operatività 21 dicembre BIS---si scende ?

Ferro Vecchio ha scritto:
però se domani non scende il dax :angry:
ah,sono d'akkordissimo con te,il dax deve krollare.
sono entrato sul dax ms 5450 con solo41000 ,+ pesante su spmib
 
Kobayashi ha scritto:
Io ripropongo il post di Vince di qualche giorno fa...

S&P 1282
Nas 1714
Dax 5374

adesso
S&P 1268
Nas 1681,5
Dax 5410

e comprano ancora, io ci rinuncio, gli do partita vinta
 
tolstoj ha scritto:
mi sa che ora la sta toccando..... sempre così alla cieca :cool:
e sempre cecata ho aperto il paperdax a 5410...mi manca il target :mmmm:
10 pts forse
 
Kobayashi ha scritto:
e comprano ancora, io ci rinuncio, gli do partita vinta
mi pari esasperato ;) be cool man ;)

chi è nel tuo avatar......lupin? :mmmm: :)
 
tolstoj ha scritto:
mi sa che ora la sta toccando..... sempre così alla cieca :cool:

ciao carla,

no la ascendente azzurrina che poi e' quella dell'altro ieri, l'ha toccata proprio... guarda

kiRman
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    62,5 KB · Visite: 135
kilman ha scritto:
ciao carla,

no la ascendente azzurrina che poi e' quella dell'altro ieri, l'ha toccata proprio... guarda

kiRman

il fatto e' che comunque i volumi sono bassi in discesa... questo e' l'equivolume

kirman
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    75,4 KB · Visite: 107
dio mio


ma da quando 800 cc sullo stocco alle 21.30 ?


:eek: :eek: :eek: :eek:

ma cosa succede un muro a 3596 con 800 cc alle 21.30
 
kilman ha scritto:
il fatto e' che comunque i volumi sono bassi in discesa... questo e' l'equivolume

kirman

ma anche perche' l'angolo rialzista della giornata di oggi e' mantenuto almeno fino ad ora... e quindi oltre ad essere giustificato un acquisto sulla azzurrina spessa, oltretutto potrebbe essere portato over... se non fosse bucata la violetta snella... certro a questi livelli il rischi rimane elevato, ma a questo gioco se non si rischia...

kirman
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    64,7 KB · Visite: 102
kilman ha scritto:
ma anche perche' l'angolo rialzista della giornata di oggi e' mantenuto almeno fino ad ora... e quindi oltre ad essere giustificato un acquisto sulla azzurrina spessa, oltretutto potrebbe essere portato over... se non fosse bucata la violetta snella... certro a questi livelli il rischi rimane elevato, ma a questo gioco se non si rischia...

kirman

il target sel tuo paper trading???

5416-5424-5433

kirman
 
tolstoj ha scritto:
mi pari esasperato ;) be cool man ;)

chi è nel tuo avatar......lupin? :mmmm: :)

Hai ragione, sono esasperato, ma sti giochi di prestigio mi fanno andare in bestia :D

Sì, è Lupin :yes:
 
kilman ha scritto:
ma anche perche' l'angolo rialzista della giornata di oggi e' mantenuto almeno fino ad ora... e quindi oltre ad essere giustificato un acquisto sulla azzurrina spessa, oltretutto potrebbe essere portato over... se non fosse bucata la violetta snella... certro a questi livelli il rischi rimane elevato, ma a questo gioco se non si rischia...

kirman

tu hai messo due punti di tollerandza dallo sfondamento della azzurrina... io su excel ne avevo messi 4... domani riduco a 2

kiRman
 
l'impressione è che negli ultimi minuti gli americani si siano preparati la strada per domani,,,long ovviamente. quindi altri 50 punti di dax si fanno.

non vedo l'ora che sia il 2006
 
kilman ha scritto:
tu hai messo due punti di tollerandza dallo sfondamento della azzurrina... io su excel ne avevo messi 4... domani riduco a 2

kiRman

questo e' il tf5... e' vero e' sceso sotto la trend inferiore di oggi, ma come avevo detto prima l'inclinazione dai minimi e' inviolata ed angolo l'angolo precedente... diverso il disocrso se avesse perso l'angolo inferiore e quindi sotto i 5410 e quindi tutto l'angolo sarebbe stato messo in discussione e quindi ci sarebbe un probabile test su quello quasi laterale a 5391

va beh... questa un po' e' fantafanta analisitecnica...

kiRman
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    92,3 KB · Visite: 86
kilman ha scritto:
tu hai messo due punti di tollerandza dallo sfondamento della azzurrina... io su excel ne avevo messi 4... domani riduco a 2

kiRman

mah.... questo trade l'ho aperto su un valore ipotetico preso dal tuo grafo di un'ora prima.... e quindi un po' alla capzo....non è scientifico...come il target di 10 pts(5420) che ora vado a chiudere è alla cieca ma bastevole. tenderei a non andare over...
 
Indietro