OPERA v 10.50 - Ufficiale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
l'esempio dei kilometri orari non ha molto senso fatto in quel modo.

Se Opera 10.50 ottiene un punteggio di 1000 ms e Firefox 2400ms ...

vuol dire che Opera è veloce 2,4 volte Firefox nell'eseguire codice javascript.

Quindi se Firefox va a 220km/h.... Opera 10.50 va a 528 km/h :D

e fidati che la differenza la senti :D:D

Ti quoto.... alla fine è rispondente a questi test e ai grafici postati...

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=24564949&postcount=99

ma la variabile che hai trascurato e a cui Fiber tiene particolarmente è che attivando pipelining in firefox probabilmente il rapporto passa a 2,3...

206km contro 506km....

come volevasi dimostrare..... Opera domina incontrasto pipelining o non pipelining OK!
 
Ti quoto.... alla fine è rispondente a questi test e ai grafici postati...

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=24564949&postcount=99

ma la variabile che hai trascurato e a cui Fiber tiene particolarmente è che attivando pipelining in firefox probabilmente il rapporto passa a 2,3...

206km contro 506km....

come volevasi dimostrare..... Opera domina incontrasto pipelining o non pipelining OK!
da 220 Km/h a 500Km/h vedi e senti la differenza per per palese percezione sensoriale avanzata ...


ma da 1,8 secondi a 1,1secondi cosa vedi poi solo su Javascritp? una pagina web nn e' fatta da solo codice javascript avanzato come Gmail ad esempio che e' interamente Javascript nei suoi contenuti

se non si hanno basi su com'e' composto il web e sulla percezione sensoriale come potete dare giudizi ..io nn lo so'

ciao
 
Per concludere la querelle...che per certi versi è diventata ridicola....

opera è il browser più veloce al mondo pipeling o non pipeling....


diciamo poi che per i caratteri di innovazione di questo browser... la velocità è solo la ciliegina sulla torta... che non guasta... e completa un quadro già idilliaco!


Chi non lo conosce lo provi!

Se avete explorer altamente consigliabile cambiare...

Se avete firefox è più soggettivo... in quanto quest'ultimo è altamente personalizzabile... con molti componenti aggiuntivi.

Per quanto mi riguarda tuttavia non c'è confronto!

IMHO
 
Per concludere la querelle...che per certi versi è diventata ridicola....

opera è il browser più veloce al mondo pipeling o non pipeling....


diciamo poi che per i caratteri di innovazione di questo browser... la velocità è solo la ciliegina sulla torta... che non guasta... e completa un quadro già idilliaco!


Chi non lo conosce lo provi!

Se avete explorer altamente consigliabile cambiare...

Se avete firefox è più soggettivo... in quanto quest'ultimo è altamente personalizzabile... con molti componenti aggiuntivi.

Per quanto mi riguarda tuttavia non c'è confronto!

IMHO

io uso e ho sempre usato IE dal 6 fino all'8.....ho provato opera per curiosità per qualche oretta tempo fa quando avevo IE7....effettivamente dava la sensazione di andare più veloce ma nulla di sconvolgente...ora con IE8 la differenza penso sia diminuita...

per quello che devo fare io come penso la maggior parte degli utenti penso che IE8 sia più che sufficiente...non sento certo il bisogno di cambiare, ritengo molto più importante avere una buona linea...
 
per san Babbage e l'immacolata Ada Lovelace che bel flame che avete tirato su :D
 
per san Babbage e l'immacolata Ada Lovelace che bel flame che avete tirato su :D

http://secunia.com/advisories/38820/

Description
Marcin Ressel has discovered a vulnerability in Opera, which can be exploited by malicious people to compromise a user's system.

The vulnerability is caused due to an error when processing HTTP responses having a malformed "Content-Length" header. This can be exploited to cause a heap-based buffer overflow via an overly large 64-bit "Content-Length" value, having the higher 32-bit part negative.

Successful exploitation may allow execution of arbitrary code.

The vulnerability is confirmed in version 10.50 for Windows. Other versions may also be affected.
 
http://secunia.com/advisories/38820/

Description
Marcin Ressel has discovered a vulnerability in Opera, which can be exploited by malicious people to compromise a user's system.

The vulnerability is caused due to an error when processing HTTP responses having a malformed "Content-Length" header. This can be exploited to cause a heap-based buffer overflow via an overly large 64-bit "Content-Length" value, having the higher 32-bit part negative.

Successful exploitation may allow execution of arbitrary code.

The vulnerability is confirmed in version 10.50 for Windows. Other versions may also be affected.


chissà quante bottiglie di champagne avrai aperto leggendo questa news

Cmq ha ragione oscar raphone, che flame che state alimentando tutti quanti
 
chissà quante bottiglie di champagne avrai aperto leggendo questa news

Cmq ha ragione oscar raphone, che flame che state alimentando tutti quanti
sai Wild quando vedo scrivere che Opera e' ANCHE il browser piu' sicuro tra tutti e non si capisce il come mai di queste affermazioni nel tecnico , quando invece tutto il mondo e' paese ..in effetti 4 risate le si fanno :yes:

cmqe e' un record : sole 48 ore dall'uscia e via.. vulnerailita' critica...
 
Strumenti --> Elimina dati personali...

Vorrei disabilitare la barra del menù per recuperare spazio sul video.

Dalla barra del menù uso prevalentemente solo la funzione:
Strumenti --> Elimina dati personali...

Esiste qualche comando o tasto che mi permette di usare questa funzione senza passare dalla barra del menù, oppure sono costretto tutte le volte ad abilitare la barra:(?

Un grazie a chi mi può aiutare.:)
 
Vorrei disabilitare la barra del menù per recuperare spazio sul video.

Dalla barra del menù uso prevalentemente solo la funzione:
Strumenti --> Elimina dati personali...

Esiste qualche comando o tasto che mi permette di usare questa funzione senza passare dalla barra del menù, oppure sono costretto tutte le volte ad abilitare la barra:(?

Un grazie a chi mi può aiutare.:)


Nessun problema...
clicchi sul tasto in alto a sinistra, quello con la O
ti si apre un menu a tendina

vai in impostazioni
e in elimina dati personali... ;)

p.s.

Ricordo che anche togliendo la barra del menu...
dal menu a tendina è possibile ritrovare tutte le funzioni presenti in tale barra... :yes:
 
Ultima modifica:
http://www.webnews.it/news/leggi/12525/prime-ore-di-ballot-screen-chi-e-contento-e-chi-no/


Opera si dice soddisfatta: +300% nei download durante le prime ore del Ballot Screen. I browser minori invece contestano due aspetti: è sovrarappresentato il motore di rendering Trident e sono troppo nascoste le 7 opzioni minori rispetto alle 5 principali
strano che come si iniza ad usare un po' piu' concretamente Opera grazie al Ballot Screen di Microsoft salta fuori all'istante la vulnerabilita' critica...
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=24579906&postcount=147

nn rimane da vedere cosa succedera' ad Opera con almeno un 13% di share mondiale a livello falle trovate dagli hacker :)
 
Se uso opera per girare nel sito fineco, dopo un pò mi trovo con 10 tab aperti :(
Teoricamente la cosa può anche far comodo, per tornarci su solo con un click...
Ma non si può disabilitare?
 
Se uso opera per girare nel sito fineco, dopo un pò mi trovo con 10 tab aperti :(
Teoricamente la cosa può anche far comodo, per tornarci su solo con un click...
Ma non si può disabilitare?

Vai in impostazioni > preferenze > avanzate

e dai un nuovo settaggio a:

riutilizza scheda attiva

apri le nuove schede accanto a quella attiva


Fai un po' di esperimenti e setta come ti è più comodo... ;)
 
Vai in impostazioni > preferenze > avanzate

e dai un nuovo settaggio a:

riutilizza scheda attiva

apri le nuove schede accanto a quella attiva


Fai un po' di esperimenti e setta come ti è più comodo... ;)


Ho seguito le indicazioni ma apre sempre tante schede e il book non si aggiorna :wall:
Avete qualche suggerimento ? :mmmm:
Grazie
 
Ho seguito le indicazioni ma apre sempre tante schede e il book non si aggiorna :wall:
Avete qualche suggerimento ? :mmmm:
Grazie


Nella fattispecie non avendo fineco non posso aiutarti...

per ora posso consigliarti... se ti trovi bene con opera....

di continuare ad usarlo e relativamente al sito fineco

TASTO DESTRO DEL MOUSE

APRI CON

Seleziona un altro browser che hai installato sul pc...
 
Nella fattispecie non avendo fineco non posso aiutarti...

per ora posso consigliarti... se ti trovi bene con opera....

di continuare ad usarlo e relativamente al sito fineco

TASTO DESTRO DEL MOUSE

APRI CON

Seleziona un altro browser che hai installato sul pc...


Grazie lo stesso.
Continuerò con firefox.
 
Indietro