ooohhhhh...!! isssssaaaaaaa!! dai che si recupera.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A2a sarebbe una macchina da soldi meglio di autostrade ma si deve sganciare da tutte quelle aziende parassite che vogliono lavorare per forza, i cosiddetti fornitori compiacenti che portano solo spese per lavori inutili. Se bloccano questo clientelismo recupera 3 miliardi al 2014.
 
A2a sarebbe una macchina da soldi meglio di autostrade ma si deve sganciare da tutte quelle aziende parassite che vogliono lavorare per forza, i cosiddetti fornitori compiacenti che portano solo spese per lavori inutili. Se bloccano questo clientelismo recupera 3 miliardi al 2014.



:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


la penso allo stesso modo , purtroppo questo è un problema che hanno
moilte aziende .......... la fortuna è che con i tempi che corrono continuando cosi han vita breve........ OK!OK!OK!
 
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


la penso allo stesso modo , purtroppo questo è un problema che hanno
moilte aziende .......... la fortuna è che con i tempi che corrono continuando cosi han vita breve........ OK!OK!OK!

Pare che a Milano stiano preparando un avviso di garanzia.............
 
In America chi diminuisce i ricavi di questi tempi è visto male, A2a li aumenta
 
indice generale che ha scavalcato ora +6%.. la baracca viaggia a +1.6%..
 
E dopo la bastonata di ieri, rischia di chiudere in rosso anche oggi quando ci si sarebbe aspettato un +10%
 
Pare che a Milano stiano preparando un avviso di garanzia.............

non servono a nulla !!!......... anzi si ingolfa la giustizia, non ci son pene adeguate per cui se la cavano sempre e poi trovano un altro posto ....

Solo con pene detentive adeguate e un lavoro forzato socialmente utile

riusciresti a mettere in riga il sistema , se bekki uno che ruba lo metti a fare allacciamenti con il picco e badile 6 giorni su 7...lottavo giorno li fai fare manutenzione attrezzi .................. il lunedi si riparte , ogni giorno di malattia si aggiunge alla pena ......... ;);)...

..............
 
Attenti all'asta finale e comunque vorrà dire che lunedì sarà l'unica verde....:D
 
non servono a nulla !!!......... anzi si ingolfa la giustizia, non ci son pene adeguate per cui se la cavano sempre e poi trovano un altro posto ....

Solo con pene detentive adeguate e un lavoro forzato socialmente utile

riusciresti a mettere in riga il sistema , se bekki uno che ruba lo metti a fare allacciamenti con il picco e badile 6 giorni su 7...lottavo giorno li fai fare manutenzione attrezzi .................. il lunedi si riparte , ogni giorno di malattia si aggiunge alla pena ......... ;);)...

..............

OK!Impossibile darti tortoOK!
 
Questo succederà quando tutti i pesci piccolo l'avranno mollata-.......

mahhhh! questa è una delle tante" frasi fatte " che girano in biska .

se per esempio arriva un avviso di garanzia non è che escano solo i piccoli...... anzi..quelli di solito satanno dentro ......... ;)
 
Volumi superiori a quelli di ieri
 
indice principale: +6.4%--

Baraccone da zingari ambulante trainato da muli: +1.9%


Volumi molto alti: oltre 37 milioni di pezzi


Considerazione: per me è accumulo per prossimo allungo.
 
ragazzi io la penso cosi : un titolo che negli ultimi tempi a perso tantissimo , mi aspetto che in una giornata come questa potesse fare sfacelli , comunque prendo x buono questa piccola crescita . qualcuno dice che non e salito molto perche' ci sono stati accumoli per una forte ripartenza lunedi ( ma lunedi l'indice fara' ancora un +6? ) ( ma se un titolo a una forte richiesta di azioni generalmente sale e se trova pochi venditori si apprezza ancora di piu',oggi quando il prezzo e arrivato a 0.32 gli scambi si sono intensificati e il prezzo e tornato un po' indietro non e che per caso molti hanno accumulato ,si , ma con vendite allo scoperto a quella cifra per preparare un bel rosso lunedi?) scusate la mia elementare analisi , vorrei qualche delucidazione da voi e spiegarmi dove posso sbagliare con il mio pensiero , ogni critica e correzione mi e sempre utile per capire
GRAZIE A TUTTI
 
Questa se va bene riparte a settembre quando potranno tornare a rishortare i finanziari.
 
Indietro