OMG omiseGo...che ne pensate???

Ciao a tutti,

come posso reclamare questi token, giacchè posseggo ETH da molto prima di Luglio ma su Kraken?

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
 
li hai sul conto... devi fare niente...
(almeno con parity che ti fa vedere i token in automatico)

non mi sono arrivati su tutti i conti pero'... solo su quelli piu' cicci, nota mia... e non ne so di piu'

ps ah su kraken, eh non lo so mica, io dicevo i wallet tuoi
 
li hai sul conto... devi fare niente...
(almeno con parity che ti fa vedere i token in automatico)

non mi sono arrivati su tutti i conti pero'... solo su quelli piu' cicci, nota mia... e non ne so di piu'

ps ah su kraken, eh non lo so mica, io dicevo i wallet tuoi
E bravo EMI ,mi sa' che sei stato sorteggiato come validatore della loro proof of stake, non sara' così per tutti;)
 
ma no, nulla di sorteggiato, c'è stato un airdrop e sarà così per tutti i wallet privati (non su exchange) con saldo superiore a 0.1 ETH al momento preso in considerazione:
Omise: Airdrop Update 2
 
quindi neanche se apro adesso un wallet potrò ottenerli?
 
quindi neanche se apro adesso un wallet potrò ottenerli?
Dovevi avere Ether nel wallet il 7 di luglio.

non so bene perche' ma devono avermeli regalati, ne ho un po' nei wallet, e' molto carina come cosa...

non li vendo naturalmente, se il signore me li manda deve esserci un motivo
Qualche settimana fa ho letto un report di un tizio, lo stesso che aveva previsto Ether a 350 dollari quando stavano a 10, che vede OMG a $700 nei prossimi anni. Cosi, tanto per sognare :D

PS: la mailing list di quel tizio costa $3.000 al mese, qualcuno aveva postato il PDF su BitcoinTalk, penso di averlo ancora salvato da qualche parte.
 
Dovevi avere Ether nel wallet il 7 di luglio.


Qualche settimana fa ho letto un report di un tizio, lo stesso che aveva previsto Ether a 350 dollari quando stavano a 10, che vede OMG a $700 nei prossimi anni. Cosi, tanto per sognare :D

PS: la mailing list di quel tizio costa $3.000 al mese, qualcuno aveva postato il PDF su BitcoinTalk, penso di averlo ancora salvato da qualche parte.

Non sarebbe mica male... :D
Mi sono perso l'argomento di prima.. Regalano dei token ai possessori di OMG !?
 
C'e' stato un airdrop, era forse 0.07 OMG per ogni ETH che si aveva nel wallet in data 7 di luglio. E' automatico, se non li ricevi e' perché non puoi.
 
sono all in da mesi, non ho potuto postare perche bannato, ma ho visto gia vari 3d su omisego...grandi ragazzi, un ringraziamento particolare ad assalitore seriale!


Notizia fresca fresca che non fa altro che aumentare la considerazione di OMG, robuste fondamenta con Omise, grande team, progetto solido e innovativo, propria blockchain dal 2018, adozione del POS che garantirà rendita a tutti i possessori...si.parla tra i 4 e i 20$ annui per token. 20170921_084330.jpg
 
sono all in da mesi, non ho potuto postare perche bannato, ma ho visto gia vari 3d su omisego...grandi ragazzi, un ringraziamento particolare ad assalitore seriale!


Notizia fresca fresca che non fa altro che aumentare la considerazione di OMG, robuste fondamenta con Omise, grande team, progetto solido e innovativo, propria blockchain dal 2018, adozione del POS che garantirà rendita a tutti i possessori...si.parla tra i 4 e i 20$ annui per token.Vedi l'allegato 2433481

lo penso e lo vado dicendo da un bel pò..è il miglior progetto in circolazione , con i miei pochi spicci sono andato all in senza disperdermi in altre CV .
 
sono all in da mesi, non ho potuto postare perche bannato, ma ho visto gia vari 3d su omisego...grandi ragazzi, un ringraziamento particolare ad assalitore seriale!


Notizia fresca fresca che non fa altro che aumentare la considerazione di OMG, robuste fondamenta con Omise, grande team, progetto solido e innovativo, propria blockchain dal 2018, adozione del POS che garantirà rendita a tutti i possessori...si.parla tra i 4 e i 20$ annui per token.Vedi l'allegato 2433481

4...20$ annui per token al valore attuale, ma supponiamo anche ad un valore 2018 di 20...50$ per OMG mi sembra assolutamente insostenibile quindi molto poco probabile.
Però vi chiedo la cortesia di condividere qualsiasi info sullo stacking OMG che vorrei comprendere meglio, non ho trovato alcun dettaglio per ora.

Riguardo:

Dovevi avere Ether nel wallet il 7 di luglio.


Qualche settimana fa ho letto un report di un tizio, lo stesso che aveva previsto Ether a 350 dollari quando stavano a 10, che vede OMG a $700 nei prossimi anni. Cosi, tanto per sognare :D

PS: la mailing list di quel tizio costa $3.000 al mese, qualcuno aveva postato il PDF su BitcoinTalk, penso di averlo ancora salvato da qualche parte.

Per chi vuole ubriacarsi un po' ecco l'articolo di cui parlava il buon Alex_88 letto anche da me qualche tempo fa:
https://pbg-assets.s3.amazonaws.com/editorial/pbo/201708/20170817-pbo-monthly.pdf

Stiamo calmini però, anche se qua traffica il boss Emi che è uno dei miei leader spirituali di riferimento visto che sparlava a destra e a manca di ETH qui su FOL quando stava a 2€ :bow:. Peccato aver iniziato a leggere a giugno...
 
cercano consensi ma ho dubbi sulla solidità. Basta un pò di vento e il castello crolla
 
Non si schioda da 10$... Qualcuno ha delle news o per il momento non ci sono buone nuove all'orizzonte ??
 
Spiegati meglio per favore

credo che Jabber intenda che al momento lo staff di OMG pensa più che altro a fare bella figura su Twitter, le varie foto davanti ai cartelli di Google ormani non si contano. Effettivamente al momento è un coin guidato quasi esclusivamente dall'hype, anche se c'è da dire che qualche risultato reale c'è stato. Un po' come NEO. Questo tipo di coin è molto più volatile del normale e alla prima cattiva notizia tutti tendono a scendere dal treno, con brutali correzioni anche oltre il 50%.
Tuttavia sto considerando di acquistare a questi prezzi, dato che di fronte ai panicsell ha resistito piuttosto bene, e ormai aspetto da un po'.
 
Un accordo con Mac Donald è una banca importante che ci investe sopra sono pura immagine? Non penso, sarebbe da comprare se non si hanno già
 
è vero che al momento non esiste altro oltre al white paper, se non il fatto che abbiano vitalik butern come advisor e che la società madre, omise, abbia raccolto recentemente diversi e interessanti accordi con banche e multinazionali.
però, dovrebbe uscire il loro wallet nel Q4, che senso ha abbandonare ora?
io le tengo strette.

comunque direi che non è "un po' come neo" perchè è un progetto diverso e perchè neo è in un diverso stato di avanzamento: neo un prodotto funzionante ce l'ha già, in fase di ulteriore sviluppo ma c'è la blockchain, c'è neo, c'è gas, ci sono gli smart contract, c'è una ico, c'è un meccanismo di consenso che è il più avanzato del panorama delle blockchain e chi più ne ha più ne metta...
 
Indietro