che succede oggi in Brasile? Cali pesanti su Petrobras e titoli di Stato carioca. Le PT possono avere ripercussioni a riguardo? Ma è per il dollaro o il petrolio? Oggi non si capisce tanto
 
botte da orbi sul Bovespa...real meglio non guardarlo nemmeno...
 
Le nostre pt Oi oggi si sono comportate da Bund tedeschi rispetto al mercato brasiliano
 
Credores obrigacionistas da PT Finance nao estao na nova lista de credores da Oi


obbligazionisti di PT Finanze non sono nel nuovo elenco di Hi creditori




I creditori hanno 10 giorni dopo la sua pubblicazione per presentare le sfide di credito. Le PT Finanza obbligazionisti creditori lamentato del fatto che i crediti non sono nel secondo elenco dei creditori redatti dal gestore giudiziaria del Brasile Hi, nel processo di protezione di fallimento con un debito di oltre 65 miliardi di reais. Meo, Haitong e studi legali Serra Lopes, Cortes Martins e Abreu Advogados contenute nel nuovo elenco. La lista non è ancora stata pubblicata. I creditori hanno 10 giorni dopo la sua pubblicazione per presentare le sfide di credito. L'elenco di 356 pagine comprende PT Finanza, ma "inaspettatamente", ancora non include "nessuno dei nomi degli obbligazionisti di PTIF che si lamentavano i loro prestiti", spiega Ricardo Marques Candeias, il Candeias & Bar, che è un insieme di circa un centinaio di piccoli investitori in possesso di circa 14 milioni di euro in obbligazioni di PT Finanza / Hi. "Questa decisione del fiduciario è molto più inaspettato e inadeguato quando il 4 ottobre 2016, la Corte molto giudiziaria del 7 Tribunale di Rio de Janeiro aveva deciso il diritto del creditore di lamentarsi individualmente le loro richieste" rafforza "non sappiamo quale fosse il ragionamento che ha portato al fiduciario di decidere di non includere i obbligazionisti PT sulla lista", dice Ricardo Marques Candeias. "Siamo convinti che il fiduciario ha scelto una via di mezzo: da un lato, capito che i creditori erano già rappresentati da Citicorp Trustee (crediti sulla lista è 3.920 milioni di euro), quindi non ci sarebbe alcun bisogno di contenuto sul loro nomi, individualmente; D'altra parte, permetterà creditori che pretendevano crediti a partecipare alla riunione degli obbligazionisti e di votare come se i loro nomi erano sulla lista, "equipara l'avvocato. In Portogallo, lo studio legale sarà per conto di diversi obbligazionisti procedere con una causa contro le banche retail che ha venduto nel corso degli obblighi contatore di PT Finanza o Credit Linked Notes (CNL) che hanno ruoli di riferimento PT Finanza.
 
Stamattina ho trovato sul conto Fineco le Pt17 a zero. Ieri erano sul conto offline con la quotazione di mercato. Qualcuno sa dirmi perché?
 
Stamattina ho trovato sul conto Fineco le Pt17 a zero. Ieri erano sul conto offline con la quotazione di mercato. Qualcuno sa dirmi perché?

Sembra siano problemi di Fineco, ieri lo faceva sulle Petrobras :censored:
 
Indietro