OPERA v 10.50 - Ufficiale

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
è cambiato il sistema per salvare nei segnalibri? Nel caso, come si salva adesso?
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    75,4 KB · Visite: 230
mi correggo, il problema non si presenta sempre.
Problema solo mio?:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,6 KB · Visite: 231
ciao.
anche io avevo aggiornato alla nuova versione ma mi ha mandato in palla il pc e la grafica non mi è piaciuta per niente. sono tornato alla versione precedente e tutto è tornato come prima. io uso anche firefox aggiornato automaticamente, possibile che ci sia quale interferenza?
 
io ritorno alla versione 10.10 ! :mad:
parecchi video tipo quelli della sezione (tris) del sito toscom , non li legge !!!! vade retro la 10.50:wall:
ha la stessa vulnerabilita' critica accertata da 15 gg e ancora senza patch ufficiale anche la versione 10.1 di Opera
 
ha la stessa vulnerabilita' critica accertata da 15 gg e ancora senza patch ufficiale anche la versione 10.1 di Opera

ti ringrazio x la precisazione, ma ritengo una bufala il messaggio su questo bug ! nel senso :dovrei visitare una pagina web corrotta ad arte x cadere nel fosso! è onestamente ................ritengo di evitare certi intoppi! buona giornata.
 
ti ringrazio x la precisazione, ma ritengo una bufala il messaggio su questo bug ! nel senso :dovrei visitare una pagina web corrotta ad arte x cadere nel fosso! è onestamente ................ritengo di evitare certi intoppi! buona giornata.
tutte le vulnerabilita' critiche di remote code execution e su tutti i browser si exploitano visitando un sito web corrotto, ovvero iniettato dagli Hacker all'insaputa degli Admin del sito, con codice exploit malevolo APPOSITO che sfrutta la suddetta vulnerabilita' ..
Tu navigando i siti web nn sai quale sito e' corrotto con questo exploit e quale no, exploit che porta poi il browser allo sfruttamento della suddetta vulnerabilita' ed a drive by download + autoinstall automatico senza interazione dell'utente ( a sua insaputa) di malware

dopo in un caso come questo , per pararselo entra in gioco la rilevazione dell'antivirus (per chi usa un buon antivirus e aggiornato) ...o meglio chi naviga il web passando ad account Limitato ( Start>disconnetti >cambio rapido utente) ne rimane immune ugualmente


e' cosi da sempre ....solo a scopo di info
 
tutte le vulnerabilita' critiche di remote code execution e su tutti i browser si exploitano visitando un sito web corrotto, ovvero iniettato dagli Hacker all'insaputa degli Admin del sito, con codice exploit malevolo APPOSITO che sfrutta la suddetta vulnerabilita' ..
Tu navigando i siti web nn sai quale sito e' corrotto con questo exploit e quale no, exploit che porta poi il browser allo sfruttamento della suddetta vulnerabilita' ed a drive by download + autoinstall automatico senza interazione dell'utente ( a sua insaputa) di malware

dopo in un caso come questo , per pararselo entra in gioco la rilevazione dell'antivirus (per chi usa un buon antivirus e aggiornato) ...o meglio chi naviga il web passando ad account Limitato ( Start>disconnetti >cambio rapido utente) ne rimane immune ugualmente


e' cosi da sempre ....solo a scopo di info

è infatti x quello ho scritto: questo bug a me me fà un baffo!:D
 
.
Facciamo ancora qualche precisazione sui test velocistici Sunspider sul solo Javascript ( come ben si sa una pagina web non e' solo composta da contenuti javascrip ...solo una parte del codice di una pagina web e' in codice javascript ..tutto il resto CSS, HTML ,script etc etc )

ecco , vediamo gli utlimissimi test Sunspider sul solo javasctript

WebKit SunSpider JavaScript Benchmark Results


SunSpiderResultsPPB9RTW.png


nello specifico:

Browser .............................Sunspider Result Average (ms)
IE8.............................................3825.53
Opera 10.10....................... .....2491.93
IE9 PDC 2009 Demo................. . 834.00
Firefox 3.6 ......................... .....699.80
Firefox 3.7 Alpha2 Pre-Release... 610.20
IE9 Mix 2010 Platform Preview ...598.80
Safari 4.0.5 (531.22.7) ......... ....407.93
Chrome 4.0.249.89 ............... ....373.87
Chrome 5.0.342.2 (dev) ................293.47
Opera 10.5 ......................... ...285.20


Il grande balzo sui tempi per percezione sensoriale umana arriva dai quasi 4 secondi per effettuare tutti i test Sunspider ( somma di ogni singolo test uno ad uno) di IE8 e i quasi 2.5 secondi di Opera 10.1 verso Firefox 3.6 Safari 4.05 Chrome & Opera 10.5


se invece osservate le differenza sempre sul solo test Javascript Sunsipder in millisecondi tra Firefox 3.6 Safari 4.05 Chrome & Opera 10.5 (sola esecuzione di code javascript di un browser che non significa nulla sulla velocita' di caricamento di una pagina web completa nella cache del browser con poi relativa visualizzazione a Video ) si bazzica da un minimo di 20ms ad un massimo di 400Ms di differenza tra uno e l'altro browser :D:clap: ovvero frazioni di secondo

Tra questi ultimi browser siamo al capolinea della percezione sensoriale umana ...alle pure seghe mentali che fanno del Marketing sempre un'arma vincente per i poco avezzi sull'argomento ...e questo vale per tutte le societa'

un saluto
 
Ultima modifica:
Da un pò di giorni non riesco più a navigare su finanzaonline, e specialemente sul forum, utilizzando Opera come browser, mentre co Firefox funziona a meraviglia: qualcuno mi sa spiegare perchè ? Per caso si tratta di un dispetto o di una ristorsione, operata dai responsabili del sito, nei confronti di Goofy ? :D
 
mah ...
Opera lo trovo davvero ottimo , veloce,sicuro,completo , ottima grafica , niente da dire ,
purtroppo con molti siti non funge a dovere ,
non sono uno smanettone e pian piano lo sto mettendo da parte .
peccato davvero.

naturalmente aggiornato al 10.52 se non sbaglio .
 
mah ...
Opera lo trovo davvero ottimo , veloce,sicuro,completo , ottima grafica , niente da dire ,
purtroppo con molti siti non funge a dovere ,
non sono uno smanettone e pian piano lo sto mettendo da parte .
peccato davvero.

naturalmente aggiornato al 10.52 se non sbaglio .

io lo conosco da quando è nato e ha sempre presentato questi problemi........ Tant'è che ho smesso di usarlo da circa una decina d'anni.
 
Da un pò di giorni non riesco più a navigare su finanzaonline, e specialemente sul forum, utilizzando Opera come browser, mentre co Firefox funziona a meraviglia: qualcuno mi sa spiegare perchè ? Per caso si tratta di un dispetto o di una ristorsione, operata dai responsabili del sito, nei confronti di Goofy ? :D


Nessuno che usa Opera sta riscontrando i miei problemi di visualizzazione con alcuni siti tra cui questo forum ?
 
qualcuno potrebbe indicarmi il link dell'ultima vers in lingua italiana?
grazie
 
la sto provando adesso la versione 10.51....

veloce è veloce...ci sto smanettando un po', sapete abituato con Firefox...un po' come quando lo lasciato explorer x mozilla...subito sei perso...poi pian piano..

per ora...una cosa fastidiosa è che le foto su facebook le sgrana tutte... :mmmm: ----> edit...risolto mettendo su Inattivo la modalità turbo... OK!

però, ocio che mentre digitate le password non compaiono i pallini (meno craccabili) ma gli asterischi, quindi quando vi chiede se salvarle il alto alla pag.web cliccate su MAI è + sicuro OK!
 
Ultima modifica:
Sul discorso degli asterischi ho semplicemente letto in rete che le pass sono + facilmente craccabili....tutto lì....

Per ora va...io però ho messo la vers. 10.51....ogni tanto mi dice che non riesce ad aprire la pagina...però ricliccando sul link la apre...sarà che in Norvegia piove... ;-)

Però devo dire che anche firefox settato con about:config si velocizza....

La cosa in Opera che non ho capito è come settare la home....quando apro opera mi riapre l'ultima pagina visitata prima di chiudere il browser...
 
Indietro