oo MA COME E' CHE FUNZIONA (la vs mente)...?? oo

//_\\

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/11/08
Messaggi
3.216
Punti reazioni
110
Putin invade, massacra, distrugge = Dagli all'Orco...

Un presidente americano qualsiasi invade, massacra, distrugge = E' 1 Santo... Premiato col Nobel (x la Pace...!!)

Davvero......

Sono curioso.

Come capzo funziona la vostra mente....

Ps...

E gli americani hanno invaso ammazzato e distrutto 1000 volte di più dei russi.... Ma niente, se lo fanno loro è tutto regolare...

Misteri della mente.... (Umana..??)..
 
Putin invade, massacra, distrugge = Dagli all'Orco...

Un presidente americano qualsiasi invade, massacra, distrugge = E' 1 Santo... Premiato col Nobel (x la Pace...!!)

Davvero......

Sono curioso.

Come capzo funziona la vostra mente....

Ps...

E gli americani hanno invaso ammazzato e distrutto 1000 volte di più dei russi.... Ma niente, se lo fanno loro è tutto regolare...

Misteri della mente.... (Umana..??)..

sei stato un pò generico, la mente di chi, ha detto che se lo fanno gli USA è tutto regolare o che è stato giusto premiare Obama con il nobel??
 
io invece sono curioso di sapere come funziona la mente di chi mette in nick cosi🤔
 
sei stato un pò generico, la mente di chi, ha detto che se lo fanno gli USA è tutto regolare o che è stato giusto premiare Obama con il nobel??

Premesso che io sono contrario a questi eccessi...

Avessi letto un post di uno che augura agli americani di soffrire le pene dell'inferno come invece mi succede diuturnamente di leggere nei confronti del Popolo Russo...

O a qualche presidente degli USA di morire nella maniera più schifosa possibile come spesso leggo nel caso di Putin...

Se mi fossero sfuggiti Ti prego di segnalarmi questi 3d o questi post.
 
sei stato un pò generico, la mente di chi, ha detto che se lo fanno gli USA è tutto regolare o che è stato giusto premiare Obama con il nobel??

Il ragionamento mi sembra semplice:

se sono gli americani ad ammazzare e distruggere la cosa non suscita eccessivo scandalo..

Anzi vengono persino premiati per questo

(Da qui il discorso del Nobel per la pace)

NB: PREVENTIVO...

Magari a Stoccolma si sono inventati una nuova categoria

Il Nobel per la pace.... eterna.

Quella del cimitero.
 
Ultima modifica:
Premesso che io sono contrario a questi eccessi...

Avessi letto un post di uno che augura agli americani di soffrire le pene dell'inferno come invece mi succede diuturnamente di leggere nei confronti del Popolo Russo...

O a qualche presidente degli USA di morire nella maniera più schifosa possibile come spesso leggo nel caso di Putin...

Se mi fossero sfuggiti Ti prego di segnalarmi questi 3d o questi post.

quindi confermi che hai scritto un thread del cappero visto che nessuno dice che in USA sono dei santi come hai fatto intendere nel tuo primo post.

però chiedi come funziona la nostra mente???
 
Putin invade, massacra, distrugge = Dagli all'Orco...

Un presidente americano qualsiasi invade, massacra, distrugge = E' 1 Santo... Premiato col Nobel (x la Pace...!!)

Davvero......

Sono curioso.

Come capzo funziona la vostra mente....

Ps...

E gli americani hanno invaso ammazzato e distrutto 1000 volte di più dei russi.... Ma niente, se lo fanno loro è tutto regolare...

Misteri della mente.... (Umana..??)..

Anche gli antichi Romani hanno ucciso e massacrato, in proporzione, più degli USA, Russia, Cina, HItler, Stalin, Pol Pot messi insieme. Eppure li studiamo come una gran cosa.
 
Anche gli antichi Romani hanno ucciso e massacrato, in proporzione, più degli USA, Russia, Cina, HItler, Stalin, Pol Pot messi insieme. Eppure li studiamo come una gran cosa.

Quindi: Ammazzi una persona e sei un assassino, ne ammazzi 100.000 e sei un re, ne ammazzi 1 milione e sei......... DIO...!!

E' questa la logica...?!?
 
quindi confermi che hai scritto un thread del cappero visto che nessuno dice che in USA sono dei santi come hai fatto intendere nel tuo primo post.

però chiedi come funziona la nostra mente???

Quindi confermi che non ci sono post di critica agli Stati Uniti...

Anzi, più ammazzano e più sono democratici....!! 😁😁😁
 
Putin invade, massacra, distrugge = Dagli all'Orco...

Un presidente americano qualsiasi invade, massacra, distrugge = E' 1 Santo... Premiato col Nobel (x la Pace...!!)

Davvero......

Sono curioso.

Come capzo funziona la vostra mente....

Ps...

E gli americani hanno invaso ammazzato e distrutto 1000 volte di più dei russi.... Ma niente, se lo fanno loro è tutto regolare...

Misteri della mente.... (Umana..??)..

Si, perche' loro ci han dato Facebook, Twitter, McDonalds, Tesla, Uber, Airb&b, Coca Cola, Disney, Pfizer e Netflix

Pertanto noi dobbiamo ringraziare, ubbidire e chiudere gli occhi quando vanno a invadere e bombardare

Lo fanno anche nei nostri interessi!:wall:
 
Putin invade, massacra, distrugge = Dagli all'Orco...

Un presidente americano qualsiasi invade, massacra, distrugge = E' 1 Santo... Premiato col Nobel (x la Pace...!!)

Davvero......

Sono curioso.

Come capzo funziona la vostra mente....

Ps...

E gli americani hanno invaso ammazzato e distrutto 1000 volte di più dei russi.... Ma niente, se lo fanno loro è tutto regolare...

Misteri della mente.... (Umana..??)..

Spiega nel dettaglio cosa vorresti dire. Ho difficoltà a comprenderti.

Per esempio spiegami dove gli americani , e io Nobel per la Pace, avrebbero invaso , depredato, deportato, conquistato alla stregua dei tuoi amici rossi.
 
Spiega nel dettaglio cosa vorresti dire. Ho difficoltà a comprenderti.

Per esempio spiegami dove gli americani , e io Nobel per la Pace, avrebbero invaso , depredato, deportato, conquistato alla stregua dei tuoi amici rossi.

A Penrose e' sfuggita la lunga lista che comincia con Corea, Vietnam, Cuba, ecc..

Ha dormito per 65 anni!:o
 
guerra per annettersi nazioni a freddo non mi risultano.

Qua l'invasore assassino è la Russia e questi aprono threads per parlar male degli Usa.

parlate dell'invasione dell'Ucraina , il forum è intitolato
- conflitto Russia Ucraina -
 
guerra per annettersi nazioni a freddo non mi risultano.

Qua l'invasore assassino è la Russia e questi aprono threads per parlar male degli Usa.

parlate dell'invasione dell'Ucraina , il forum è intitolato
- conflitto Russia Ucraina -

Non è nella loro cultura e nei loro metodi, più facile ingaggino proxy war o azioni di destabilizzazione.

P.S. Non mi risulta che nei 3D abbiano inserito il "fuori tema"!
 
Putin invade, massacra, distrugge = Dagli all'Orco...

Un presidente americano qualsiasi invade, massacra, distrugge = E' 1 Santo... Premiato col Nobel (x la Pace...!!)

Davvero......

Sono curioso.

Come capzo funziona la vostra mente....

Ps...

E gli americani hanno invaso ammazzato e distrutto 1000 volte di più dei russi.... Ma niente, se lo fanno loro è tutto regolare...

Misteri della mente.... (Umana..??)..

a prescindere che chiunque ammazza e tortura i civili è un delinquente

ti risulta che qualche presidente USA (in tempi non preistorici) abbia decorato come eroi della patria dei militari che stuprano bambini e bambine e le loro madri,che passano coi carri armati sulle auto con la gente dentro,che sparano a vecchietti in bicicletta,che torturano e fanno stragi di civili e gli sparano in testa ecc ecc?

come invece ha fatto coi massacratori di bucha lo zaretto russo vlady pedoputin l'impalatore di bimbi e ladro di grano e affamatore e invasore di popoli?

l'unica cosa certa è che la mente dei filio putinisti funziona male
 
a prescindere che chiunque ammazza e tortura i civili è un delinquente

ti risulta che qualche presidente USA (in tempi non preistorici) abbia decorato come eroi della patria dei militari che stuprano bambini e bambine e le loro madri,che passano coi carri armati sulle auto con la gente dentro,che sparano a vecchietti in bicicletta,che torturano e fanno stragi di civili e gli sparano in testa ecc ecc?

come invece ha fatto coi massacratori di bucha lo zaretto russo vlady pedoputin l'impalatore di bimbi e ladro di grano e affamatore e invasore di popoli?

l'unica cosa certa è che la mente dei filio putinisti funziona male

fosforo+bianco.jpg
 

chi è? un bimbo fatto stuprare e martoriare da biden? o cosa?

chi lo ha fatto è stato decorato come eroe della patria? o cosa?

gli son passati sopra col carro armato mentre era in auto? o cosa?

gli hanno sparato mentre andava in bicicletta? o cosa?

gli hanno legato le mani dietro la schiena e poi sparato in testa? o cosa?
 
Putin invade, massacra, distrugge = Dagli all'Orco...

Un presidente americano qualsiasi invade, massacra, distrugge = E' 1 Santo... Premiato col Nobel (x la Pace...!!)

Davvero......

Sono curioso.

Come capzo funziona la vostra mente....

Ps...

E gli americani hanno invaso ammazzato e distrutto 1000 volte di più dei russi.... Ma niente, se lo fanno loro è tutto regolare...

Misteri della mente.... (Umana..??)..

Ma il vero quesito del 3D , la domanda originaria di tutto il FOL , la domanda delle domande é : " oo Ma come funziona la mente di //_\\ ? oo "

Qui l unico mistero, amico mio, é la tua mente :o
 
la mente di pedoputin comunque più o meno funzionerà così ormai relegato nel suo bunker del cremlino in lotta con la sua coscienza da criminale impalatore di bimbi massacratore invasore e affamatore di popoli

 
Indietro