Only china

bubbazza1

Nuovo Utente
Registrato
1/10/08
Messaggi
1.881
Punti reazioni
83
E' CHIARO CHE IL MONDO FINANZIARIO SA DEL DEFAULT DI ALCUNI STATI EUROPEI E DELLA FORTE CRISI AMERICANA...PERTANTO I CINESI HANNO DA FARE SOLO QUESTA COSA QUI:
CI COMPRERANNO A MAN BASSA POICHE' HANNO TANTI TITOLI DI STATO AMERICANI CHE ENTRO IL 2012 RISCHIEREBBERO DI RESTARE COL CERINO IN MANO...E PER EVITARE LA 3 GUERRA MONDIALE L'ACCORDO SEGRETO E' ...CARTA STRACCIA CON AZIENDE EUROPEE E AMERICANE....LE BORSE SCENDERANNO PER PERMETTERE AI CINESI DI ACQUISIRE IL TUTTO CON POCO ESBORSO CACHE....AUGURI A TUTTI MA E' FINITA PER I PROSSIMI MESI...:censored:
 
E' CHIARO CHE IL MONDO FINANZIARIO SA DEL DEFAULT DI ALCUNI STATI EUROPEI E DELLA FORTE CRISI AMERICANA...PERTANTO I CINESI HANNO DA FARE SOLO QUESTA COSA QUI:
CI COMPRERANNO A MAN BASSA POICHE' HANNO TANTI TITOLI DI STATO AMERICANI CHE ENTRO IL 2012 RISCHIEREBBERO DI RESTARE COL CERINO IN MANO...E PER EVITARE LA 3 GUERRA MONDIALE L'ACCORDO SEGRETO E' ...CARTA STRACCIA CON AZIENDE EUROPEE E AMERICANE....LE BORSE SCENDERANNO PER PERMETTERE AI CINESI DI ACQUISIRE IL TUTTO CON POCO ESBORSO CACHE....AUGURI A TUTTI MA E' FINITA PER I PROSSIMI MESI...:censored:

cavolo devo cominciare ad impare il cinese? :mmmm:
 
E' CHIARO CHE IL MONDO FINANZIARIO SA DEL DEFAULT DI ALCUNI STATI EUROPEI E DELLA FORTE CRISI AMERICANA...PERTANTO I CINESI HANNO DA FARE SOLO QUESTA COSA QUI:
CI COMPRERANNO A MAN BASSA POICHE' HANNO TANTI TITOLI DI STATO AMERICANI CHE ENTRO IL 2012 RISCHIEREBBERO DI RESTARE COL CERINO IN MANO...E PER EVITARE LA 3 GUERRA MONDIALE L'ACCORDO SEGRETO E' ...CARTA STRACCIA CON AZIENDE EUROPEE E AMERICANE....LE BORSE SCENDERANNO PER PERMETTERE AI CINESI DI ACQUISIRE IL TUTTO CON POCO ESBORSO CACHE....AUGURI A TUTTI MA E' FINITA PER I PROSSIMI MESI...:censored:

Scusa, una domanda:


che razza di accordo segreto è se lo sai tu?:mmmm:
 
quante cose vuoi sapere? Leggi e porta a casa...e ringrazia il fato

E no..scusa..l'accordo segreto è una new importante..se è segreto.

Tu sei Cinese? Americano?

E la 3° Guerra Mondiale sarebbe tra chi? Noi contro gli USA?

Noi e gli USA contro i CInesi?

Noi gli USA e i Cinesi contro il resto del mondo?


Dicci qualcosa in più:)
 
e no..scusa..l'accordo usata
noi gli usa e i cinesi contro il resto del mondo?


Dicci qualcosa in più:)

io ho deciso di parlare di certe dinamiche politiche ...la finanza usata al posto dei bombardieri e carri armati , ma nn vi rendete conto che questa e' guerra!!! E LA GUERRA PREVEDE...MORTI E FERITI ECONIMICI....IL TUTTO E' SE VI PARE, OF COURSE..
 
io ho deciso di parlare di certe dinamiche politiche ...la finanza usata al posto dei bombardieri e carri armati , ma nn vi rendete conto che questa e' guerra!!!

:no:

Tu hai detto che c'è un accordo segreto (quasi segreto..visto che tu lo sai e ora pure noi...) per farci comprare dai Cinesi e scongiurare la 3° Guerra Mondiale.


Cribbio questa è una notiziona!:)

Come mai tu sai di questo accordo? E tra chi sarebbe la 3° Guerra Mondiale?

Avrei anche un'altra domanda: sei maggiorenne?

:)
 
:no:

Tu hai detto che c'è un accordo segreto (quasi segreto..visto che tu lo sai e ora pure noi...) per farci comprare dai Cinesi e scongiurare la 3° Guerra Mondiale.


Cribbio questa è una notiziona!:)

Come mai tu sai di questo accordo? E tra chi sarebbe la 3° Guerra Mondiale?

Avrei anche un'altra domanda: sei maggiorenne?

:)

:D
 
:no:

Tu hai detto che c'è un accordo segreto (quasi segreto..visto che tu lo sai e ora pure noi...) per farci comprare dai cinesi e scongiurare la 3° guerra mondiale.


Cribbio questa è una notiziona!:)

come mai tu sai di questo accordo? E tra chi sarebbe la 3° guerra mondiale?

Avrei anche un'altra domanda: Sei maggiorenne?

:)

si sono .....maggiorato :d
 
E' CHIARO CHE IL MONDO FINANZIARIO SA DEL DEFAULT DI ALCUNI STATI EUROPEI E DELLA FORTE CRISI AMERICANA...PERTANTO I CINESI HANNO DA FARE SOLO QUESTA COSA QUI:
CI COMPRERANNO A MAN BASSA POICHE' HANNO TANTI TITOLI DI STATO AMERICANI CHE ENTRO IL 2012 RISCHIEREBBERO DI RESTARE COL CERINO IN MANO...E PER EVITARE LA 3 GUERRA MONDIALE L'ACCORDO SEGRETO E' ...CARTA STRACCIA CON AZIENDE EUROPEE E AMERICANE....LE BORSE SCENDERANNO PER PERMETTERE AI CINESI DI ACQUISIRE IL TUTTO CON POCO ESBORSO CACHE....AUGURI A TUTTI MA E' FINITA PER I PROSSIMI MESI...:censored:

secondo me gira roba buona in questo 3d....ma non ne fare uso eccessivo altrimenti vai in overdose di *******...:D:D:D
 
Comprate casa a shangai o a hong kong...come anni fa si comprava a londra parigi o amsterdam e new york....il potere cerca sempre prima casa...e guarda caso...dove e' che l'immobiliare scende e dove e' che sale? Ma la leggete la roba o guardate il mondo solo coi paraocchi?
 
si sono .....maggiorato :d

Ottimo. Mi sono sincerato erchè chiederei con il tuo permesso lo spostamento dell' "ACCORDO SEGRETO" in Arena.

Li postano spesso donne nude e non vorrei tu rimanessi turbato.

Ciao,vado a comprare casa a Shangai o Hong Kong.

Tu non rivelare l'accordo ad altri che salta il piano. Segreto.

In Arena rivelalo nuovamente.;)

:bye:
 
Ottimo. Mi sono sincerato erchè chiederei con il tuo permesso lo spostamento dell' "ACCORDO SEGRETO" in Arena.

Li postano spesso donne nude e non vorrei tu rimanessi turbato.

Ciao,vado a comprare casa a Shangai o Hong Kong.

Tu non rivelare l'accordo ad altri che salta il piano. Segreto.

In Arena rivelalo nuovamente.;)

:bye:


ottimo direi... mettiamo il piano allo scoperto...riveliamo al mondo intero cosa stanno facendo ......BRUTTI E CATTIVI !!
 
E' CHIARO CHE IL MONDO FINANZIARIO SA DEL DEFAULT DI ALCUNI STATI EUROPEI E DELLA FORTE CRISI AMERICANA...PERTANTO I CINESI HANNO DA FARE SOLO QUESTA COSA QUI:
CI COMPRERANNO A MAN BASSA POICHE' HANNO TANTI TITOLI DI STATO AMERICANI CHE ENTRO IL 2012 RISCHIEREBBERO DI RESTARE COL CERINO IN MANO...E PER EVITARE LA 3 GUERRA MONDIALE L'ACCORDO SEGRETO E' ...CARTA STRACCIA CON AZIENDE EUROPEE E AMERICANE....LE BORSE SCENDERANNO PER PERMETTERE AI CINESI DI ACQUISIRE IL TUTTO CON POCO ESBORSO CACHE....AUGURI A TUTTI MA E' FINITA PER I PROSSIMI MESI...:censored:


Credo di aver decifrato le righe ermetiche soprastanti!!!
Ho capito in che cosa consiste l'accordo segreto!!!


1) I Cinesi sono pieni di titoli di stato dello Zio Sam;

2) Nel 2012 avverrà il default dello Zio Sam;

3) Se ci sarà tale Default scoppierà la terza guerra mondiale tra Cina e Stati Uniti;

4)I "cattivoni" della finanza che abitano nella patria dello Zio Sam per compensare il futuro e certo default dei titoli di stato americani del 2012 (tenete a mente questa data perchè non è casuale!), hanno fatto un accordo segreto con i cinesi:

Zio Sam manda giù le borse europee, così i cinesi possono comperare l'europa a prezzi di saldo. Questo compenserà i cinesi della futura perdita data dal default degli stati uniti che avverrà nel 2012. E salverà l'umanità intera dalla terza guerra mondiale!!!


Ora la domanda che dobbiamo farci è: perchè 2012?

Ma è ovvio perchè esiste una profezia dei maya che annuncia la fine del mondo per il 2012!!!!



:clap:
 
Credo di aver decifrato le righe ermetiche soprastanti!!!
Ho capito in che cosa consiste l'accordo segreto!!!


1) I Cinesi sono pieni di titoli di stato dello Zio Sam;

2) Nel 2012 avverrà il default dello Zio Sam;

3) Se ci sarà tale Default scoppierà la terza guerra mondiale tra Cina e Stati Uniti;

4)I "cattivoni" della finanza che abitano nella patria dello Zio Sam per compensare il futuro e certo default dei titoli di stato americani del 2012 (tenete a mente questa data perchè non è casuale!), hanno fatto un accordo segreto con i cinesi:

Zio Sam manda giù le borse europee, così i cinesi possono comperare l'europa a prezzi di saldo. Questo compenserà i cinesi della futura perdita data dal default degli stati uniti che avverrà nel 2012. E salverà l'umanità intera dalla terza guerra mondiale!!!


Ora la domanda che dobbiamo farci è: perchè 2012?

Ma è ovvio perchè esiste una profezia dei maya che annuncia la fine del mondo per il 2012!!!!



:clap:

Bravo Gerber........ma sul 2012 e' pura casualita'...eppoi non e' detto che nn sia prima
 
comprate casa a shangai o a hong kong...come anni fa si comprava a londra parigi o amsterdam e new york....il potere cerca sempre prima casa...e guarda caso...dove e' che l'immobiliare scende e dove e' che sale? Ma la leggete la roba o guardate il mondo solo coi paraocchi?

ma vacce te in cina o a hong hong , l italia è cosi bella :d

io non credo che la mia casa si svaluterà anzi
 
Credo di aver decifrato le righe ermetiche soprastanti!!!
Ho capito in che cosa consiste l'accordo segreto!!!


1) I Cinesi sono pieni di titoli di stato dello Zio Sam;

2) Nel 2012 avverrà il default dello Zio Sam;

3) Se ci sarà tale Default scoppierà la terza guerra mondiale tra Cina e Stati Uniti;

4)I "cattivoni" della finanza che abitano nella patria dello Zio Sam per compensare il futuro e certo default dei titoli di stato americani del 2012 (tenete a mente questa data perchè non è casuale!), hanno fatto un accordo segreto con i cinesi:

Zio Sam manda giù le borse europee, così i cinesi possono comperare l'europa a prezzi di saldo. Questo compenserà i cinesi della futura perdita data dal default degli stati uniti che avverrà nel 2012. E salverà l'umanità intera dalla terza guerra mondiale!!!


Ora la domanda che dobbiamo farci è: perchè 2012?

Ma è ovvio perchè esiste una profezia dei maya che annuncia la fine del mondo per il 2012!!!!



:clap:

Analisi PERFETTA :clap:
Chissà solo se di questo passo arriveremo al 2012 ;)
Ciao ciao
 
Indietro