Operatività 3 marzo: San Camilla

Crisi greca Risolta..a vedere l'euro

Euro 1.3669...
 
Vorrei un commento di Oronzo :o

Ho bisogno :o
 
Piano Greco...

aumento di 2 punti dell'Iva che va al 21%
Taglio stipendi per 1 mese e tredicesima mensilità per statali
Bonus dipedenti pubblici...


attesa per colloqui con merkel
e attesa per colloquio con obama...detto il *******...


mah
 
Piano Greco...

aumento di 2 punti dell'Iva che va al 21%
Taglio stipendi per 1 mese e tredicesima mensilità per statali
Bonus dipedenti pubblici...


attesa per colloqui con merkel
e attesa per colloquio con obama...detto il *******...


mah

e allora possiamo invitarlo su questo 3d:clap::clap:
 
Grecia: Atene Senza Aiuti Dalla Ue Si Rivolgera' All'Fmi

Stampa..Temi:Economia internazionaleFondi d'investimento.mercoledì, 3 marzo 2010 - 13:29
(ASCA-Afp) - Atene, 3 mar - Se l'Europa non dovesse aiutare la Grecia, allora Atene si rivolgera' al Fondo Monetario Internazionale. Sarebbe questa la posizione assunta da George Papandreou, primo ministro della Grecia, dopo la riunione del governo che ha annunciato ulteriori misure antideficit per 4,8 miliardi di euro. Si tratta della cifra richiesta dall Ue e che Bruxelles ritiene necessaria per portare il rapporto deficit/pil all'8,7% nel 2010 dall'attuale 12,7%. ''Noi abbiamo fatto la nostra parte, ora tocca alla Ue'', ha detto Papandreou. Entro oggi Bruxelles dovrebbe fornire una risposta al piano di Atene, che spera nel via libera e vuole misure di ''solidarieta' finanziaria'' dalla Ue . Le politiche antidefict sono impopolari e, nel breve termine, appaiono destinate ad acutizzare il conflitto sociale. Se Atene dovesse rivolgersi al Fondo Monetario per la Ue sarebbe una disfatta. Finora Bruxelles ha tenuto il Fondo fuori dalla porta, una scelta per riaffermare l'autosufficienza finanziaria dell'Eurozona.



mutande di ferro...
 
Ah, ci tenevo a dire al "signor" Raus-ia, che ieri ha chiesto

perso abbastanza oggi :confused:

Che sono due settimane che non faccio una operazione negativa (sicuramente grazie alla fortuna, non sono un gran trader), e che, minimo, dicendo una frase del genere a uno che non conosci, e tra l'altro senza motivo.. un va**anc*lo te lo becchi, tranquillo tranquillo. :rolleyes:

Se ho frainteso chiedo venia, ma non penso proprio.

Mi sto rompendo pesantemente le palle sul Fol, scusate il francesismo, per colpa di gente che col trading c'entra poco o nulla.. provate molto gusto a rompere le palle altrui?! :rolleyes:

Io comunque ho finito per oggi, anche oggi in gain, caro Raus.. è un periodo che sono proprio fortunato, quasi quasi faccio una scappata a Montecarlo :D

Ci sentiamo domani, o magari anche no, buon gain a tutti :)
 
GRECIA: GERMANIA NON OFFRIRA' AIUTI A VERTICE DI VENERDI'
(AGI/REUTERS) - Berlino, 3 mar. - La Germania non intende offrire nessun aiuto finanziario alla Grecia al prossimo vertice che si terra' venerdi' prossimo a Berlino tra il cancelliere, Angela Merkel e il premier greco, George Papandreou. Lo rende noto un portavoce del governo tedesco. Gaa
 
nn ci credo dai...cosi in basso no....

un briciolo di dignità almeno l'avrà????
almeno un briciolo....

se vuoi 14.05...a dopo... ;)


lo stile sembra quello..l'acidità dei bit la stessa


cos' vado a sensazione...
 
comunqe anche se fosse Glorius...io non avrei nulla in contrario...


anzi mi farebbe piacere se tornasse a scrivere qui...:yes:
 
Che fa tiene o non tiene:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • t.JPG
    t.JPG
    93,6 KB · Visite: 102
I momenti salienti della battaglia sulla t-line.:):)
 

Allegati

  • lotta.JPG
    lotta.JPG
    91,3 KB · Visite: 95
Indietro