OPA entro il 30/05 o terza sola(freg...ra)?

Inevitabile

Utente Registrato
Registrato
26/10/06
Messaggi
2.473
Punti reazioni
52
Sarà la volta buona
o sarà la terza sola?

tanto siamo in italia.

saluti In.


Banca Etruria - COMUNICATO STAMPA.

Arezzo, 12 aprile 2014 – In merito al processo di aggregazione-integrazione con un gruppo di elevato standing avviato su indicazione di Banca d'Italia di cui è stata data comunicazione al mercato il 13 dicembre scorso, si rende noto che in data odierna Banca Etruria e Banca Popolare di Vicenza - preso atto del forte interesse manifestato da quest'ultima e pur non in presenza di un'offerta - hanno raggiunto un'intesa sul processo volto a disciplinare lo svolgimento di una fase di approfondimento congiunto.
In particolare l'intesa raggiunta sul suddetto processo è volta a definire la struttura, le modalità, nonché le condizioni eventuali della possibile integrazione e prevede che, fino al 30 maggio prossimo, Banca Etruria si asterrà da altre analoghe trattative al fine di consentire a Banca Popolare di Vicenza di presentare entro tale termine un'offerta vincolante.
Il percorso guidato da Banca Etruria a fianco degli Advisor - Rothschild, Lazard, Kpmg, Grande Stevens, Portale e Scotti Camuzzi - si focalizza sulla volontà di continuare a mantenere il proprio ruolo di vicinanza al territorio d'elezione, di procedere verso la difesa del valore del marchio e a tutela degli interessi di tutti gli stakeholder con particolare riferimento a soci, dipendenti e clienti.

(Simone Ferradini)

- See more at: Banca Etruria: trattative in esclusiva con BP Vicenza fino al 30 maggio | Trend Online
 
Ultima modifica:
Presente...ma con sti titoli deprimenti non è che ci attiriamo la scarogna :confused::boh:
A domani
 
perché credi che arrivi un'opa entro fine mese..
 
troppo silenzio, non credo si concluda il 30 maggio , troveranno un escamotage per allungare
 
e domani che si farà? di nuovo al ribasso?
 
guarda che non è rossa solo pel da giorni e giorni....
 
Si poteva finire l'altro tread cmq...
 
siamo nel paesello dei rinvii e del procrastinamento.. allungheranno i tempi.. dilazioneranno.. ed intanto affosseranno la quotazione; mi stupirebbe molto che in italia rispettassero la prima scadenza fissata


ricopriti che è meglio

non credo che si possano permettere la 3 sola.

saluti


1 annuncio opa vincolante entro 30 marzo
2 annuncio opa vincolante entro 11 aprile
3.................................... 30-05-14
 
Ultima modifica:
Ma adesso realisticamente a quanto la vedete?
 
Oltre 1 euro non credo vada.....se ci va...
 
ricopriti che è meglio

non credo che si possano permettere la 3 sola.

saluti


1 annuncio opa vincolante entro 30 marzo
2 annuncio opa vincolante entro 11 aprile
3.................................... 30-05-14

non sapevo delle precedenti due
 
Buona notte e sogni d'oro
 
Indietro