oibò II ........la disfatta

questo rintraccio comincia a preoccuparmi... :rolleyes:
ridotto il size a 1.3840 (praticamente stoppata in pari la seconda posizione aperta in precedenza)
se ritorna sopra 1.3840 la riapro...

... voce del verbo rintracciare (ritrovare qlcu. o qlco. dopo un'indagine minuziosa) :mmmm::mmmm::wall::wall::wall:
 
ma quale disfatta, è in uptrend da ieri alle 16...non è che mettete un po' troppi indicatori sul grafico? spesso basta una trendline...
 
Scusa non avevo capito. Se è così vai avanti, però secondo me rimetti soldi a tradare con due conti sugli stessi TF.

ma no... anzi non sto sbagliando nulla in real :o:o:o spesso chiudo in pari:rolleyes: non faccio le stesse cose... in demo più tento in real giusto qualche operazione che ritengo sicura (sti quassi) :eek:
 
ma no... anzi non sto sbagliando nulla in real :o:o:o spesso chiudo in pari:rolleyes: non faccio le stesse cose... in demo più tento in real giusto qualche operazione che ritengo sicura (sti quassi) :eek:

Io volevo dire che perdi guadagni perchè hai troppe cose a cui pensare.
Il demo, il real, il forum...
 
Io volevo dire che perdi guadagni perchè hai troppe cose a cui pensare.
Il demo, il real, il forum...

non ti nego che il forum è fondamentale... persone come ehm non si fanno nomi :censored: aiutano tantissimo...
 
lasciate Batom e un personaggio simpaticissimo.............
 
non ti nego che il forum è fondamentale... persone come ehm non si fanno nomi :censored: aiutano tantissimo...

Si, ne aprofitto anch' io.
Ma non volevo romperti le scatole, era un mio pensiero sincero.
 
petrolio

correlazione col petrolio?
 

Allegati

  • petrolio 19-10-11.gif
    petrolio 19-10-11.gif
    31,4 KB · Visite: 151
narcisa meteo

riaprire gli ombrelli please :D
 
ci sono giornate dove qualunque cosa fai va storta... ho longato da r1 e mi ha preso.. ho shortato da 3804 e mi ha preso.. ora di nuovo long e mi ha preso di nuovo non vi dico... in 5 minuti sono finito in rosso
 
fra 3780 e 3790 ci sono un po' di ostacoli:rolleyes:

vediamo se li supera....
 
io sono sceso a 9 pippi di gain sono un @@ :(
 
io sono sceso a 9 pippi di gain sono un @@ :(

Dai va ancora bene così ... io ieri sera ero short e mi sono beccato lo sprint nel bombardino..... poi ho provato a rimediare e ci ho rimesso oltre 50 pips :mad:
Eh mò ..... c'è da recuperare .... grrrrrrrr :'(
 
brutte queste due candele sul 15 min.

io per ora mi fermo qui. porto a casa 20 pips e va bene così ;)
 
brutte queste due candele sul 15 min.

io per ora mi fermo qui. porto a casa 20 pips e va bene così ;)

ciao ragazzi io devo chiudere qui. :(

auguro a tutti una buona serata e buona continuazione di trading.
ci si ritrova più avanti ;)

ciao :):):):):)
 
Indietro