Om-etruria fine del gemellaggio

se fosse qualcosa di brutto nn sarebbe scesa almeno del 5%??????????........a me sti volumi puzzano solo della kiusura short degli amiketti inglesi ( d'accordo cn bronchi) bronchi a cui gli spakkeremo il popò se fa ancora l'*********...................notizia ambigua per far vendere i piccoli e intanto gli inglesi kiudono la posizione......
 
Non è ambiguo per nulla. Il messaggio è negativo, soprattutto su PEL che ha già una brutta reputazione.

Boh kata, secondo me è ambiguo, poi potrei sbagliarmi, ma se analizzi la frase è generica in merito all'oggetto dei rilievi di BI e ancora di più in merito a tutto quello che ne potrebbe conseguire.

Mi sembra che più d'uno abbia già espresso perplessità in merito al tipo di comunicazione usata.

Che ti posso dire? Non per dirti "te l'avevo detto" :) ma per la gioia del mio portafoglio e di quello degli altri utenti che scrivete qui (forse non tutti), spero di averci preso nella lettura.



Ora vado, buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:
Se poi uno si guarda i video caricati sul loro canale youtube....sono solo pronti a rimarcare il fatto che il titolo sta perdendo,che risente del momento negativo e ca .gate del genere....Dico io,ma se vuoi sostenere il corso di un titolo fai delle conferenze/interviste in cui dici ste mi. nchiate?
 
dOVE SEI KATTA STAI MARTELLANDOTI I M.ARRONI COME IL SOTTOSCRITTO MODELLO TAFAZZI. PS QUANTA GENTE OGGI CHE NON SI E' FATTA SENTIRE!! ciao amigos

che giornata di m....in tutti i sensi, pel non ne parliamo
 
Non compare più la posizione corta di oxford sul sito della consob
 
azz mi avete anticipato.......ogni tanto ci azzecco eh :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
e mo si ke dico ve l'avevo detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ragazzi forse l'avete detta giusta!!!!io la posizione di oxford asset non la vedo più!!!!
t


Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

E' scesa al 0,4999999999 e per forza non compare +.
Queste cose, ripeto all'infinito,non contano nulla. Se uno non vuol far saper lo short del 20% va corto con lo 0,49 con 40 società. Poi c'è il contrario se uno vuol far credre che tutti vanno corti,apri posizioni corte per il 2-3 % e ne apre lunghe per il 10%.
Non contano nulla, almeno questo è quello che credo io
 
E' scesa al 0,4999999999 e per forza non compare +.
Queste cose, ripeto all'infinito,non contano nulla. Se uno non vuol far saper lo short del 20% va corto con lo 0,49 con 40 società. Poi c'è il contrario se uno vuol far credre che tutti vanno corti,apri posizioni corte per il 2-3 % e ne apre lunghe per il 10%.
Non contano nulla, almeno questo è quello che credo io

sai invece perkè oggi conta????? perkè in una giornata così se fosse qualcosa di brutto la loro posizione sarebbe aumentata
 
Indietro