OMG omiseGo...che ne pensate???

credo che Jabber intenda che al momento lo staff di OMG pensa più che altro a fare bella figura su Twitter, le varie foto davanti ai cartelli di Google ormani non si contano. Effettivamente al momento è un coin guidato quasi esclusivamente dall'hype, anche se c'è da dire che qualche risultato reale c'è stato. Un po' come NEO. Questo tipo di coin è molto più volatile del normale e alla prima cattiva notizia tutti tendono a scendere dal treno, con brutali correzioni anche oltre il 50%.
Tuttavia sto considerando di acquistare a questi prezzi, dato che di fronte ai panicsell ha resistito piuttosto bene, e ormai aspetto da un po'.

Su questo punto mi trovi abbastanza in disaccordo, sopratutto sull'analisi fatta riguardo alle grandi oscillazioni e la poca solidità dietro al progetto.
Per prima cosa il prezzo è cresciuto costante, e le correzioni in questi mesi sono state modeste, alcune volte reagendo meglio di molti altri.
La seguo quotidianamente da quando sono entrato ed allora quotava 3. La considero tra le più stabili.

Il progetto per me è ambizioso e il team si muove bene. La capacità di comunicazione è un asset importante in qualsiasi campo figuriamoci in questo.
Gli accordi fatti sono buona cosa, più che per la dimensione del business (si tratta di mc thai non di tutto il gruppo) è importante soprattutto come prova della metodologia di lavoro. Concreti, sul pezzo, e risultati.
 
La mia è una 'speculazione', considero solo una possibilità.

Mi sembra evidente che il progetto vincente dietro ci sia, ma devi considerare che ormai moltissimi sono dentro questo mercato come 'schema per diventare ricchi'. Questo tipo di investitore, fa pochissima ricerca e si dirige principalmente dove soffia il vento. OMG è una calamita per questo tipo di persone, e quando il vento soffierà contrario mi aspetto grosse perdite.

Detto questo, non sarebbe la prima volta che mi sbaglio :)
 
La mia è una 'speculazione', considero solo una possibilità.

Mi sembra evidente che il progetto vincente dietro ci sia, ma devi considerare che ormai moltissimi sono dentro questo mercato come 'schema per diventare ricchi'. Questo tipo di investitore, fa pochissima ricerca e si dirige principalmente dove soffia il vento. OMG è una calamita per questo tipo di persone, e quando il vento soffierà contrario mi aspetto grosse perdite.

Detto questo, non sarebbe la prima volta che mi sbaglio :)

Ah beh sullo sbagliarsi io sicuramente non sono da meno. Qui si esprimono opinioni e idee, poi ognuno le deve elaborare come meglio crede. Spero che per i nuovi entrati nel forum questo sia abbastanza chiaro.
 
Vendere ora é da matti, il prezzo di Omg si basa solo sulle news non avendo ancora nulla di operativo.

Io sono all in e penso sia il miglior investimento che ho fatto nella mia vita, migliore anche di btc comprato fine 2013 e venduto a maggio di quest' anno per comprare eth.

Invece di pensare che era a 13$, spinto dall hype delle big news di settembre, non dimentichiamoci che 3 mesi fa era 0.27-0.5$ ed ora é a 9$.

Target prudente di fine anno per me sui 15$, quando la blockchain sarà operativa avrà inizio la lunga salita di Omg.

I requisiti per fare bene ci sono tutti, team autorevole, progetto innovativo e potenzialmente di largo consumo, community solida ed in continua espansione.

Esclusiva sul protocollo plasma, entro fine 2018 ci dovremmo essere, 1 milione di transazioni al secondo, finora la migliore é visa con circa 5k, btc ne fa forse una eth nemmeno 10.

Il grosso si trova su reddit, la fonte più autorevole, con ben 2 sezioni di omisego, aggiornamenti ogni ora.

OmiseGo su fb ha più di 10k partecipanti, c è anche il gruppo omisego Italia, giornalmente attivo con più di 200 iscritti.

Slack male invece, non ne trovo alcuna utilità.
 
Ragazzi, ho un wallet su coinbase come posso acquistare OMG immagino che si possano trasferire da coinbase bitcoin a bittex però quest'ultimo non so usarlo.

Mi date qualche dritta
Come faccio a vedere il valore di un token di OMG ad oggi?

Grazie
 
Magari è una *******... Ma sembra che tanti stiano andando sui BTC.. Magari in artesa del fork per accaparrarsi i Gold ...
 
Bitcoin Gold è un fallimento telefonato, direi che l'obiettivo sono i Segwit2x
 
Cioè? Mi spieghi cosa intendi con obiettivo segwit2?

La questione non è semplice.

Il team Core di Bitcoin è mantenuto dalla Blockstream che gestisce anche tutti i maggiori canali di informazione su Bitcoin (reddit, bitcoin.org, bitcoin.com ecc.). Ad alcuni ex-sviluppatori del Core non va giù che la Blockstream bene o male gestista tutto il teatrino.

Da anni si discute sullo 'scaling' di Bitcoin, infatti di questo passo le transazioni saranno sempre più lente e le fees sempre più alte. Culmine della discussione è stato il New York Agreement, dove a dire la verità non si è trovato nessun accordo concreto. La Blockstream ha continuato sulla strada segwit, i miner ci hanno provato con Bitcoin Cash, e i dissidenti stanno per forkare e creare Bitcoin Segwit2x (il 2x sta per doppio della grandezza del blocco).

Io ho riassunto in 2 righe, ma c'è da scriverne per giorni.

In ogni caso, il fork che farà notizia sarà il 2x, non di certo Bitcoin Gold.
 
La questione non è semplice.

Il team Core di Bitcoin è mantenuto dalla Blockstream che gestisce anche tutti i maggiori canali di informazione su Bitcoin (reddit, bitcoin.org, bitcoin.com ecc.). Ad alcuni ex-sviluppatori del Core non va giù che la Blockstream bene o male gestista tutto il teatrino.

Da anni si discute sullo 'scaling' di Bitcoin, infatti di questo passo le transazioni saranno sempre più lente e le fees sempre più alte. Culmine della discussione è stato il New York Agreement, dove a dire la verità non si è trovato nessun accordo concreto. La Blockstream ha continuato sulla strada segwit, i miner ci hanno provato con Bitcoin Cash, e i dissidenti stanno per forkare e creare Bitcoin Segwit2x (il 2x sta per doppio della grandezza del blocco).

Io ho riassunto in 2 righe, ma c'è da scriverne per giorni.

In ogni caso, il fork che farà notizia sarà il 2x, non di certo Bitcoin Gold.

2 righe ma chiarissime, grazie ! :)
 
Vendere ora é da matti, il prezzo di Omg si basa solo sulle news non avendo ancora nulla di operativo.
[...] quando la blockchain sarà operativa avrà inizio la lunga salita di Omg.

I requisiti per fare bene ci sono tutti, team autorevole, progetto innovativo e potenzialmente di largo consumo, community solida ed in continua espansione.

Concordo pienamente.
 
Salve a tutti! :D

Stavo pensando di prendere un pò di OMG..
Secondo voi questo è un buon momento per entrare?
Ho letto molto bene in giro su questa cripto e sembrerebbe che abbia ampi margini di crescita.. sia di valore che di utilizzo
 
ieri era il giorno per comprare. :D
domani si dovrebbe sapere se l'indiscrezione trapelata questa notte su un possibile list di omg su bithumb sia vera o falsa.

se vera schizzerà alle stelle, se falsa calerà di prezzo di un 10-15% probabilmente.


vedi tu se vuoi rischiare o meno.
se cerchi investimenti per il medio termine ti direi di entrare e rischiare... se non andrà bene domani andrà bene più avanti, altrimenti decidi tu se ti va di rischiare su questa news.
 
ieri era il giorno per comprare. :D
domani si dovrebbe sapere se l'indiscrezione trapelata questa notte su un possibile list di omg su bithumb sia vera o falsa.

se vera schizzerà alle stelle, se falsa calerà di prezzo di un 10-15% probabilmente.


vedi tu se vuoi rischiare o meno.
se cerchi investimenti per il medio termine ti direi di entrare e rischiare... se non andrà bene domani andrà bene più avanti, altrimenti decidi tu se ti va di rischiare su questa news.

Grazie per la risposta :)

Beh io ragiono in ottica qualche anno quindi in teoria dovrei essere "al coperto" entrando adesso anche in caso di notizia falsa... giusto?
Ma secondo voi questa notizia ha più probabilità di essere vera o falsa?
 
non saprei proprio.

se pensi di tenerle per qualche anno compra.
 
OMG sta scendendo.. La notizia si è quindi rivelata falsa? :confused:

PS: ma non sarebbe bello/utile creare un thread ufficiale per le varie cripto dove la gente può poi ritrovarsi per discutere? :D
Tipo:
[Thread Ufficiale] OmiseGO (OMG)
[Thread Ufficiale] Ethereum (ETH)
ecc....
 
si parla di fake su reddit e su bitcointalk domani si vedrà anche se pare davvero curioso avere ancora dubbi sulla notizia, sarebbe bastato un cominciato ufficiale.

Per discutere e reperire info redditi e btctalk i migliori, se vuoi discussione in ita ci son due gruppi Italia su fb.
 
Indietro