OMG omiseGo...che ne pensate???

Ciao, sto cercando di informarmi su OMG, credo che ci metterò qualcosa prossimamente, volevo solo qualche info più precisa prima di decidere, ho un ottica di medio lungo periodo, altrimenti non chiederei info :)

C'è il wallet ufficiale giusto? Oppure è una suite che funziona tipo Metamask con My Ether wallet?
A parte ledger che wallet Consigliate, MEW?

Chiedo anche in ottica di futuro staking, in genere c'è un wallet ufficiale ma ancora non mi pare ci sia, correggetemi se sbaglio...

Per quanto concerne gli Airdrop invece sono stati dati anche a chi li deteneva su Binance ad esempio?
Esiste un gruppo Telegram italiano?

Grazie delle risposte, ciao!
 
omisego rimarrà sempre un erc20

imbarazzante quanta ignoranza ci sia ancora dietro a questo progetto, non dico di sapere a memoria le caratteristiche di funzionamento e quelle tecniche ma almeno gli obiettivi!

gli sviluppi sul plasma procedono senza sosta:
OMG Network Tracker * GitHub


Ora con il lancio di go exchange, in attesa della decentralizzazione, le ricompense derivanti dalle fee verranno usate dal team per bruciare OmG e diminuire la supply...a vantaggio del prezzo. Per i primi 3 mesi verranno bruciati solo OmG, poi sarà la comunità, o più precisamente i detentori del token GO ( non ha prezzo serve solo per votare), a decidere quale coin bruciare.

I tempi si sono allungati è vero, ma il team non sta lasciando nulla al caso, doveva esserci un pre staking con Cosmos avvalendosi dello spoon ma è saltato tutto per ritardi di Cosmos, che solo da qualche mese è entrato a tutti gli effetti nel market cap.

anche in ottica partnership si lavora bene, oltre alle solite storiche è salita sul carro TADA, start up asiatica operante nei trasporti, già affermata a SIngapore, si sta espandendo in tutto il sud est asiatico. senza dimenticare HOARD e il mondo dei videogiochi, che potrebbe essere rivoluzionato completamente grazie al plasma di OMG. Una parte del team è da anni che lavora solo sulle collaborazioni, in modo tale da poter partire già con dei volumi decenti.

In POA sono già certificate 4K tps, siamo già sui livelli di Visa, una volta che entrerà in funzione il POS ci sarà da divertirsi, la strada è ancora in salita ma il team lavora davvero bene e su reddit la comunity ha raggiunto i 40k utenti.

Con SDK white label, gli use cases sono pressoche infiniti.

Altro dato importante e da non sottovalutare, tra tutti i token di eth, OMG è il primo per quanti riguarda il numero degli holders, più di 600k, doppiando binance. secondo il classifica che ne segna circa 300K.

Consiglio a tutti di fare incetta di OmG visti i prezzi ancora in saldo ( siamo ad un decimo dall'ATH), più ne avrete e maggiori saranno le ricompense derivanti dallo staking una volta che il POS sarà completamente operativo.

Coi prezzi attuali, anche 0.15$ annuali da staking per ogni token vincolati in uno smart contract eth vanno più che bene....studi sui volumi delle partnership davano come fattibile una ricmopensa di 2-3$ annuali per token stakato...considerate il solo white label, se ci sarà adozione di massa la crescita e i profitti potrebbero essere mostruosi.

apprezzerei l'aggiornamento della tua opinione :)
 
1,3 $ ora, si e' risvegliata.
 
Doppio d1ld0 verde per listata su coinbase pro e coinbase.

Non manca molto al lancio della mainnet, buon passo avanti ma scandaloso esser ancor dietro a doge...

Coin da top 20.
 
su coinbasepro sta succedendo il finimondo, schizzato a 4.7 per poi dumpare nuovamente a 2. ottimi i volumi OK!
 
qualcosa è sceso, gli investitori hanno un po storto il naso per questa "vaga" roadmap...è vero che non è molto dettagliata ma il modo in cui è stata strutturata lo trovo originale, probabilmente prossime sett verrano rilasciate info piu specifiche, a detta di Jun.

io ero all in ai primi di agosto a 3.2$...ma non ho resistito e a questo prezzo 7.3 ho comprato ancora, diversificando anche con iota presi a 0.42$.

Nel 2020 tireremo le somme con omg, nel 2022 con iota :cincin:

Ciao Tamburello, 3 anni fa scrivevi questo. Allo stato attuale quali sono le somme tirate ?

Nessuna polemica, sto seriamente valutando di aggiungere un 1000 OMG al mio wallet pero', e' "interessante" leggersi l'intero thread. In alcuni post si consigliava di acquistare ad occhi chiusi quando quotava 8 o persino 14 dollari :D. Pero' erano altri tempi, euforia BTC, euforia sulle alt, euforia da ICO.
 
sono un hodler quindi OMG mai toccati nemmeno quando erano a 24. Ho venduto tutte le altre coin nei primi mesi 2018 tranne OMG ,anzi ho aumentato la quantità in questa fase di sconti per abbassare il mio prezzo di entrata. Aspetto fiducioso il rilascio della mainnet e lo staking. Il team continua a lavorare bene e in modo costante, basta guardare github per farsi un idea. I tempi si sono dilatati all'inverosimile e questo ha sicuramente penalizzato il progetto, quello che si propongono di fare è risultato estremamente complicato ma piano a piano ogni tassello sta collocandosi al posto giusto. A parte bitcoin quasi tutte le altre cripto hanno dumpato X10 rispetto all' ATH...OMG molto di più ma già da questa ultima correzione si sta avvicinando a tale soglia. Al momento procedono coi test si vede bene qua OmiseGO Explorer poi sarà la volta di una mainnet privata prima di arrivare a quella pubblica. Sempre convinto che se portano a termine quello che viene esposto nel white paper OMG entrerà nella top 5 degli erc20 e nella top 20 nel cmc. Più che all'euforia ai tempi si ragionava sulla roadmap rilasciata dal team che dava già nel 2018 un prodotto finito. Cosi non è stato.
 
Tra ieri ed oggi ho venduto
 
sono un hodler quindi OMG mai toccati nemmeno quando erano a 24. Ho venduto tutte le altre coin nei primi mesi 2018 tranne OMG ,anzi ho aumentato la quantità in questa fase di sconti per abbassare il mio prezzo di entrata.

pensione esotica o eredità per i pronipoti dei nipoti ?
 
Tengen é in fase di completamento.

Nonostante il pump poderoso di ieri siamo ancora pesantemente undervalue penso.
 
Qualcuno la aspetta ancora o ne segue lo sviluppo?
 
Rounding bottom che sembra pronto al rialzo…

Me la gioco.
 

Allegati

  • p.png
    p.png
    14,2 KB · Visite: 293
Ali Raza
Dicembre 5, 2020

Genesis Block Ventures (GBV) annuncia l’acquisizione della rete OMG

L'acquisizione ridurrà le commissioni e aumenterà la velocità delle transazioni sulla blockchain di Ethereum.
Il trading OTC vuole garantire una chiara transizione della rete OMG alla piattaforma SYNQA.
Con il recente aggiornamento, la rete OMG è ora 200 volte più veloce dell'attuale rete Ethereum.
Genesis Block Ventures ha appena acquisito la rete OMG, secondo un annuncio dell’azienda. L’annuncio è stato accolto con entusiasmo dalla comunità DeFi. L’utente di Twitter “macro-diary” ha commentato lo sviluppo dicendo che il Genesis Block è diventato un gigante implicito nel settore crypto asiatico.

L’acquisizione aiuterà ad abbassare le commissioni e ad aumentare la velocità delle transazioni sulla blockchain di Ethereum. Si occuperà anche di transazioni off-chain, che possono innescare un rally a due cifre nel token di rete OMG, si legge nell’annuncio.

GBV è il ramo di investimento della società di trading OTC. Secondo l’azienda, l’acquisizione sfrutterà la forza della rete e promuoverà una maggiore crescita della rete OMG. Secondo l’annuncio, accelererà anche l’adozione della blockchain OMG in Asia e in altre regioni.

Passaggio agevole della rete OMG a SYNQA
GBV ha sottolineato di aver partecipato attivamente alla rivoluzione della finanza decentralizzata in corso quest’anno. Secondo l’azienda, ha collaborato con i migliori exchange come FTX e Binance.

La società di trading OTC afferma che l’obiettivo è garantire una chiara transizione della rete e delle attività OMG da SYNQA, la sua rete sussidiaria quando OMG è stata fondata nel 2017.

L’idea è di ridurre l’impatto che l’acquisizione causerà sul prezzo del token.

L’acquisizione è stata annunciata ieri, quando Genesis block ha definito i piani per costruire una “piattaforma di prestito e trading” forte e scalabile per il settore della DeFi.

Velocità di transazione più veloce
La rete OMG è stata costituita nel 2017, inizialmente con il nome OmieseGo. Tuttavia, all’inizio di quest’anno la rete era rimasta per riposizionarsi nel settore. È una piattaforma di secondo livello con la capacità di eseguire quasi 4.000 trasferimenti di token Ethereum al secondo.

La piattaforma ha avuto un maggiore utilizzo da quando è stata rinominata e ristrutturata. Attualmente, la rete OMG è 200 volte più veloce dell’attuale rete Ethereum (ETH).

Quando è stato lanciato tre anni fa, Genesis ha iniziato con l’hardware di mining, quattro bancomat di criptovaluta, uno spazio ufficio di co-working e ha offerto anche servizi di trading.

A luglio, parlando con la stampa, un portavoce di Genesis Block ha sottolineato che la natura senza confini dell’USDT significa che la domanda asiatica di Tether in Asia sarà di gran lunga superiore alla domanda dello yuan digitale cinese.
 
Speriamo bene, non ho avuto proprio tempo scorsa settimana di seguire l'acquisizione, son riuscito solo a leggere qualcosa su reddit ma per gli utenti di omg network non pare esser stata una brillante operazione, letto molti malumori e poca fiducia e questo mi ha un pò spaventato visto che è dal 2017 la mia punta di diamante OMG.

Se avete news o info su GBV son ben accette...
 
Dopo il ribasso fino ai minimi in area 2 euro, sembra stia arrivando nuovamente denaro su OMG.
Sopra 3,2 euro c'è spazio per ulteriori allunghi ;)
 
3,56 euro...finalmente hanno rotto gli indugi :D
 

Allegati

  • p.png
    p.png
    12 KB · Visite: 116
Indietro