Olnk

cottone ma ci si aspetta a breve delle news?

la board ihub di OLNK la leggo raramente, perchè c'è questo tizio, burp, che posta spesso e ha questa immagine ipnotica nella sign e mi fa deconcentrare sempre :D
bouncing2os.gif
 
Ultima modifica:
...effettivamente mi deconcentro spesso anche io....

...a proposito di news...nulla di certo all'orizzonte...ed onestamente spero non arrivi entro la prossima settimana...avrei speranza di prenderne ancora su ulteriori vendite da tax-loss di fine anno...speranzoso in bid sia a 0,0055 che e 0,0050...
Ciao....
 
che ne pensi cott?
anche io temo una possibile diluizione :'(
 
che ne pensi cott?
anche io temo una possibile diluizione :'(

da monitorare bene nei prossimi giorni...
O/S 50 milioni...flottante circa 20....

ieri è sceso sui minimi assoluti con 3,5 milioni....se dovesse scendere ancora con volumi sostenuti di circa 3-4 milioni al giorno , allora dovrebbe trattarsi di diluizione....

...viceversa, se dovesse recuperare con volumi medio-bassi, allora si potrebbe pensare a vendite di fine anno di tax loss....

.
 
che ne pensi cott?
anche io temo una possibile diluizione :'(

abbiamo difronte un unico venditore...UBSS....che sta dumpando azioni da diversi giorni...si è appena tolto da 0,0035 per abbassarsi a 0,0034...speriamo che sia agli sgoccioli...
 
Allora, oggi ho potuto fare un pò di DD su questa società, visto che fino ad adesso ero entrato solo per il grafico per giocare sui rimbalzi.

Questa società neanche 2 anni fa quotava 1.45$ e tradava nel mercato OTC.
Poi ha avuto dei problemi legali e ha dovuto vendere la Reservation Center Inc., una società che aveva acquisito, per 1.1 milioni di dollari e da li sono iniziati i guai. Non ha riportato costantemente i risultati finanziari ed è finita in Pinkland.
Addirittura, in una PR del 2005, si parlava di 50M-150M in dollari di revenues :eek:
Il 28 Novembre tirano fuori una PR nella quale dicono che hanno vinto una causa da 6M di dollari che aveva impegnato loro molte energie e tempo. L'11 Dicembre esce un'altra PR nella quale si dice che dopo aver sistemato tutti i vari problemi e dopo aver assorbito la perdita del Reservation Center che era la principale fonte di guadagno, sono pronti a partire con un nuovo sistema di transazioni.

Poi ci sono le informazioni tirate fuori da ihub.
Questo vecchio post è molto interessante: http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.asp?message_id=25154154
Il CEO ha detto al tizio che avevano vinto la causa e i 6M di dollari (cosa poi confermata nella PR), che voleva riportare in pista la società e che hanno dei contratti sia in Europe che negli USA. Il CEO poi aveva sottolineato nella chiamata che prima dei problemi loro erano una full reporting company e lui vuole tornare presto ad ottenere quello status. Poi confermava la share strucutre.

Poi c'è quest altro http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.asp?message_id=25335047 che dice di aver parlato col CEO che ha detto che hanno 10-15 milioni di dollari come assets.


Quindi questa era una compagnia che a fine 2005 aveva grandi obiettivi di crescita, ho letto dei messaggi di ihub di allora nei quali la gente parlava di obiettivi di 5-10$ per azione, quando il titolo stava a 1.2-1.5$. Poi si sono bloccati completamente e ora sembrano pronti a ripartire.

Però attualmente quello che mi interessa sapere è:
1) A/S e O/S. I volumi degli ultimi giorni potrebbero essere veramente dovuti a persone che vendono per tax-loss. Non scordiamo che ci potrebbe essere gente dentro ancora a 1-1.45$
2) I piani del CEO per il 2008 e per il futuro in genere cosa ci si può aspettare.

Per questo scriverò una e-mail a tale CEO fingendomi uno di quei poveretti che aveva tanta fiducia nel futuro della società e che aveva comprato delle azioni a 1$ (così magari si intenerisce e si sbottona di più LOL). Gli chiederò a proposito dei punti sopra elencati e anche altro.

Questo potrebbe essere lo stock dell'anno (2008) :eek:

LOL
 
Ultima modifica:
Hello Mr. Guerin,
I'm an OLNK shareholder. I got in when the price was 0.92$, though since then I obviously heavily averaged down. I was happy to read the last 2 PR about the company and I would like to know, if possible, what are your plans for the future, near and long term in terms of growth and revenues. Will OneLink be a full reporting company again? What's the current share structure? I remember the A/S was of 100M and O/S about 50M. Is it still the same? I ask because during the last days we had volumes of +3M and price dropped to 0.0037$.
I'm looking forward to your answer. Once I thought OneLink could be a great company with a great business and I still do.
Thanks for your time.

Best Regards,
XXX XXX XXX
--------------------------------
Ecco l'email che ho mandato. AHAHAHAHA sembro quasi vero, leggete soprattutto l'ultima frase:
"Una volta credevo che OneLink poteva essere una grande compagnia con un grande business e ancora lo credo"
L:DL

Ci fanno perdere un sacco di soldi, almeno li prendiamo un pò per il **** lol
 
Allora, oggi ho potuto fare un pò di DD su questa società, visto che fino ad adesso ero entrato solo per il grafico per giocare sui rimbalzi.

Questa società neanche 2 anni fa quotava 1.45$ e tradava nel mercato OTC.
Poi ha avuto dei problemi legali e ha dovuto vendere la Reservation Center Inc., una società che aveva acquisito, per 1.1 milioni di dollari e da li sono iniziati i guai. Non ha riportato costantemente i risultati finanziari ed è finita in Pinkland.
Addirittura, in una PR del 2005, si parlava di 50M-150M in dollari di revenues :eek:
Il 28 Novembre tirano fuori una PR nella quale dicono che hanno vinto una causa da 6M di dollari che aveva impegnato loro molte energie e tempo. L'11 Dicembre esce un'altra PR nella quale si dice che dopo aver sistemato tutti i vari problemi e dopo aver assorbito la perdita del Reservation Center che era la principale fonte di guadagno, sono pronti a partire con un nuovo sistema di transazioni.

Poi ci sono le informazioni tirate fuori da ihub.
Questo vecchio post è molto interessante: http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.asp?message_id=25154154
Il CEO ha detto al tizio che avevano vinto la causa e i 6M di dollari (cosa poi confermata nella PR), che voleva riportare in pista la società e che hanno dei contratti sia in Europe che negli USA. Il CEO poi aveva sottolineato nella chiamata che prima dei problemi loro erano una full reporting company e lui vuole tornare presto ad ottenere quello status. Poi confermava la share strucutre.

Poi c'è quest altro http://investorshub.advfn.com/boards/read_msg.asp?message_id=25335047 che dice di aver parlato col CEO che ha detto che hanno 10-15 milioni di dollari come assets.


Quindi questa era una compagnia che a fine 2005 aveva grandi obiettivi di crescita, ho letto dei messaggi di ihub di allora nei quali la gente parlava di obiettivi di 5-10$ per azione, quando il titolo stava a 1.2-1.5$. Poi si sono bloccati completamente e ora sembrano pronti a ripartire.

Però attualmente quello che mi interessa sapere è:
1) A/S e O/S. I volumi degli ultimi giorni potrebbero essere veramente dovuti a persone che vendono per tax-loss. Non scordiamo che ci potrebbe essere gente dentro ancora a 1-1.45$
2) I piani del CEO per il 2008 e per il futuro in genere cosa ci si può aspettare.

Per questo scriverò una e-mail a tale CEO fingendomi uno di quei poveretti che aveva tanta fiducia nel futuro della società e che aveva comprato delle azioni a 1$ (così magari si intenerisce e si sbottona di più LOL). Gli chiederò a proposito dei punti sopra elencati e anche altro.

Questo potrebbe essere lo stock dell'anno (2008) :eek:

LOL

ottimo sommario Darknight....la società è molto interessante, se , come dicono, sono riusciti a mettersi i problemi alle spalle, potrebbe essere la rivelazione del 2008....inoltre ricordiamoci delle vendite di fine anno da tax-loss....personalente, sto lentamente accumulando su ogni discesa ( media attuale 0,0050)...e penso proprio che 0,0030 possa essere il bottom , classico doppio minimo....toccato in precedenza in Agosto, e da cui era riuscita ad arrivare fino a 10 cents in poco più di un mese....( 33 volte tanto)
http://stockcharts.com/h-sc/ui?s=OLNK&p=D&b=5&g=0&id=p99495822431

...questa volta , ci accontentemmo anche di molto meno...diciamo 10 volte...0,03....
....sicuramente è da verificare la struttura azionaria....cioè se i 50 milioni di O/S e i 20 di flottante ....sono numeri attendibili....
 
ieri UBSS scaricava azioni a 0,0032...oggi mi metto, bello speranzoso, in bid con 300k in apertura a 0,0034...e... niente di niente...già finite le tax-loss selling di fine anno?....
 
oggi altro shopping pre-Natalizio...300k a 0,0035...media di carico inferiore a 0,0050 (0,0049 per la precisione)...posizione finale...
...adesso aspettiamo che UBSS , unico MM che sembrerebbe rimasto attivo in vendita, termini di scaricare...sperando che sia agli sgoccioli...

intanto prezzo sui minimi assoluti...ask a 0,0032....
 
cià inizio anche io a investire sui titoli pink che è ora .
il momento su questo titolo è buono .
metto proprio un cippettino per vedere , a perdere
una goccia
 
cià inizio anche io a investire sui titoli pink che è ora .
il momento su questo titolo è buono .
metto proprio un cippettino per vedere , a perdere
una goccia

UBSS sembra ansioso di sbarazzarsi di un pacchetto di azioni....sta abbassando l'ask ripetutamente pur di incontrare l'ask!...adesso 0,0030....

...Investireattento...sei entrato ?
 
UBSS sembra ansioso di sbarazzarsi di un pacchetto di azioni....sta abbassando l'ask ripetutamente pur di incontrare l'ask!...adesso 0,0030....

...Investireattento...sei entrato ?

porca paletta, io ne ho prese un altro pò oggi a 0.004 :( avrei dovuto mettermi in bid

ma di chi cavolo sono tutte ste azioni che UBSS sta scaricando? Secondo te c'è rischio diluizione cott?

Cmq ottimo acquisto cott, quelle 300k, se corre di nuovo a .10 come in ottobre sono 30k$ ;)
 
porca paletta, io ne ho prese un altro pò oggi a 0.004 :( avrei dovuto mettermi in bid

ma di chi cavolo sono tutte ste azioni che UBSS sta scaricando? Secondo te c'è rischio diluizione cott?

Cmq ottimo acquisto cott, quelle 300k, se corre di nuovo a .10 come in ottobre sono 30k$ ;)

potrebbe essere anche diluizione, ma il volume è bassino....l'O/S dovrebbe essere di 50 milioni.... qualche milioncino di diluizione ci può anche stare...in fin dei conti, anche fully diluited (A/S 100 milioni, la capitalizzazione sarebbe di soli 300k$)....ed hanno appena incassato 6 milioni di $.....

...la mia speranza è che sia solo tax-loss selling...il che significa che UBSS e gli altri saranno costretti a ricomprarsi le azioni....e , con un flottante così basso, ne vedremo delle belle....il level II è rarefatto fino a 1 centesimo....


LA COSA FONDAMENTALE è LA TENUTA DI 0,0030!.....GUARDATE UN GRAFICO!
PS: qualcuno può postare un grafico a 6 mesi... please?....
 
entrato a 003 speriamo non li molli per ora non ho stop loss stretto preso poco poco

questo mercato è interessantissimo
perciò mi devo salvaguardare ..
volevo scrivere salvare..
contagocce ..

:D
 
ehehe hai visto che volpe
come direbbe un famoso del fol ws :
ora ad majora !

sono su ihub anche io
però posterò tra qualche tempo ;)
 
Indietro