ollamadonna, ma che succede a cell ??? :-)

vuoi che ricominci a parlare di nucleare, svizzera e altre minch.iate dal mio repertorio? :d :d :d

No!!!! ti prego.. ieri siete stati fortissimi.. bello anche l'intrusione di altri utenti che volevano notizie del titolo :D:D
 
no!!!! Ti prego.. Ieri siete stati fortissimi.. Bello anche l'intrusione di altri utenti che volevano notizie del titolo :d:d

se volevanonotizie su cell che cercassero altrove! Qui si parla di ufo, davilman, mazzinga ecc. A proposito? Che ne pensi di approvare i pacs per i cani da slitta?
 
si perchè poi da 5$ scenderà a 1$ perchè il mercato "ricorda", allora avremo 200m di azioni a 1$ ma come vedi il dollaro in questo modo tiene perchè la società vale 200m di dollari, fidati, questo è l'unico modo per tirare avanti

MA CHE STAI A DI'????:D:D:D


come ti han detto altri è la capitalizzaz. che conta...
 
Comunque.. chiedo ai più esperti...
Secondo voi sta succedendo qualcosa?
Come spiegate tutti questi volumi nell'arco di un'ora?
Riunione EMEA... uscirà qualcosa di buono?
 
Allora voglio gufare anche io.. secondo me stasera alle 7 parte il delisting della società e alle 15.30 iniziano le vendite e le posizioni short... prezzo di riferimento 0.04 ...
 
scusate...

... qualcuno puo` postare stimato orario di apertura nonche` teorico:confused::confused:

DENGHIU`
:bow::bow::bow:
 
Se venerdi chiude sopra 0,35€ si vola a 0,42€ 0,48€.
 
Su questo discorso Templaris devo dire che è stato sempre corretto!!!.. persona da ammirare a mio avviso OK!OK!

:clap:Concordo :clap:
Sono senza ..........azioni in Italia................. :wall: il lavoro :wall::wall::wall:

Cell italia
16/03/2011 10:11 ...............BUY 62,1%............SELL 37,9%

5561.gif
:bye:
 
Indietro