operatività 21 dicembre BIS---si scende ?

kilman ha scritto:
questo e' il tf5... e' vero e' sceso sotto la trend inferiore di oggi, ma come avevo detto prima l'inclinazione dai minimi e' inviolata ed angolo l'angolo precedente... diverso il disocrso se avesse perso l'angolo inferiore e quindi sotto i 5410 e quindi tutto l'angolo sarebbe stato messo in discussione e quindi ci sarebbe un probabile test su quello quasi laterale a 5391

va beh... questa un po' e' fantafanta analisitecnica...

kiRman
forse forse qualcuno mi avra' anche capito... ma certo che bel linguaggio :D

kiRman
 
kilman ha scritto:
il target sel tuo paper trading???

5416-5424-5433

kirman
vista l'ora il target è limitato... giusto per chiudere in giornata.
Di solito il target è qualche punto sopra o sotto la trend successiva... dipenda anche da quanto è lontana e quindi varierebbe di caso in caso...
 
generale , è un cuneo ?
 

Allegati

  • dax.GIF
    dax.GIF
    24,7 KB · Visite: 114
Kobayashi ha scritto:
Hai ragione, sono esasperato, ma sti giochi di prestigio mi fanno andare in bestia :D

Sì, è Lupin :yes:

non hanno ancora finito, occio, domani 36025 di spmib , 5464 di idax, poi si scende di brutto, vedrai domani il nikkei salirà di 2/3%.
ormai ci sarà un'altro gap up.
okkio agli stopp 5450 e 5400.
B.notte.
sono flat sull'europa , aspetto il momento per shortare, ma di andare long :no: :no: :no: è il caso.
short su ws. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
tolstoj ha scritto:
mah.... questo trade l'ho aperto su un valore ipotetico preso dal tuo grafo di un'ora prima.... e quindi un po' alla capzo....non è scientifico...come il target di 10 pts(5420) che ora vado a chiudere è alla cieca ma bastevole. tenderei a non andare over...

va beh cieca o non cieca... meglio italiana... e chiudere e non rischiare oltre il dovuto...

cmq i miei applausi per te ci sono tutti!!! :clap: :clap: :clap:

kiRman
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    90,2 KB · Visite: 111
Ferro Vecchio ha scritto:
generale , è un cuneo ?
Ciao,
gentilmente mi dici , la quota dove transiterà domani la nera superiore .
grazzie :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
 
tolstoj ha scritto:
vista l'ora il target è limitato... giusto per chiudere in giornata.
Di solito il target è qualche punto sopra o sotto la trend successiva... dipenda anche da quanto è lontana e quindi varierebbe di caso in caso...

hai ragione! target limitato... 10 tick in meno di un'ora non sono male!!! essere pignoli a volte guasta la festa... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

kiRman
 
kilman ha scritto:
hai ragione! target limitato... 10 tick in meno di un'ora non sono male!!! essere pignoli a volte guasta la festa... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

kiRman

è questo lo scopo....lavorare meno...lavorare tutti :D
ora vado...
preso i close per i pivot
buonanotte kirman
 
tolstoj ha scritto:
è questo lo scopo....lavorare meno...lavorare tutti :D
ora vado...
preso i close per i pivot
buonanotte kirman

buonanotte a te carla ed al thread

kiRman
 
olè :clap: 900 post :clap:
buonanotte a tutti :) :)
 
Ferro Vecchio ha scritto:
dovrebbe essere 5410

:no: :no: :no:
quella si vedeva, intendevo quella ke non si vede, dovrebbe esser 5456.
confermi.
 
Ferro Vecchio ha scritto:
generale , è un cuneo ?

luca scusa, ma dicevi a me??? in teroia potrebbe essere un cuneo... ma difficilmente si puo' sapere prima

io non so' molto di analisi chartistica... pero' secondo me i punti devono essere suppergiu' alla stessa distanza... tu hai preso dquattro punti in basso abbastanza distanti... e due punti in alto ravvicinati... insomma te la sei aggiustata come ti piaceva o sbaglio???

kiRman
 
kilman ha scritto:
luca scusa, ma dicevi a me??? in teroia potrebbe essere un cuneo... ma difficilmente si puo' sapere prima

io non so' molto di analisi chartistica... pero' secondo me i punti devono essere suppergiu' alla stessa distanza... tu hai preso dquattro punti in basso abbastanza distanti... e due punti in alto ravvicinati... insomma te la sei aggiustata come ti piaceva o sbaglio???

kiRman

no scusa come non detto... ho interpretato male... ma vedilo come un canale no??? perche' voler vedere un cuneo??

kiRman
 
windjet ha scritto:
:no: :no: :no:
quella si vedeva, intendevo quella ke non si vede, dovrebbe esser 5456.
confermi.


eh non vedo adesso dove passa, sorry...ma fino ai 5450 ci arriveranno a sto punto :angry:
 
susy1971 ha scritto:
Buona Notte, Cari Amici :)
A domattina......... OK!


va beh susy stacco anche io... ci vediamo domani... che forse avremmo il cervello un po' piu' lucido

buonanotte a tutti

kiRman
 
kilman ha scritto:
no scusa come non detto... ho interpretato male... ma vedilo come un canale no??? perche' voler vedere un cuneo??

kiRman


ma è uscito per caso

ti spiego :

la verde in basso si capisce cosa è , la parallela l'ho fatta passare la sopra perchè univa gli ultimi due massimi e sinceramente non so se l'ho messa bene...è ancora da verificare la sua efficazia.

l'altra verde che unisce il minimo di ieri e oggi l'ho messa li così tanto per vedere...e mi è uscito il cuneo :mmmm:

foirse meglio che vada a dormire
 

Allegati

  • dax.GIF
    dax.GIF
    24,7 KB · Visite: 121
Indietro