Operation Phoenix - Finalmente un progetto per fare vero mining - anche con PayPal

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Concordo ..... infatti la “prova” andrebbe fatta su almeno 30 gg

Comunque....... 19 blocchi dopo 159 ore
9 ore alla fine del gioco

Ottimo.... A conti fatti basta fare 1,12 blocco al giorno da solo per pareggiare il mining fatto in gruppo ( calcoli fatti con l'attuale difficoltà )
 
20 blocchi trovati dopo 160 ore ........ tra 8 tiriamo le somme per C-Unit
 
29354 ( 9 blocchi ) NIMIQ - SOLO ICEMINING - 20 C-UNIT - 73 ore -
 
Da 14 ore neanche un blocco

Chiudiamo settimana avendo trovato 20 blocchi con 40 CU
 
Io fatto un giorno senza blocchi sono tornato in comunità
 
Dopo 23 ore di attesa inutile, cambio e torno nella pool di icemining, pool molto stabile, Con aumento di prezzo e difficoltà del NIM, credo che sia troppo rischioso minare da solo con meno di 40 unità
 
Passate 23 ore e 0 blocchi trovati
Rientro nel mucchio .....
 
Ok, dopo questo interessante intermezzo, dite che possiamo tornare a parlare di OP Farm e in particolare del nostro coin favorito: Nimiq?

L'annunciato passaggio dal PoW al PoS è stato rimandato a fine anno.
Per cui, ancora diversi mesi di happy-nimiq-mining!

Per quanto mi riguarda traendo le somme di un mese di mining (1 C-u) 44$ di ricavo per $140/12 spesi. Non male.
 
Tutto esaurito, ora disponibili solo piani a 2 & 4 anni. Ma per la prima volta sono disallineati i dati tra i nimiq realmente minati su icemining e i calcoli fatti da minerstat & wattomine....In soldoni c'è un 10% in meno di produzione di nimiq reali rispetto ai calcolatori
 
Tutto esaurito, ora disponibili solo piani a 2 & 4 anni. Ma per la prima volta sono disallineati i dati tra i nimiq realmente minati su icemining e i calcoli fatti da minerstat & wattomine....In soldoni c'è un 10% in meno di produzione di nimiq reali rispetto ai calcolatori
Mappork...
E io sto ancora aspettando che Kraken renda disponibili i miei BitCoin perchè ne volevo acquistare una dozzina insieme (dovrebbero essere disponibili domani pomeriggio) :wall:
 
Mappork...
E io sto ancora aspettando che Kraken renda disponibili i miei BitCoin perchè ne volevo acquistare una dozzina insieme (dovrebbero essere disponibili domani pomeriggio) :wall:

mi spiace...strano i miei exchange eseguono i miei prelievi velocemente dalla richiesta ( roba di minuti)
 
mi spiace...strano i miei exchange eseguono i miei prelievi velocemente dalla richiesta ( roba di minuti)
E' che ho fatto il primo versamento lunedì dalla mia banca su Kraken.
Martedì è arrivato, ma, essendo il primo che ho effettuato, devo aspettare almeno 72 ore per poter fare il prelievo (è una loro regola che manco sapevo esistesse, mannaggia), quindi li ho disponibili in Bitcoin solo venerdì pomeriggio :wall:
 
Indietro