operatività 21 dicembre BIS---si scende ?

Rick71 ha scritto:
..Vince' ..per me e' colpa di DB ..che gli costa inserire un ordine di 100pz ..per perdere tempo .. :wall: comunque hanno stoppato anche me avevo inserito un 10k a 0,005 ..mi hanno preso non ho potuto il tempo di mettere le mani a mo di preghiera eccala' stoppen :wall: :wall: 50€ volati via ..volevo fare una scommessa !!!!


se non si cambiano le regole ..con un minimo di pezzi pari a 1000 2000 secondo il valore diciamo min. 50€ altrimenti non puo' ne vedere ne comprare ..ogni giorno ne passano a 10cine di questi pezzi 100 100 ..che vorra' di ..

:rolleyes:

fatto anch'io la stessa cosa .
Mi chiedo anch'io a che servono i 100pezzi quando parliamo di controvalori inferiori ai 40-50 € ,ma questo oggi ho non ha capito che stava facendo o deve far girare le @@ agli altri .
Che sia db non penso ,Borsaitalia li avra pure i codici controparte no ? :rolleyes: :rolleyes:
 
picachu1 ha scritto:
ma dove li trovo questi certificati sul dax di fineco? o directa?
vai sul sito di db e ti bekki il codice e lo inserisci ,per esempio quello che ho io db ms dax con stop a 5450 e rimborso zeroes ha codice d90823.
 
E con oggi sono sette sedute positive consecutive sull'S&PMIB scusate se è poco.
 
glorius ha scritto:
chiusa la mia posizione a 920....domani ci si riprova....non vado over perchè apro e chiudo in giornata in questo periodo
:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Kiaker ha scritto:
io non ti rispondo perchè non ho mai trattato Future e quindi non ho dimestichezza ,ma perchè' il bull 5200 che non c'è ? :rolleyes: :rolleyes:

era per dire... :D :D ho verificato che c'e' il 4700 e a salire....

ma devo farci scuola ancora.... :rolleyes:
 
Ad occhio sopra 5431.5 il Fdax riprova ha dare un altra scrollata in su :rolleyes: :rolleyes:
Un pensierino ci si potrebbe fare :mmmm: :mmmm:
 
Per oggi basta.
Buona serata
 
Zigarum ha scritto:
Ad occhio sopra 5431.5 il Fdax riprova ha dare un altra scrollata in su :rolleyes: :rolleyes:
Un pensierino ci si potrebbe fare :mmmm: :mmmm:
spero ,come ho detto qualche giorno fa,che qualcuno non si sia fatto male con gli short. :rolleyes:
la situazione non cambia.solo sotto 5290 e' lecito shortare.se proprio volete farlo vendetevi call 5550 mz a 85 ;) se sale perdete pochissimo se scende a 5290 entrate short e realizzate sulle call. ;)
 
vitoxx ha scritto:
era per dire... :D :D ho verificato che c'e' il 4700 e a salire....

ma devo farci scuola ancora.... :rolleyes:
:D :D :D :D :D :D

il primo paragone che devi fare è che per fare 1 Fdax devi comprare 25.000 certificati ,quindi vedi subito che leva hai e se ti conviene o no ;)
 
x Celtico ecco la mia giocata :D
 
lasciate le eni in asta ho lavorato per directa:(
 
Kiaker ha scritto:
io non ti rispondo perchè non ho mai trattato Future e quindi non ho dimestichezza ,ma perchè' il bull 5200 che non c'è ? :rolleyes: :rolleyes:
eccoci a 5400 :cool: da 5030 che reggo :D ancora per quanto? :mmmm:
 
Altra giocata ..il risultato del GAIn e' lo stesso :D
 
Kiaker ha scritto:
:D :D :D :D :D :D

il primo paragone che devi fare è che per fare 1 Fdax devi comprare 25.000 certificati ,quindi vedi subito che leva hai e se ti conviene o no ;)


se non sbaglio la leva dei certificati rispetto al prezzo di acquisto e' superiore... o mi sbaglio? :mmmm:
 
spmib chiuso a +0,75% :D :D :D

ho in port. i cw36000ge06 in carico a 0.0328 :D :D

se domani non mi fregano chiudo la posizione.... :D :D

comprate azioni... mi raccomando.... :D :D
 
io stacco e vi saluto....bella chiusura del mercato...domani a parte un probabile gap ma dubito si terrà d'occhio la tenuta di area 880-860 per una eventuale entrata con un target al rialzo di area 36080-120 ...l'entrata sarà messa in discussione sulla mancata tenuta e la perdita di area 840-820
 
vitoxx ha scritto:
se non sbaglio la leva dei certificati rispetto al prezzo di acquisto e' superiore... o mi sbaglio? :mmmm:
dipende sempre dallo strike sottostante
diciamo che tra quelli disponibili ora il miglior long te lo da abn con strike 5000
ma se ne devi comprare 25000 un future ti chiede meno margini

sullo short invece ci sono diversi strike che ti permettono di avere leve più alte
 
Indietro