OPA entro il 30/05 o terza sola(freg...ra)?

A me funziona perfettamente...cmq ieri era inchiodata.
Niente, non va.
Hanno un problama su qualche nodo della server farm.
Se "entri" si un server buono ti funziona, altrimenti resti bloccato.
Mentre ieri era un problema di accesso ai dati del Database (cosi' almeno sembrava a me).

Confermo la diagnosi: infatti se si accede alla piattaforma dedicata agli smartphone (accedibile anche da PC, se sai l'URL) funziona.

Aho, sono informatico io, mica trader :D:D:D
 
e non si scambia... diciamo che un po' la preoccupazione mi aumenta...
 
speriamo tenga almeno il supporto 0.74 fino alla FINEEEEE
 
Un po' di sportelli li ha presi da allora...


vero, quelli di ubi son stati un affare ............ :D:D:D:D

il vinat passa da un estremo all'altro ............. strapaga cattolica , presta 150mln senza tante seghe mentali al furbetto del quartierino, paga una follia
le filiali ubi svuotate ad hoc dagli sgherri orobici..... ecc ecc ........

poi per okare la babbiona diventa titubante .............


p.s. La marostica ora vale 70 euro ..............nella piattaforma dedicata

alle vendite scambiano a 60 ............... scende da 92........... ;)
 
non rimbalza mai e non riesco a capire come mai nessuno immetta degli ordini in acquisto...scambia 2mln in volumi al gg...:confused:



tranqui , ............. l'unica cosa che ti posso dire e che io vado a farmi dei giri ............. si fotta il vinat, bigjim e la babbiona ........
 
tranqui , ............. l'unica cosa che ti posso dire e che io vado a farmi dei giri ............. si fotta il vinat, bigjim e la babbiona ........

io spero verametne di prendere più dello 0,88 a cui le ho, perchè ragionando puo' valere un euro ad azione, ero convinto quando le ho prese e lo sono ora anche se l'andamentale non mi sta dando ragione
 
vero, quelli di ubi son stati un affare ............ :D:D:D:D

il vinat passa da un estremo all'altro ............. strapaga cattolica , presta 150mln senza tante seghe mentali al furbetto del quartierino, paga una follia
le filiali ubi svuotate ad hoc dagli sgherri orobici..... ecc ecc ........

poi per okare la babbiona diventa titubante .............


p.s. La marostica ora vale 70 euro ..............nella piattaforma dedicata

alle vendite scambiano a 60 ............... scende da 92........... ;)

Secondo te Mister, al di la dell'offerta che ci sarà, Pel potrebbe decidere di rimanere pure da sola?

Marostica non si farà prendere da Zonin, i Kaiser la pagheranno meglio e non ci sono sovrapposizioni territoriali.
Pel è Carife sono le piu' probabili prede per Vicenza, ma mentre Carife è commissariata, e quindi Zonin puo' cavarsela meglio li, quelli di Pel sembra stiano cercando di alzare le barricate per rimanere autonomi, anche se con Bankitalia alle spalle che spinge...
 
speriamo tenga almeno il supporto 0.74 fino alla FINEEEEE

21 febbraio
PEL 0.7485
UCG = 5.84
ISP = 2,19
FTSEMIB = 20.391

22 maggio
PEL 0.74X
UCG = 5.9
ISP = 2,27
FTSEMIB = 20.500

Sembra riallienata al mercato, che ormai non nutre molta fiducia nell'alcolista veneto.
 
offerta ci sara' non sarebbero credibili se rimandano ancora sono riusciti a spaventarci e con l'aiuto di kairos la maggioranza dei piccoli e' uscita vicenza o compra noi o non compra niente io sono convinto che uscira' dopo il 30 un altro pretendente straniero punto su credit agricole e bnp paribas che vogliono crescere in italia pel a questo punto vale veramente poco quindi credo che un offerta di 1,20 sarebbe dignitosa per tutti anche se ritengo il valore reale molto piu alto
 
offerta ci sara' non sarebbero credibili se rimandano ancora sono riusciti a spaventarci e con l'aiuto di kairos la maggioranza dei piccoli e' uscita vicenza o compra noi o non compra niente io sono convinto che uscira' dopo il 30 un altro pretendente straniero punto su credit agricole e bnp paribas che vogliono crescere in italia pel a questo punto vale veramente poco quindi credo che un offerta di 1,20 sarebbe dignitosa per tutti anche se ritengo il valore reale molto piu alto


per quel che mi riguarda questi non son credibili a prescindere ............
 
kairos si deve ricoprire prima dell'offerta attenzione ai volumi
 
Secondo te Mister, al di la dell'offerta che ci sarà, Pel potrebbe decidere di rimanere pure da sola?

Marostica non si farà prendere da Zonin, i Kaiser la pagheranno meglio e non ci sono sovrapposizioni territoriali.
Pel è Carife sono le piu' probabili prede per Vicenza, ma mentre Carife è commissariata, e quindi Zonin puo' cavarsela meglio li, quelli di Pel sembra stiano cercando di alzare le barricate per rimanere autonomi, anche se con Bankitalia alle spalle che spinge...

si vede che non mi leggi ........ tempo fa ho scritto che mi aspetto che salti fuori un comitato amici della babbiona ............ come è successo ad intra ...

Non penso abbia le forse e il potere di dire resto sola ...... comunque

sia ricordiamoci che venetobanca si è opposta alle direttive di b.i.

io le porto alla fine , costi quel che costi.........
 
di nuovo rossa... bastaaaaaaaaaaaa
 
Indietro