oo EMBARGOOOO...!!! oo

Sberbank scollegata dal sistema di pagamenti SWIFT facendo salire il numero a dieci.
obiettivo tenere alta la pressione sul regime russo.:yes::yes:
 
Tagliare il gas sarebbe una sanzione contro noi stessi. Ma per ora si parla solo di petrolio che è una sanzione efficace contro i Russi e poco influente su di noi.
Draghi & Co però dovrebbero mettere sanzioni anche agli speculatori di Wall Street. Non è tollerabile che loro approfittino della guerra e si arricchiscano pompando i prezzi del petrolio e del gas.

L'embargo del petrolio russo via mare è l'ennesimo danno all'Italia visto che le altre nazioni europee a corto di petrolio continuano a riceverlo tramite gli oleodotti dalla Russia.
Draghi ancora una volta non ha fatto gli interessi dell'Italia, ma dei suoi competitors.
La Lukoil raffina più del 20% del petrolio qui in Italia e il suo indotto rappresenta oltre il 50% del Pil dell'intera provincia di Siracusa.
Un altro disastro fatto passare per grande mossa politica-economica.
 
Sovvertire: Punto 15

Kadirov è un pupazzetto ridicolo e folcloristico, a meno che credi che 70.000 straccioni urlanti nero vestiti col fucilino nel contesto globale abbiano una valenza strategica.. al cospetto chessò di una portaerei nucleare... ;)

Siberia in mano alla Cina? forse sarebbe il minore dei mali. Coi Cinesi alla fin fine si può trattare col residuato KGB in lotta solitaria per ricostruire il giochino perduto, temo di no.

kadirov rappresenta un milione di musulmani...anche gli afghani erano straccioni e sappiamo come e' finita .. se vuoi aprire le porte dell'Europa af fondamentalismo islamico io non sono d'accordo.

la Cina non fa guerre perche' non ne ha bisogno vincera' con le migrazioni come e' sempre successo nella storia ...pensa che un terzo degli australiani e' gia' di origine cinese..
e te gli vuoi regalare la Siberia

strategia suicida dell' occidente

sconfiggere la Russia per fare vincere cinesi e islamici
 
Ultima modifica:
kadirov rappresenta un milione di musulmani...anche gli afghani erano straccioni e sappiamo come e' finita .. se vuoi aprire le porte dell'Europa af fondamentalismo islamico io non sono d'accordo.

la Cina non fa guerre perche' non ne ha bisogno vincera' con le migrazioni come e' sempre successo nella storia ...pensa che un terzo degli australiani e' gia' di origine cinese..
e te gli vuoi regalare la Siberia

strategia suicida dell' occidente

sconfiggere la Russia per fare vincere cinesi e islamici

La situazione però è diversa rispetto all'Afghanistan dato che non è una guerra di difesa per i ceceni
 
kadirov rappresenta un milione di musulmani...anche gli afghani erano straccioni e sappiamo come e' finita .. se vuoi aprire le porte dell'Europa af fondamentalismo islamico io non sono d'accordo.

la Cina non fa guerre perche' non ne ha bisogno vincera' con le migrazioni come e' sempre successo nella storia ...pensa che un terzo degli australiani e' gia' di origine cinese..
e te gli vuoi regalare la Siberia

strategia suicida dell' occidente

sconfiggere la Russia per fare vincere cinesi e islamici

Cosa sono 1 mio di muslim nella ww3? Cina mit Siberia: Si penso che sarebbe davvero il minore dei mali - hanno finito di andare in giro a cercare mp ognuno ha la sua zona e le sue riserve.
I russi la smetterebbero di ricattare il mondo e sarà il momento in cui dovranno, una buona volta, imparare a lovrare ..
 
Cosa sono 1 mio di muslim nella ww3? Cina mit Siberia: Si penso che sarebbe davvero il minore dei mali - hanno finito di andare in giro a cercare mp ognuno ha la sua zona e le sue riserve.
I russi la smetterebbero di ricattare il mondo e sarà il momento in cui dovranno, una buona volta, imparare a lovrare ..

puo' darsi che vada come dici tu oppure no..
 
La situazione però è diversa rispetto all'Afghanistan dato che non è una guerra di difesa per i ceceni

se i musulmani che sono circa il 30% della popolazione russa si prendono un pezzo di stato bombe comprese poi voglio cosa si fa....
 
Il paese è andato a picco tanto tempo fa e di certo nn per colpa dell'Ucraina o dell'URSS - Ma delle elites sinistre che tu garrulamente appoggi a tua insaputa ergo a tua insaputa sei parte del motivo del paese a picco.
Mo' vuoi vedere che il problema sono i quattro ferri vecchi che abbiamo mandato all'Ucraina e non tutto quello che se so' magnati gli scoppiettanti ai tempi belli di una volta.
 
Chi comanda a BARTERTOWN.. ?? :D:D:D


L'EuroPPa dell'Ammore all'Attacco delle materie prime Russe.... !!!

L'Italia utilizzata come sacca di Sangue... :):):)

 
Ultima modifica:
Indietro