oo MA COME E' CHE FUNZIONA (la vs mente)...?? oo

Perchè non lo chiudete sto forum?
Quello che state tirando in ballo pur di difendere un aggressore è scandaloso.

Lo capite che anche se gli americani fossero la stessa cosa o anche peggio, in questo momento state giustifcando un aggressore che ha quasi raso al suolo una nazione intera in nome di non si sa cosa?

E il bello è che chi cerca di farglielo notare si sente rispondere che "gli altri sono la stessa cosa" oppure che "non ci funziona la mente".

Perchè non lo chiudete?
 
guerra per annettersi nazioni a freddo non mi risultano.

Qua l'invasore assassino è la Russia e questi aprono threads per parlar male degli Usa.

parlate dell'invasione dell'Ucraina , il forum è intitolato
- conflitto Russia Ucraina -

Ah no? In afghanistan ci son stati 20 anni. In Iraq son la da diciannove.
E nonostante tutto, hanno una base pure in Siria. Tutto normale, giusto?

La verita' e' che il doppiopesismo e' palese.
 
Putin invade, massacra, distrugge = Dagli all'Orco...

Un presidente americano qualsiasi invade, massacra, distrugge = E' 1 Santo... Premiato col Nobel (x la Pace...!!)

Davvero......

Sono curioso.

Come capzo funziona la vostra mente....

Ps...

E gli americani hanno invaso ammazzato e distrutto 1000 volte di più dei russi.... Ma niente, se lo fanno loro è tutto regolare...

Misteri della mente.... (Umana..??)..

Ci sono i fatti e poi il lavaggio del cervello degli schiavi liberi.
Indottrinamento e propaganda imprigionano la mente nel pregiudizio.
Peraltro il capitalismo si fonda sulla menzogna pubblicitaria.
 
ci sono quelli che se un ladro ti entra in casa gli sparano (e fanno bene)

e poi ci sono i filio putiniani che si mettono a pecora pure se un ladro ti entra dentro casa e dice che è la sua e poi ti stupra la moglie e i figli,e spara al nonno e alla nonna dopo averli torturati
 
un conto è essere dei Chamberlain , gente calabraghe che ha paura di opporsi a criminali delinquenti , gente che si china di fronte alla prepotenza ,
ma qua ci stanno dei tifosi e fiancheggiatori della Russia , di Putin , contro il proprio paese . Tutto il giorno a fare propaganda filorussa e propaganda anti nato , anti europa , anti usa .
 
Ma mi spiegassero poi una cosa: se Milosevic piuttosto che Saddam Hussein fanno genicidio, fiancheggiati dalla maggioranza dei serbi ortodossi o dei musulmani sunniti, qual è la cosa giusta da fare? Stare a guardare inermi?
Oppure i comunisti che hanno affamato mezzo mondo? Che si fa?
Si possono criticare i metodi americani talvolta eccessivi e inefficaci, ma parlare di doppia morale è davvero spregiudicato.
 
Spiega nel dettaglio cosa vorresti dire. Ho difficoltà a comprenderti.

Per esempio spiegami dove gli americani , e io Nobel per la Pace, avrebbero invaso , depredato, deportato, conquistato alla stregua dei tuoi amici rossi.

Tu e Manaos avete gli stessi problemi (di comprensione)...

Non e' che siete la stessa persona (o lo stesso algoritmo)...?? 😁😁😁
 
A Penrose e' sfuggita la lunga lista che comincia con Corea, Vietnam, Cuba, ecc..

Ha dormito per 65 anni!:o

Vediamo la cosa positivamente.

Almeno ora sappiamo che la Stasi criogenica esiste...!! 😁😁😁
 
a prescindere che chiunque ammazza e tortura i civili è un delinquente

ti risulta che qualche presidente USA (in tempi non preistorici) abbia decorato come eroi della patria dei militari che stuprano bambini e bambine e le loro madri,che passano coi carri armati sulle auto con la gente dentro,che sparano a vecchietti in bicicletta,che torturano e fanno stragi di civili e gli sparano in testa ecc ecc?

come invece ha fatto coi massacratori di bucha lo zaretto russo vlady pedoputin l'impalatore di bimbi e ladro di grano e affamatore e invasore di popoli?

l'unica cosa certa è che la mente dei filio putinisti funziona male

Siamo stati compagni di avventura con i 5 stelle Ma davvero non capisco il tuo odio viscerale per i russi e la Russia,

che io vedo come un'opportunità e non come un problema

concludo dicendo che grossa parte di quello che hai detto sono fake news
 
Siamo la gente che IN QUESTO MOMENTO sta giudicando un aggressore e che a suo tempo ha giudicato allo stesso modo altri aggressori. Per lo meno io.
Non facciamo confusione. Ora sotto schiaffo c'è la Russia che non puo' e non deve essere assolta solo perchè in passato altri hanno fatto più o meno la stessa cosa (che poi è da dimostrare per bene). Non ha alcuna giustificazione se non una simpatia viscerale per i suoi modi fascisti e nazisti da parte delle persone eccessivamente di destra.
Cercate di parlare dello specifico e di non mandare tutto in caciara con il mescolare tutto il cucuzzaro passato presente e futuro. Anche la giustizia da te tanto invocata giudica un caso alla volta.

Trovami i tuoi post Dove a suo tempo hai criticato:

- l'invasione dell'Iraq
- la destabilizzazione della Siria
- la distruzione della Libia (che ha danneggiato anche noi)

e ti darò ragione

Ho citato solo tre casi...

Ma hai ampia possibilità di scelta tra:

- Sud America
- Medio e Lontano Oriente
- Europa, dove -dopo 80 anni- siamo ancora occupati da truppe americane fucile al piede....
 
Quindi confermi che non ci sono post di critica agli Stati Uniti...

Anzi, più ammazzano e più sono democratici....!! 😁😁😁

palle, quando si muovono gli americani ci sono sempre critiche, in Italia ai tempi dell'iraq si facevano anche le marce per la pace. Inutile che continui a dire che gli USA non vengono mai criticati, non è così.
 
Trovami i tuoi post Dove a suo tempo hai criticato:

- l'invasione dell'Iraq
- la destabilizzazione della Siria
- la distruzione della Libia (che ha danneggiato anche noi)

e ti darò ragione

Ho citato solo tre casi...

Ma hai ampia possibilità di scelta tra:

- Sud America
- Medio e Lontano Oriente
- Europa, dove -dopo 80 anni- siamo ancora occupati da truppe americane fucile al piede....

Ma cosa ti devo trovare, mica sto a fare la guardia al morto e a presidiare il forum da mane a sera come fate voi che ne fate una questione di vita o di morte!
Ma che me ne frega di quello che hai fatto o di quello che ho fatto io in passato! Ci manca solo che mi metto a scavare negli archivi per darti torto. Ma vuoi la ragione per forza difendendo sto dittatore da quattro soldi? Ma prenditela! Ma possibile che dovete sempre confrontare, fare paragoni, giudicare, sembra che non abbiate altro da fare che ergervi a sentinelle di un presunto ordine che siete i primi a non rispettare o a contraddire! Difendendo uno dei tanti sanguinari che in questi giorni ne fa piu' di Bertoldo.......
Abbi la decenza di tacere e di non controbattere sciocchezze ("vai a cercare.-...") Ma chi sono io l'archivista del forum? A me sta sui maroni Putin e chiunque abbia aspetti dittatoriali e non difendo uno o un altro. Quel compito imbarazzante lo lascio a te.
 
Ma cosa ti devo trovare, mica sto a fare la guardia al morto e a presidiare il forum da mane a sera come fate voi che ne fate una questione di vita o di morte!
Ma che me ne frega di quello che hai fatto o di quello che ho fatto io in passato! Ci manca solo che mi metto a scavare negli archivi per darti torto. Ma vuoi la ragione per forza difendendo sto dittatore da quattro soldi? Ma prenditela! Ma possibile che dovete sempre confrontare, fare paragoni, giudicare, sembra che non abbiate altro da fare che ergervi a sentinelle di un presunto ordine che siete i primi a non rispettare o a contraddire! Difendendo uno dei tanti sanguinari che in questi giorni ne fa piu' di Bertoldo.......
Abbi la decenza di tacere e di non controbattere sciocchezze ("vai a cercare.-...") Ma chi sono io l'archivista del forum? A me sta sui maroni Putin e chiunque abbia aspetti dittatoriali e non difendo uno o un altro. Quel compito imbarazzante lo lascio a te.

Chiamasi Coerenza...

Se Putin e' un dittatore Sanguinario i presidenti americani lo sono di più.

Gradirei una ammissione in questo senso dai sostenitori gli USA...

Che -noto qui' per inciso- ci occupano, fucile al piede, da 80 anni...

Insomma se io dovessi lottare per qualcosa, **lotterei per l'indipendenza del mio paese** non certo per l'Ucraina.
 
Chiamasi Coerenza...

Se Putin e' un dittatore Sanguinario i presidenti americani lo sono di più.

Gradirei una ammissione in questo senso dai sostenitori gli USA...

Che -noto qui' per inciso- ci occupano, fucile al piede, da 80 anni...

Insomma se io dovessi lottare per qualcosa, **lotterei per l'indipendenza del mio paese** non certo per l'Ucraina.
per 80 anni hanno impedito che passassimo all'area sovietica , pericolo reale corso per diversi decenni , con il partito comunista più forte d'Europa .
E c'è solo da ringraziarli. L'Italia non è una Svizzera o una Svezia ,democratiche e al massimo socialdemocratiche , è un paese di integralisti persino filoputiniani , che è peggio che essere comunisti , perchè quello aveva un sottostante ideologico mentre il Putinismo non ha nulla.
 
per 80 anni hanno impedito che passassimo all'area sovietica , pericolo reale corso per diversi decenni , con il partito comunista più forte d'Europa .
E c'è solo da ringraziarli. L'Italia non è una Svizzera o una Svezia ,democratiche e al massimo socialdemocratiche , è un paese di integralisti persino filoputiniani , che è peggio che essere comunisti , perchè quello aveva un sottostante ideologico mentre il Putinismo non ha nulla.

Quindi un popolo non può decidere democraticamente da che parte stare...

Ma ti rendi almeno conto di quello che stai dicendo..??
 
per 80 anni hanno impedito che passassimo all'area sovietica , pericolo reale corso per diversi decenni , con il partito comunista più forte d'Europa .
E c'è solo da ringraziarli. L'Italia non è una Svizzera o una Svezia ,democratiche e al massimo socialdemocratiche , è un paese di integralisti persino filoputiniani , che è peggio che essere comunisti , perchè quello aveva un sottostante ideologico mentre il Putinismo non ha nulla.

verissimo

per anni son stato scettico sullo strapotere che gli americani esercitavano sulle terre liberate dai nazisti nel 45

ma ora veramente non finirò mai più per il resto dell esistenza di ringraziarli per averci protetti dalla russia ,specialmente dopo aver visto di cosa è capace vlady dracul pedoputin l'impalatore di bimbi,sterminatore di popoli liberi,ladro di grano e affamatore di popoli

a dirla tutta spero che presto il cremlino sia solo un mucchio di macerie radioattive per il prossimo miliardo di anni
 
Quindi un popolo non può decidere democraticamente da che parte stare...

Ma ti rendi almeno conto di quello che stai dicendo..??

infatti il popolo italiano ha deciso di stare da questa parte , ma con il PCI alla Cossutta finanziato dall'Urss si stava sempre in bilico potendo essere spinti dall'altra parte.
Per fortuna siamo protetti da simili catastrofi e persone che la pensano come te , filo russo
 
infatti il popolo italiano ha deciso di stare da questa parte , ma con il PCI alla Cossutta finanziato dall'Urss si stava sempre in bilico potendo essere spinti dall'altra parte.
Per fortuna siamo protetti da simili catastrofi e persone che la pensano come te , filo russo

Per me la Russia non è un problema; e'un'opportunità.

Per questo penso che stiamo sbagliando tutto...
 
Trovami i tuoi post Dove a suo tempo hai criticato:

- l'invasione dell'Iraq
- la destabilizzazione della Siria
- la distruzione della Libia (che ha danneggiato anche noi)

e ti darò ragione

Ho citato solo tre casi...

Ma hai ampia possibilità di scelta tra:

- Sud America
- Medio e Lontano Oriente
- Europa, dove -dopo 80 anni- siamo ancora occupati da truppe americane fucile al piede....

L.unica guerra criticabile è la seconda guerra del Golfo , la prima guerra del Golfo gli americani sono intervenuti a salvare il Kuwait dall' aggressione del dittatore.
In Siria non hanno destabilizzato proprio niente. In Siria c é un dittatore , Assad, che opprime il suo popolo , chi ha compiuto un massacro in Siria sono stati i tuoi amici russi.
Sull intervento in Libia contro il dittatore Gheddafi il motivo di proteggere dalle angherie del governo dittatoriale le forze dei ribelli che aveva violato la zona di interdizione al volo.
Avevano l autorizzazione anche dalla risoluzione '73 del consiglio di sicurezza.


Smettiamola di vedere similitudini con questa guerra di invasione da parte delle Russia in Ucraina. Vergognatevi!!! Vergogna!!!!
 
Indietro