OPA entro il 30/05 o terza sola(freg...ra)?

giusto ho sbagliato e allora a questo punto la linea vincente è quella del golpe istituzionale filo.euro e non autoritario anti.euro (vedere renzi e a chi ha preso i voti.. descritto meglio in un mio post su un 3d politico in mercato italiano poco fa, in pratica al centro ed a sinistra è rimasto solo lui con il partito di sinistra estrema filo.greco che sparirà in breve)

detto ciò la linea del regolamento di conti interno verso i precedenti blocchi di potere della sx finanziaria scatenato dal nuovo pd è evidente.. una pulizia etnica finanziaria per appropriarsi delle leve finanziarie con loro uomini e piegate alle loro logiche.

i dirigenti delle banche/santuari finanziari rossi legati a d'alema e de benedetti verranno liquidati e le banche rigenerate con il nuono ordine del pd attuale

Vestiti va ;)
 

Allegati

  • 3756_a-Copia.jpg
    3756_a-Copia.jpg
    106 KB · Visite: 116
terrorizzato da scenari di imminente rovina…..mi apro una bella tennent ghiacciata e me la scolo……!!!!!!
 
scommetto che non ci sono notizie per il rialzo odierno quindi sarà senz'altro un altra fiammata speculativa per incastrarne altri dato che son convinto che vi sarà il rinvio
Qui c'è gente che sta soffrendo da mesi...che stai a portà sfiga?!!..ma vaffff...!!!:p:censored::no:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    5,1 KB · Visite: 859
  • 6.jpg
    6.jpg
    5,3 KB · Visite: 274
  • 3.jpg
    3.jpg
    6 KB · Visite: 293
  • 5.jpg
    5.jpg
    3,6 KB · Visite: 300
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,7 KB · Visite: 274
nessuno dei due, quanto all'avataar esprime perfettamente la mia operatività spietata e finalizzata al gain personale per il quale non ho certo bisogno di mezzucci da basher che sottointendi tu
Operatività spietata e finalizzata al gain personale...ma va?
Pensa te che noi siamo tutti qui solo per i loss...e più ne facciamo e più godiamo!
Cmnq, dalla descrizione che hai fatto di te stesso credo anch'io che tu non sia un basher...altro sì, però.
Operatività spietata e finalizzata al gain personale...questa è davvero bella! Sei simpatico.
 
Idem per la domanda, vedi sopra.

sono sincero, non le ho ed attendo venerdì a vedere se ho ragione io che rimandano ed allora le vado a raccogliere sotto 0.60 oppure se ho torto ed allora lunedì mattina mi metto in acquisto.
 
Qui c'è gente che sta soffrendo da mesi...che stai a portà sfiga?!!..ma vaffff...!!!:p:censored::no:

sbaglio od hanno già fatto 2 rinvii.. quindi vedi che il terzo non sarebbe ne farebbe scalpore.. in queste operazioni le tirano sempre per le lunghe per ridurli a mendicare il famoso piatto di minestra e senza spolverata di parmigiano.

qualora non accettassero ci penserebbe poi banca di italia ad imporre un nuovo adc conti alla mano.
 
sbaglio od hanno già fatto 2 rinvii.. quindi vedi che il terzo non sarebbe ne farebbe scalpore.. in queste operazioni le tirano sempre per le lunghe per ridurli a mendicare il famoso piatto di minestra e senza spolverata di parmigiano.

qualora non accettassero ci penserebbe poi banca di italia ad imporre un nuovo adc conti alla mano.
E vabbbbuòòòò...tutto quello che vuoi, ma è lo stesso.
Mi unisco anche io al coro di guerra dei Pelliani DOC:

FINO ALLA FINE!!

E allora a te che te frega? Compro, vendo, poi...a 0,60...fatti e non pugnette...poi se ne parla...
 
sbaglio od hanno già fatto 2 rinvii.. quindi vedi che il terzo non sarebbe ne farebbe scalpore.. in queste operazioni le tirano sempre per le lunghe per ridurli a mendicare il famoso piatto di minestra e senza spolverata di parmigiano.

qualora non accettassero ci penserebbe poi banca di italia ad imporre un nuovo adc conti alla mano.

Hanno un mandato in esclusiva e devono presentare un'offerta entro il 30. Non ci possono essere altri rinvii.
 
ho visto che le banche che hanno fatto ADC SONO CRESCIUTE DI VALORE
 
Hanno un mandato in esclusiva e devono presentare un'offerta entro il 30. Non ci possono essere altri rinvii.

vediamo.. siamo in un paese in cui la costituzione prevede la non retroattività delle leggi ed invece la legge fornero applicata con effetto retroattivo agli accordi già siglati per gli scivoli pensionistici ha mandato alla rovina ed alla fame decine di migliaia di persone con corte dei conti e corte costituzionale che si sono chiuse entrambe gli occhi.

quindi non sono sicuro di nulla in questa italietta
 
sbaglio od hanno già fatto 2 rinvii.. quindi vedi che il terzo non sarebbe ne farebbe scalpore.. in queste operazioni le tirano sempre per le lunghe per ridurli a mendicare il famoso piatto di minestra e senza spolverata di parmigiano.

qualora non accettassero ci penserebbe poi banca di italia ad imporre un nuovo adc conti alla mano.

Beh ma....

1) scade l'esclusiva e rischierebbero di dover rilanciare per aggiudicarsi PEL...

2) non farebbero una figura con BI e perderebbero credibilità

3) magari la Consob potrebbe avere qualcosa da dire...
 
nessuno dei due, quanto all'avataar esprime perfettamente la mia operatività spietata e finalizzata al gain personale per il quale non ho certo bisogno di mezzucci da basher che sottointendi tu

Grazie, innanzi tutto, per gli ottimi consigli, sebbene non richiesti......

Quanto invece all'"operatività spietata", ti consiglierei di guardare un po' meno film di Charles Bronson......va a finire che credi siano veri :yes:

.....o forse lo credi già? :eek:
 
E vabbbbuòòòò...tutto quello che vuoi, ma è lo stesso.
Mi unisco anche io al coro di guerra dei Pelliani DOC:

FINO ALLA FINE!!

E allora a te che te frega? Compro, vendo, poi...a 0,60...fatti e non pugnette...poi se ne parla...

bravo.. te le sfilerò io allora al prezzo che vorrò io.
 
sono sincero, non le ho ed attendo venerdì a vedere se ho ragione io che rimandano ed allora le vado a raccogliere sotto 0.60 oppure se ho torto ed allora lunedì mattina mi metto in acquisto.

Se hai ragione la prox settimana forse le acquisti sotto 0,70 eur, ma se hai torto lunedì le acquisti già al prezzo dell'offerta, solo un pò scontato ... :cool:

Pertanto, non ci sono scorciatoie praticabili ... o compri prima dell'offerta e rischi con noi che venga rimandata, oppure compri dopo l'offerta a prezzi già allineati ... :o
 
Beh ma....

1) scade l'esclusiva e rischierebbero di dover rilanciare per aggiudicarsi PEL...

2) non farebbero una figura con BI e perderebbero credibilità

3) magari la Consob potrebbe avere qualcosa da dire...

la consob.. chi???


quella che permetteva alle banche di vendere le azioni Parmalat con la tripla a il giorno prima che fallisse..? ma fammi il piacere.. l'organo di controllo nominato dai controllati ovvero dalle grosse banche e dai grossi poteri finanziari.. dietro il paravento governativo.
 
nessuno dei due, quanto all'avataar esprime perfettamente la mia operatività spietata e finalizzata al gain personale per il quale non ho certo bisogno di mezzucci da basher che sottointendi tu


complimenti

ogni squalo prima o dopo finisce in bocca ad altro squalo (kairos compreso)

io aspetto tranquillo sulla riva del fiume.
 
vediamo.. siamo in un paese in cui la costituzione prevede la non retroattività delle leggi ed invece la legge fornero applicata con effetto retroattivo agli accordi già siglati per gli scivoli pensionistici ha mandato alla rovina ed alla fame decine di migliaia di persone con corte dei conti e corte costituzionale che si sono chiuse entrambe gli occhi.

quindi non sono sicuro di nulla in questa italietta

Forse, se ti applicassi un pochino ai codici invece che a Wikipedia, scopriresti che l'irretroattivittà è prevista per le leggi penali, salvo il caso che risultino più favorevoli delle precedenti.......

......studia un po'.....va :rolleyes:
 
Indietro