ooohhhhh...!! isssssaaaaaaa!! dai che si recupera.

Giornata assolutamente inutile...

Val la pena tenerLa con l'incognita elezioni Grecia?
 
ma allora sto candelone quando arriva:confused:

Tu fa ciò che credi.. io le tengo e bene pure.. lunedì intasco il dvd poi può andare ancora sotto ma la faranno rimbalzare a palla.. manovrata come è.

Poi giornata inutile lo dici tu.. giornata cruciale invece! se lateralizza e non sfonda il minimo (0.4205) la buriana è passata.

Inoltre se tiene questi livelli ovvero "randeggiando" usando un termine nautico il Minimo Storico Assoluto, non penso proprio che lunedì scenda..calcoli alla mano.
 
Tu fa ciò che credi.. io le tengo e bene pure.. lunedì intasco il dvd poi può andare ancora sotto ma la faranno rimbalzare a palla.. manovrata come è.

Poi giornata inutile lo dici tu.. giornata cruciale invece! se lateralizza e non sfonda il minimo (0.4205) la buriana è passata.

Inoltre se tiene questi livelli ovvero "randeggiando" usando un termine nautico il Minimo Storico Assoluto, non penso proprio che lunedì scenda..calcoli alla mano.

Lunedì è a 0,41 non ci piove... dopo lo stacco per forza!!
 
quindi vendono tutti in perdita... essendo il minimo a 0.4205 e non essendo andato sottto 0.4222... ah bimbo!! vai da chi ti ha mandato a dirgli che qua non tutti simo fessi..;):rolleyes: caro il mio Mister 228 post in 4 anni ovvero poco più di 50 post all'anno.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool::cool::cool:
 
Quindi Slam (non ti quoto per non fare guadagnare dei parassiti) chiedi se vale la pena tenerla... allora cosa vorresti.. che vendessimo vero...? è per questo che ti pagano da altra parte.. di pure ai tuoi padroni da parte mia che..... ka nisciunn ièè fess!!!
 
circa 1 milione di pezzi in lettera a cavallo di 0.43: grosso squalo in arrivo...;)
 
Quindi Slam (non ti quoto per non fare guadagnare dei parassiti) chiedi se vale la pena tenerla... allora cosa vorresti.. che vendessimo vero...? è per questo che ti pagano da altra parte.. di pure ai tuoi padroni da parte mia che..... ka nisciunn ièè fess!!!

Non ho detto questo, è che io l'acquisto l'ho fatto senza neanche vedere che Lunedì' staccano la cedola... quindi per forza di cose (faccio una constatazione) Lunedì sarò già in perdita un po' per lo stacco un po' per la Grecia.
Poi io l'acquisto l'ho fatto soprattutto per la grossa perdita che ha avuto nelle ultime due settimane. Sono perplesso tutto qua.
 
Chiusura a 0.4315.. +1.15%; domani si dovrebbe partire molto bene..

evitato lo sfondamento del Minimo Storico Assoluto (era questo il significato cruciale della giornata di oggi definita dal busher sopra "inutile") e domani è l'ultima seduta pre.dvd.
 
avevo dato un okkiata alle 16,30 e vedevo che non saliva...

ero tentato di vendere poi sono andato via e arrivo ora con una bella sorpresa

titolo sopra 0,430 bene....

come detto non doveva scendere sotto 0,420 ed è stata brava

certo che bisogna avere a questo punto un po di pazienza

con stop stretto a 0,405

up
 
Secondo voi si può aprire un 3d su A2a nel quale Pazzoid non possa venire, del quale non possa neanche accorgersi che esiste perchè è schermato alla sua vista e dove possiamo discutere dei nostri titoli da poveracci e in santa pace ?:confused:

Poi quando siamo sereni e rilassati perchè sti tioli di mer.da non hanno perso per 2 giorni di fila andiamo su quello dove c'è anche lui e ci leggiamo i suoi post con lo spirito di quando si va al circo.:rolleyes:
 
avevo dato un okkiata alle 16,30 e vedevo che non saliva...

ero tentato di vendere poi sono andato via e arrivo ora con una bella sorpresa

titolo sopra 0,430 bene....

come detto non doveva scendere sotto 0,420 ed è stata brava

certo che bisogna avere a questo punto un po di pazienza

con stop stretto a 0,405

up



Era oggi la giornata cruciale.. non è andata sotto 0.4205 ed a questo punto non penso ci vada più.
 
Ciao ragazzi... ma 0,58 Euro li vedete anche voi...??? ;)
 
Guarda il mio grafico di ieri, ma hai voglia, prima di arrivare li abbiamo un paio di altre resistenze da rompere e come chiappe strette fino a domani sera che dobbiamo chiudere sopra 0,42 per non tornare a fare nuovi minimi
 
Guarda il mio grafico di ieri, ma hai voglia, prima di arrivare li abbiamo un paio di altre resistenze da rompere e come chiappe strette fino a domani sera che dobbiamo chiudere sopra 0,42 per non tornare a fare nuovi minimi

Ciao Mister G... non ci siamo andati oggi.. non ci andiamo più..;) domani ultima seduta pre.stacco dividendo.. acquisteranno in vista di lunedì.. e.. lunedì non sarei poi tanto sicuro di una discesa del titolo se non di prima mattina.. visto l'andazzo settimanale.. è come se avessero anticipato la discesa che prevedevo per la settimana prossima, a questa settimana.. stai a vedere che prendendo tutti in contropiede, sparano in up la settimana prox.. ieri 44 milioni di pezzi.. non dimentichiamolo..;)
 
Ciao Mister G... non ci siamo andati oggi.. non ci andiamo più..;) domani ultima seduta pre.stacco dividendo.. acquisteranno in vista di lunedì.. e.. lunedì non sarei poi tanto sicuro di una discesa del titolo se non di prima mattina.. visto l'andazzo settimanale.. è come se avessero anticipato la discesa che prevedevo per la settimana prossima, a questa settimana.. stai a vedere che prendendo tutti in contropiede, sparano in up la settimana prox.. ieri 44 milioni di pezzi.. non dimentichiamolo..;)



concordo...

tra l'altro chi è short tenendo il titolo lunedi dovrebbe pagare la differenza del dividendo

quindi.......


una cortesia quanto danno quest'anno di dividendo..??

grazie
 
concordo...

tra l'altro chi è short tenendo il titolo lunedi dovrebbe pagare la differenza del dividendo

quindi.......


una cortesia quanto danno quest'anno di dividendo..??

grazie
mi risulta 0,013 stacco 18 giugno in conto il 21
 
questo sarà l'ultimo dividendo distribuito anche con bilancio negativo, dal prox se il bilancio non lo permette non si attingerà più dalle riserve
 
Dov'è PAZZOID?

Ti aspetto alle 17.30 con il titolo che stacca dividendo a 0,415...
E tu blah blah blah... ecco perchè hai tanti messaggi senza nessun senso!

Anche oggi giornata assolutamente inutile. Dopo il -5% non ha avuto neanche la forza di recuperare un 1%.
Buon week
 
Indietro