operatività 21 dicembre BIS---si scende ?

Brakkobaldo ha scritto:
far finta di non averli
finito,basta, kaput .... non ce ne più per nessuno

:wall: :wall: e dunque ci ho rimesso quanto???
 
ecco mi sono posizionato sul 5450 ml dax con soli 4100 pezzi.
 
Brakkobaldo ha scritto:
1% di indice X135.000 (valore del sottostante)= 1350


la leva si calcola sull'investito
1500 euro investiti con perdita dell'indice di 1% portano gain per 1350 euro (90%)
 
Kiaker ha scritto:
la bellezza di 1,4€ più commissioni :rolleyes:


ho detto che il future e' meglio.... giuro che l'avevo preso per un cw....

pero' leggo che il cert. ha una bella leva.... allora e' il caso di andare bull sul 5200 o mi sbaglio? :mmmm:
 
non rispondetemi tutto insieme che mi riemipte il monitor.....
 
Kiaker ha scritto:
Comunque sia andata se becco il pir.la che ha venduto a 0,001 100 pezzi per far sospendere il certificato ,gli faccio fare il giro d'Italia a calci nel cu.......lo :angry: :angry: :angry: :angry:


..Vince' ..per me e' colpa di DB ..che gli costa inserire un ordine di 100pz ..per perdere tempo .. :wall: comunque hanno stoppato anche me avevo inserito un 10k a 0,005 ..mi hanno preso non ho potuto il tempo di mettere le mani a mo di preghiera eccala' stoppen :wall: :wall: 50€ volati via ..volevo fare una scommessa !!!!


se non si cambiano le regole ..con un minimo di pezzi pari a 1000 2000 secondo il valore diciamo min. 50€ altrimenti non puo' ne vedere ne comprare ..ogni giorno ne passano a 10cine di questi pezzi 100 100 ..che vorra' di ..

:rolleyes:
 
vitoxx ha scritto:
non rispondetemi tutto insieme che mi riemipte il monitor.....


se hai i margini usa i fut
nn c'è storia e guarda i cert solo per coprirti eventualmente
 
Preso catturato ed affondato :D 35930 2 briciole le abbiamo portate a casa :clap: :clap:
Certo che l'è dura tradare cosi :wall: :wall:
 
Brakkobaldo ha scritto:
la leva si calcola sull'investito
1500 euro investiti con perdita dell'indice di 1% portano gain per 1350 euro (90%)
ok
 
ma dove li trovo questi certificati sul dax di fineco? o directa?
 
vitoxx ha scritto:
non rispondetemi tutto insieme che mi riemipte il monitor.....
ti si è incastrata la tastiera? :D :D :D :D :D :D :D
ogni 2 mes ce ne è uno tuo :p :p
 
vitoxx ha scritto:
non rispondetemi tutto insieme che mi riemipte il monitor.....
io non ti rispondo perchè non ho mai trattato Future e quindi non ho dimestichezza ,ma perchè' il bull 5200 che non c'è ? :rolleyes: :rolleyes:
 
Rick71 ha scritto:
..Vince' ..per me e' colpa di DB ..che gli costa inserire un ordine di 100pz ..per perdere tempo .. :wall: comunque hanno stoppato anche me avevo inserito un 10k a 0,005 ..mi hanno preso non ho potuto il tempo di mettere le mani a mo di preghiera eccala' stoppen :wall: :wall: 50€ volati via ..volevo fare una scommessa !!!!


se non si cambiano le regole ..con un minimo di pezzi pari a 1000 2000 secondo il valore diciamo min. 50€ altrimenti non puo' ne vedere ne comprare ..ogni giorno ne passano a 10cine di questi pezzi 100 100 ..che vorra' di ..

:rolleyes:
mannaja anche tu rick... :angry: :D ;)

bellissima la tua federica :yes: :clap: :)
 
Brakkobaldo ha scritto:
se hai i margini usa i fut
nn c'è storia e guarda i cert solo per coprirti eventualmente
in realta' lavoro con i fut. oggi entrato e uscito ho pixzzicato 500 euretti con 5 contratti...
ma mi incuriosiscono i certificati... mi sono fatti due conticini e il guadagno c'e'.... :D :D
 
vitoxx ha scritto:
ho detto che il future e' meglio.... giuro che l'avevo preso per un cw....

pero' leggo che il cert. ha una bella leva.... allora e' il caso di andare bull sul 5200 o mi sbaglio? :mmmm:


Io torno al vecchio amore...ossia l'indice + debole del mercato...nasdaq...


CR
 
chiusa la mia posizione a 920....domani ci si riprova....non vado over perchè apro e chiudo in giornata in questo periodo
 
Zigarum ha scritto:
ti si è incastrata la tastiera? :D :D :D :D :D :D :D
ogni 2 mes ce ne è uno tuo :p :p

spesso non riesco a entrare... ma vi leggo con invidia per il bel gruppo che avete creato :yes:
 
Indietro