OPA entro il 30/05 o terza sola(freg...ra)?

si vede che non mi leggi ........ tempo fa ho scritto che mi aspetto che salti fuori un comitato amici della babbiona ............ come è successo ad intra ...

Non penso abbia le forse e il potere di dire resto sola ...... comunque

sia ricordiamoci che venetobanca si è opposta alle direttive di b.i.

io le porto alla fine , costi quel che costi.........

Certo che ti leggo, ma ci sono 3 tread, questo, il vecchio ancora aperto e quello delle popolari dove si parla di Pel...è dura seguire minuto per minuto.
Cmq anche Veneto Banca, si è opposta ma ha fatto mega adc, e potrebbe sposarsi con Credite Agricole piu' in la (?).
PEL se vuole rimanere da sola, dovrebbe fare adc e i soci non credo siano molto favorevoli nemmeno a questo.
 
Certo che ti leggo, ma ci sono 3 tread, questo, il vecchio ancora aperto e quello delle popolari dove si parla di Pel...è dura seguire minuto per minuto.
Cmq anche Veneto Banca, si è opposta ma ha fatto mega adc, e potrebbe sposarsi con Credite Agricole piu' in la (?).
PEL se vuole rimanere da sola, dovrebbe fare adc e i soci non credo siano molto favorevoli nemmeno a questo.

credo che ci abbiano già smenato abbastanza e poi razionalmente oggi una banca così piccola dove crede di andare da sola??il futuro anche per le popolari di medie dimensioni sarà di aggregazione
 
scusate l'ot...

ma per quelli che sono passati per MIR

finalmente....

L'amministratore delegato di UnipolSai Carlo Cimbri è indagato per aggiotaggio dalla Procura di Milano nell'inchiesta che riguarda presunti illeciti nell'operazione di fusione che ha dato vita alla società. Sono indagati per lo stesso reato anche altri tre manager: Roberto Giay, già amministratore delegato di Premafin Finanziaria; Fabio Cerchiai, ex presidente del consiglio di amministrazione di Milano Assicurazioni; eVanes Galanti, in passato presidente del consiglio di amministrazione di Unipol Assicurazioni. Per tutti l'ipotesi di reato è aggiotaggio.
 
la banca sta vivendo un momento delicato, in vista delle trattative con Vicenza per una possibile aggregazione, secondo il mandato di Bakitalia
 
Banca Etruria, Rosi si presenta
 
credo che ci abbiano già smenato abbastanza e poi razionalmente oggi una banca così piccola dove crede di andare da sola??il futuro anche per le popolari di medie dimensioni sarà di aggregazione

Sono sostanzialmente d'accordo, e infatti credo che alla fine aggregazione si farà.
 
la banca sta vivendo un momento delicato, in vista delle trattative con Vicenza per una possibile aggregazione, secondo il mandato di Bakitalia

Ma quelle che hai scritto sono parole pronunciate da qualcuno di PEL ... o è una tua considerazione ...? :mmmm:
 
scusate l'ot...

ma per quelli che sono passati per MIR

finalmente....

L'amministratore delegato di UnipolSai Carlo Cimbri è indagato per aggiotaggio dalla Procura di Milano nell'inchiesta che riguarda presunti illeciti nell'operazione di fusione che ha dato vita alla società. Sono indagati per lo stesso reato anche altri tre manager: Roberto Giay, già amministratore delegato di Premafin Finanziaria; Fabio Cerchiai, ex presidente del consiglio di amministrazione di Milano Assicurazioni; eVanes Galanti, in passato presidente del consiglio di amministrazione di Unipol Assicurazioni. Per tutti l'ipotesi di reato è aggiotaggio.
Visto quello che è successo con PEL, non è mica tanto OT...
 
secondo me, l'unica spiegazione a questa continua discesa senza volumi, è che le trattative vanno per le lunghe.
Quanti soldi mancano a PEL per camminare sulle proprie gambe?
Se bastassero 100 milioni..un ADC sarebbe tutto sommato fattibile su 220 milioni di azioni. Ma basterebbero 100 milioni? A questo punto mi viene il dubbio...
Certo guardando il valore contabile tangibile per azione (2,7 euro) i dubbi del perchè valga 0,7 vengono..e non pochi..
sono a -18%...ma vendere ora sarebbe da suicidio, bisognava avere una strategia prima..purtroppo...
sperem!:wall::wall::wall:
 
Ecco un altro gentleman in galera

Roma - L’ex presidente di Banca Carige Giovanni Berneschi è statto arrestato questa mattina dalla Guardia di finanza che sta eseguendo 7 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di soggetti coinvolti in una presunta truffa all’istituto bancario Carige. In corso anche perquisizioni a Genova, Milano e La Spezia e il sequestro di beni per 22 milioni.
Nei confronti dei destinatari dell’ordinanza emessa dal gip del tribunale di Genova, vengono ipotizzati, a vario titolo, i reati di associazione a delinquere, truffa aggravata, riciclaggio e intestazione fittizia di beni.
L’inchiesta nascerebbe da una costola dell’indagine che era stata aperta a Genova dopo l’ispezione della Banca d’Italia e relativi esposti alla magistratura.
 
secondo me, l'unica spiegazione a questa continua discesa senza volumi, è che le trattative vanno per le lunghe.
Quanti soldi mancano a PEL per camminare sulle proprie gambe?
Se bastassero 100 milioni..un ADC sarebbe tutto sommato fattibile su 220 milioni di azioni. Ma basterebbero 100 milioni?
doppio
 
secondo me, l'unica spiegazione a questa continua discesa senza volumi, è che le trattative vanno per le lunghe.
Quanti soldi mancano a PEL per camminare sulle proprie gambe?
Se bastassero 100 milioni..un ADC sarebbe tutto sommato fattibile su 220 milioni di azioni. Ma basterebbero 100 milioni?
:no:
250-300.....

Salvo che la faccenda immobiliare abbia uno sbocco positivo.
In quel caso si alzerebbero i ratios.
 
E penso che nessuno voglia regalare altri 200/300 milioni a questi incapaci...
Ma è proprio per quello che BI ha (rac)comandato l'aggregazione.

Personalmente ho sempre fatto i conti sul valore scalando quella cifra, contrariamente ad altri che adesso, piccati, mi stanno bombardando di messaggi privati inopportuni per via che ogni tanto li cito in modo ironico.
E chi vuol capire (il messaggiatore), capisca.
 
Ma è proprio per quello che BI ha (rac)comandato l'aggregazione.

Hai detto bene ha raccomandato...
La deve obbligare... Questi lestofanti non li scolli dalla poltrona...
O li obblighi o li arresti...
 
:no:
250-300.....

Salvo che la faccenda immobiliare abbia uno sbocco positivo.
In quel caso si alzerebbero i ratios.

fatemi capire...
se domani BPEL venisse liquidata varrebbe come l'aumento di capitale necessario? Allora non vale nulla...ho buttato i soldi nel cestino e basta...:wall::wall: meglio tornare sull'ftse greco...
 
scusate l'ot...
L'amministratore delegato di UnipolSai Carlo Cimbri è indagato per aggiotaggio dalla Procura di Milano nell'inchiesta che riguarda presunti illeciti nell'operazione di fusione che ha dato vita alla società. Sono indagati per lo stesso reato anche altri tre manager: Roberto Giay, già amministratore delegato di Premafin Finanziaria; Fabio Cerchiai, ex presidente del consiglio di amministrazione di Milano Assicurazioni; eVanes Galanti, in passato presidente del consiglio di amministrazione di Unipol Assicurazioni. Per tutti l'ipotesi di reato è aggiotaggio.
imho e' una buona notizia... finalmente danno seguito ad esposti e denunce e quelli di Pop Vi siano consapevoli che i reati li hanno gia' commessi pure loro alle spalle nostre.
Ora facciano i bravi perche' in caso di terza sola invece di 4-5 esposti delle scorse settimane se ne beccheranno a decine e poi voglio vedere cosa vanno a raccontare ai loro soci al riguardo....
Ps. La banca (intesa come ente/societa') puo' essere chiamata in giudizio ovvero pagare i danni provocati da condotte scorrette dei suoi principali esponenti?!?
 
Hai detto bene ha raccomandato...
La deve obbligare... Questi lestofanti non li scolli dalla poltrona...
O li obblighi o li arresti...

In un paese serio in tutta questa faccenda il tintinnare di manette l'avrebbe già sentito più di qualcuno, e non solo ad Arezzo.

Io ripeto: PEL ha venduto azioni proprie esattamente il giorno che kairos ha aperto lo short.
A casa mia vuol dire quanto meno che entrambi i soggetti sapevano, contrariamente alle comunicazioni fatte al mercato da BPVI, che l'11 aprile non c'era l'offerta.
 
In un paese serio in tutta questa faccenda il tintinnare di manette l'avrebbe già sentito più di qualcuno, e non solo ad Arezzo.

Magari a giorni partono gli arresti...
Se a fine mese non presentano una qualsiasi offerta anche a 0.5 ad azione vado personalmente alla sede consob di Roma a presentare il secondo esposto.
 
Magari a giorni partono gli arresti...
Se a fine mese non presentano una qualsiasi offerta anche a 0.5 ad azione vado personalmente alla sede consob di Roma a presentare il secondo esposto.

Io sto ai Castelli Romani, si va tranquillamente in due.
 
Indietro