oo MALEDETTI RUSSI ... !! oo

in questa guerra il criminale è Putin , non è che se c'è stata una guerra sbagliata degli Usa allora Putin può invadere l'Ucraina .
Questa è una guerra d'occupazione nazista , con migliaia di morti civili , deportazioni, distruzioni , una guerra da nazisti .
 

Mi basta sapere che al governo ci sono persone intelligenti che hanno capito cosa sta succedendo stanno agendo con accortezza e avvedutezza e non sono certo li a straparlare come fate voi : eh ma l Iraq eh ma l Afghanistan.
Bravo Draghi vai per la tua strada : dobbiamo aumentare la percentuale di PIL da adibire agli armamenti e alla deterrenza...e non ascoltare i pacifisti della Domenica dell' " disarmatevi e arrendetevi".
 
in questa guerra il criminale è Putin , non è che se c'è stata una guerra sbagliata degli Usa allora Putin può invadere l'Ucraina .
Questa è una guerra d'occupazione nazista , con migliaia di morti civili , deportazioni, distruzioni , una guerra da nazisti .

Loro la giustificano dicendo che anche gli USA hanno invaso l Iraq....e ucciso migliaia di civili.
Ma mai condannano il gesto efferato e criminale fatto dal loro Signore Putin Vladimir.
 
Comunque tutti stanno con le bombe democratiche, bisogna rassegnarsi

Questa è Monaco di Baviera


Sono persone di estrema sinistra pacifista egoista come te ...spesso anche no GP e NoVax ..parliamo di questi ....cosa vuoi da una rapa non si tira fuori molto di più...
 
L'Italia è dai tempi dei comuni e di Marco Polo che il suo benessere se lo è assicurato commerciando

non abbiamo bisogno di un bullo Grande grosso che va seminando terrore e morte in giro per il mondo per fare i nostri affari...

Senza gli americani noi staremo molto meglio..
Esportatori di democrazia!!
Se lo legge Gabriel Rockhill ( filosofo usa di cui ho postato il pensiero sulla “democrazia usa “ ) lo sbrana.
 
Intanto se volete andare a vivere dai vostri eroi dovrete affrettarvi perché siete OSTILI fra poco

Verso stretta sui visti per i cittadini dei «paesi ostili»
Le restrizioni previste dal Cremlino andranno a colpire anche i singoli cittadini. Secondo quanto riportano testate internazionali, il governo russo starebbe pensando a una stretta sulla concessione di visti ai cittadini stranieri di «paesi ostili», ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergei Lavrov.
 
Sono persone di estrema sinistra pacifista egoista come te ...spesso anche no GP e NoVax ..parliamo di questi ....cosa vuoi da una rapa non si tira fuori molto di più...

Krieg macht profit c’era scritto in un cartello,qualcuno che capisce la politica degli sceriffi di democrazia c’è ancora per fortuna
 
Krieg macht profit c’era scritto in un cartello,qualcuno che capisce la politica degli sceriffi di democrazia c’è ancora per fortuna

sono stati gli sceriffi però che ti hanno salvato dal baratro della svastica...non dimenticarlo mai....io tendo ad essere grato e ricordarmi. Ma l'italiota medio ha il detto : chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, scurdammoce il passato":yes:
 
ma chi e' che vuole andare in russia?

forse la ocha lexa,che non si legge piu'
 
Ok prendo atto che Bush era un cre.tino che ha fatto la guerra in Iraq con migliaia di morti tra i civili e perdite militari per una fialetta di svelto , che Saddam era un martire , che la guerra del Golfo ( sia la prima che la seconda ) sono del tutto simili all' invasione dell' Ucraina da parte di Putin e che dulcis in fundo Putin ha ragione a invadere l ucraina .
Io ho 8 anni e voi siete dei geni, mi inchino.
Rimanete pure del vostro pensiero che io rimango del mio

Io sto con l America che per quanto abbia fatto errori è un paese che ha liberato anche noi dalla tirannia , voi state pure con un criminale, assassino, mafioso , cleptocrate e MACELLAIO
.

Saluti.

ciao Dutur:D
 
sono stati gli sceriffi però che ti hanno salvato dal baratro della svastica...non dimenticarlo mai....io tendo ad essere grato e ricordarmi. Ma l'italiota medio ha il detto : chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, scurdammoce il passato":yes:

ho una gran voglia di metterti in ignore, ma leggerti mi fa sentire bene, intelligente e acculturato.
perché se uno ritiene che la guerra contro le svastiche è stata vinta dagli usa, di storia ne mastica poca.
senza contare che, come sua tradizione, i tuoi paladini hanno fatto i loro affarucci, del resto fin dagli albori, con gli schiavi e con il più grande sterminio etnico della storia umana pepretato con i più immondi metodi contro gli indiani.
stile mai abbandonato negli ultimi 500 e sbrisga anni.

non sai neppure perché hanno raso al suolo l'iraq nè perché hanno fatto fuori geddafi, ne' perche' non doveva esistere sankara, nè tutto ciò che hanno combinato in sudamerica.

VAI A STUDIARE!
 
ho una gran voglia di metterti in ignore, ma leggerti mi fa sentire bene, intelligente e acculturato.
perché se uno ritiene che la guerra contro le svastiche è stata vinta dagli usa, di storia ne mastica poca.
senza contare che, come sua tradizione, i tuoi paladini hanno fatto i loro affarucci, del resto fin dagli albori, con gli schiavi e con il più grande sterminio etnico della storia umana pepretato con i più immondi metodi contro gli indiani.
stile mai abbandonato negli ultimi 500 e sbrisga anni.

non sai neppure perché hanno raso al suolo l'iraq nè perché hanno fatto fuori geddafi, ne' perche' non doveva esistere sankara, nè tutto ciò che hanno combinato in sudamerica.

VAI A STUDIARE!

Ma vai a studiare tu ....a me di quello che pensi non me ne frega un beneamata....sparisci...la lista ignore la metto io su di te.
In Iraq secondo te sono andati per gli interessi sul petrolio ( tanto lo so benissimo le vostre visioni) e il pretesto delle armi di distruzione di massa appunto secondo voi è stato un pretesto.
Non sto qui nemmeno a parlare del resto....tirati via dai miei piedi e sparisci...vai in braccio a chi NON SAI CONDANNARE OGGI PER I CRIMINI CHE STA FACENDO E SOLO PER ODIO VERSO GLI USA.
 
Ma vai a studiare tu ....a me di quello che pensi non me ne frega un beneamata....sparisci...la lista ignore la metto io su di te.
In Iraq secondo te sono andati per gli interessi sul petrolio ( tanto lo so benissimo le vostre visioni) e il pretesto delle armi di distruzione di massa appunto secondo voi è stato un pretesto.
Non sto qui nemmeno a parlare del resto....tirati via dai miei piedi e sparisci...vai in braccio a chi NON SAI CONDANNARE OGGI PER I CRIMINI CHE STA FACENDO E SOLO PER ODIO VERSO GLI USA.

non secondo noi, lo ha ammesso addirittura wolfowitz :D
La Repubblica/esteri: Iraq, ora gli Usa ammettono "Le armi furono un pretesto"
Il Pentagono adesso spiega: la nostra priorità
era far saltare il regime per poi ritirarci dall'Arabia
Iraq, ora gli Usa ammettono
"Le armi furono un pretesto"
E il "falco" Wolfowitz: "Era la sola ragione che poteva
mettere d'accordo tutti, ma non è mai stata la vera motivazione"
 

lascia perdere, tempo perso con lui.
lo sanno anche i muri.

=======
magari potremmo riflettere anche su:
Perche hanno ucciso Gheddafi? - L' Intellettuale Dissidente

Nel 2007 Gheddafi in accordo con la maggior parte dei leader africani, finanzia e commissiona a Russia e Cina, al prezzo di 400 milioni di dollari, la costruzione e la messa in orbita di un satellite per l’Africa, di proprietà dei paesi africani, capace di coprire sia la trasmissione telefonica e televisiva, sia la diffusione di internet. Appare chiaro dunque che questa mossa spiazza le elites occidentali da almeno due punti di vista: quello economico, in quanto l’Africa è tra i più grandi mercati mondiali di telefonia mobile e frutta ai proprietari occidentali miliardi di dollari ogni anno, e quello di controllo del potere, poichè i paesi occidentali, in specie gli Stati Uniti, attraverso la propaganda televisiva riescono a mantenere al comando i loro uomini, o a destituire i loro nemici, in tutti i paesi del mondo, compresi quelli africani. Oltre che l’indipendenza dalla propaganda e dal controllo delle reti di comunicazione da parte di USA ed Europa, Gheddafi voleva ottenere l’indipendenza finanziaria del continente attraverso la costituzione di 3 istituzioni bancarie:la Banca Centrale Africana, con sede ad Abuja in Nigeria, avente lo scopo di creare una moneta indipendente, sia per gli stati ex colonia costretti ad utilizzare valute straniere, sia per la commercializzazione del petrolio da effettuarsi obbligatoriamente in dollari.Il Fondo Monetario Africano con sede in Camerun a Yaounde, con lo scopo di concedere prestiti agli stati africani a condizioni molto più convenienti di quelle del Fondo Monetario Internazionale, oltretutto facendo imbestialire le elites bancarie occidentali, non concedendo loro di partecipare finanziariamente al progetto dunque estromettendole da qualsiasi potere decisionale.

La Banca Centrale Degli Investimenti con sede in Libia, e con lo scopo di diffondere in tutta L’Africa gli stessi investimenti di modernizzazione infrastrutturale realizzati da Gheddafi in Libia.In ultimo, Mu’ammar Gheddafi voleva realizzare gli Stati Uniti d’Africa, un lungimirante progetto che mira alla costituzione di un unione politica ed economica, con lo scopo di poter utilizzare le immense risorse del continente a vantaggio dei popoli che lo abitano, riscattandoli da centinaia di anni di sfruttamento ed umiliazione.A questo punto risulta difficile credere che il popolo libico, dopo aver ricevuto istruzione, sanità gratuiti, una casa per i neo sposi , pane e benzina quasi gratuiti, dividenti dagli utili nazionali del petrolio nei conti correnti, si sia rivoltato contro il proprio leader senza le consuete devastanti manipolazioni occidentali.

Il risultato della dipartita del leader Africano è il caos assoluto in Libia, ormai ridotta ad una polveriera, fulcro del traffico d’armi clandestino verso ogni direzione, con l’ ISIS che conquista l’areoporto di Tripoli a 400km dalla sicilia e fonda il califfato di Bengasi, il parlamento voluto e appoggiato da Stati Uniti, Francia ed Inghilterra che scappa da Tripoli per rifugiarsi a Tobruk, e infine gli estremisti islamici che non smetteranno mai di ringraziare Usa e Ue per averli liberati dall’ unico e vero nemico del caos… dell’ impero del caos, il Rais Mu’ammar Gheddafi.
 
Veramente sei tu che la pensi così.


Ri leggiti i tuoi post dove dici che Chi ammazza la gente nel nome della democrazia fa bene e che le bombe inglesi sono migliori di quelle tedesche...

Te lo dico da amico Black...

O ci stai trollando tutti per il gusto di fare polemica

o sei davvero confuso

Veramente la domanda è molto semplice e ancora non ho risposta.
Se la persona X fa la cosa Y ed è un criminale, allora anche la persona Z che la fa cosa Y dev'essere un criminale.
Ma qui non ho ancora sentito nessuno, di quelli che danno dei criminali a X, dare del criminale anche a Z.
Eppure è facile come ragionamento.
Poi uno può anche dire che "noi" facciamo più schifo. E allora cambiamo sistema e diventiamo come la Russia, sicuramente le cose andranno meglio, dato che loro sono più buoni...
 
Veramente la domanda è molto semplice e ancora non ho risposta.
Se la persona X fa la cosa Y ed è un criminale, allora anche la persona Z che la fa cosa Y dev'essere un criminale.
Ma qui non ho ancora sentito nessuno, di quelli che danno dei criminali a X, dare del criminale anche a Z.
Eppure è facile come ragionamento.
Poi uno può anche dire che "noi" facciamo più schifo. E allora cambiamo sistema e diventiamo come la Russia, sicuramente le cose andranno meglio, dato che loro sono più buoni...

no caro, non è così semplice e l'equazione non è scontata.

se un delinquente scippa la vecchietta la fa cadere e si rompe i femori.... beh che vuoi aspettarti: è un delinquente

permetti che se la stessa cosa la fa un pretino che ogni domenica dal pulpito mi supplica di essere buono, permetti che mi faccia un cincinin più schifo?

non è difficile il ragionamento: se ti ergi a portatore della fiaccola della libertà, della giustizia e tutte le belle cose fino a voler liberare (???) le islamiche dal burka, non è che con la scusa di 3600 morti delle torri mi radi al suolo due paesi e mi fai fuori una milionata di civili "collaterali" ops, missile impreciso, eh!

se lo fa la nord corea, beh cosa ti puoi aspettare da dei delinquenti?

N.B.
ovviamente, se non fosse chiaro, sono criminali anche, ci mancherebbe, le azioni come il bombardamento ukraino è da criminale!
 
Ultima modifica:
sono stati gli sceriffi però che ti hanno salvato dal baratro della svastica...non dimenticarlo mai....io tendo ad essere grato e ricordarmi. Ma l'italiota medio ha il detto : chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, scurdammoce il passato":yes:

Beh non è che sono entrati in guerra quando Hitler ha invaso la Polonia,a difenderci come dici tu,ma solo perchè attaccati dal Giappone.
 
Beh non è che sono entrati in guerra quando Hitler ha invaso la Polonia,a difenderci come dici tu,ma solo perchè attaccati dal Giappone.

ah beh allora cambia tutto . :rolleyes:

Parlami di te caro compagno di fede milanista .

Forse perche' sono in tanti coloro che si schierano dalla parte di Putin , non ho ben capito da che parte stai ??

Politicamente dico .
 
Indietro