Olnk

mi devo allacciare le cinture ?
:)

io sono pronto a scendere qualche punticino sotto il minimo senza remore .
 
mi devo allacciare le cinture ?
:)

io sono pronto a scendere qualche punticino sotto il minimo senza remore .

il problema, quando c'è un doppio minimo così eclatante, è che 1) tiene...ed il titolo rimbalza alla grande con conseguente panic buying.......2) non tiene, e sbrega al ribasso, facendo scattare gli stop loss ed il panic selling...

Ad Majora....
 
un rimbalzino al rientro da Natale ci sta bene :) e poi ad majora .
altrimenti vediamo che succede se buca pronti a intervenire
 
intanto ti/vi ringrazio
se avete tempo di intervenire nel mio 3d sui titoli pink magari nel week end a tempo perso anche poche righe , gradito


mmm

ho fatto spam ? sì ?
:D
 
un rimbalzino al rientro da Natale ci sta bene :) e poi ad majora .
altrimenti vediamo che succede se buca pronti a intervenire

Lunedì 24 mercato Usa aperto (fino h 13:00....ore 19:00 Ita)
Martedì 25 Natale chiuso....
Mercoledì 26 S. Stefano...aperto
 
potrebbe essere anche diluizione, ma il volume è bassino....l'O/S dovrebbe essere di 50 milioni.... qualche milioncino di diluizione ci può anche stare...in fin dei conti, anche fully diluited (A/S 100 milioni, la capitalizzazione sarebbe di soli 300k$)....ed hanno appena incassato 6 milioni di $.....

...la mia speranza è che sia solo tax-loss selling...il che significa che UBSS e gli altri saranno costretti a ricomprarsi le azioni....e , con un flottante così basso, ne vedremo delle belle....il level II è rarefatto fino a 1 centesimo....


LA COSA FONDAMENTALE è LA TENUTA DI 0,0030!.....GUARDATE UN GRAFICO!
PS: qualcuno può postare un grafico a 6 mesi... please?....


.
 

Allegati

  • 0..png
    0..png
    29,9 KB · Visite: 63
bene....bene....vediamo se il supporto 0,0030 è destinato a tenere o a fallire...


PS: grazie a Gringhez per il grafico....mandi ed Auguroni!....
 
0,0030...battuto in ripetizione... sta danzando pericolosamente sull'orlo del burrone!...senza alcun segno vitale...
 
supporto rotto...anzi...oseri dire ...sbregato!....
fatto altro shopping a 0,0020....media finale 0,0039....

...oggi si è visto di tutto, un mix di tax-loss selling, diluizione e stop-loss,
 
avevo un dubbio riguardo a quale fosse l'ultimo giorno utile per poter generare minusvalenza...cioè se ci fosse la necessità dei tre giorni di valuta o meno....ho fatto delle ricerche, ed ho trovato che in USA l'ultimo giorno utile è il 31/12.....
quindi mi aspetto che fino a quella data, si possa vedere ulteriore sangue....PAURA!.....:'(....
 
e invece noooo
:D avuto il coraggio di tenerle fino adesso guarda .. voglia di incrementare ora .. forse biddare sotto i 0.3
 
un tizio ha detto sulla board ihub che ha parlato con il CEO la settimana scorsa e questo ha detto che avremo un aggiornamento la prima settimana di gennaio. Gli ha anche detto che il brevetto che la società ha, da solo, vale 10 milioni di dollari.

Ammettendo che in questi giorni la società abbia diluito fino ad avere l'o/s = a/s = 100 milioni di azioni, i soli 10 milioni di dollari ci proietterebbero a 0.10....

cmq mitico cottone....se sta schiffezza dovesse mai correre di nuovo a .10 come in ottobre faresti 100k$ no? te lo auguro OK!
 
Ultima modifica:
un tizio ha detto sulla board ihub che ha parlato con il CEO la settimana scorsa e questo ha detto che avremo un aggiornamento la prima settimana di gennaio. Gli ha anche detto che il brevetto che la società ha, da solo, vale 10 milioni di dollari.

Ammettendo che in questi giorni la società abbia diluito fino ad avere l'o/s = a/s = 100 milioni di azioni, i soli 10 milioni di dollari ci proietterebbero a 0.10....

cmq mitico cottone....se sta schiffezza dovesse mai correre di nuovo a .10 come in ottobre faresti 100k$ no? te lo auguro OK!

con le 700k di ieri a 0,0020, , raggiunta quota 2 milioni...media 0,0039...
 
:eek: :eek: :eek:

grandissimo....ti immagini se tornasse a 1.45$ :D
 
cottone possiede minimo (con l'o/s a 100M) il 2% della società....un altro pò e si va a sedere nel CdA :D
 
Secondo me cottone può fare un colpaccio nel 2008 con questo titolo.

brevetto da 10 milioni di dollari + lawsuit vinta da 6 milioni di dollari
il CEO ha detto che gli azionisti saranno ricompensati per tutta questa pazienza avuta in questo anno e mezzo

inoltre la società mi sembra seria. Il CEO, tale Bill Guerin, è rimasto sempre lo stesso sin dai tempi degli 1.45 dollari per azione e non mi sembra, da quanto ho letto, che sia un imbroglione.

Con un O/S perfino di 100M questa dovrebbe cmq tornare a 0.10 nel 2008!
230k$ per il nostro amico cottone che poi ci inviterà tutti a mangiare! OK!

:D
 
Indietro