operativita' bisse

certo che da come scendono gli Americani ,poco ogni giorno ,mi sembra che stanno facendo uno stillicidio di longhisti :mmmm: :mmmm: :mmmm: :rolleyes:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
si vede che siamo a poche sedute dalla scadenze ...
certo se scende sotto 5700 domani si faranno altri 50 punti pero'.a dopo :)
 
Ferro Vecchio ha scritto:
cioè quando il dow è chiuso si basano sul futures quando è aperta sull'indice...così avevo capito :mmmm:


Quotano il dow basandosi sui movimenti del future, per avere una risposta più pronta ai trader :D
 
ciao ragazzi ;) tutto ok? anche oggi riesco a collegarmi solo alla fine della giornata quando ormai sono + che cotto :rolleyes:
cmq se già di mio nn ci capisco nulla :yes: , anche le info dei siti alle volte traggono in inganno...guardo il televideo e vedo usa rossi, mi collego al sito russo e vedo tutto verde con i valori di variazione ribaltati (del tipo se anche potevo averci imbroccato, fanno di tutto per disorientarti :D )...bah :mmmm:
 

Allegati

  • index_2.jpg
    index_2.jpg
    22,3 KB · Visite: 82
opzionman ha scritto:
certo se scende sotto 5700 domani si faranno altri 50 punti pero'.a dopo :)

gianni ma tu che guardi tutti i giorni le opzioni non hai una indea di dove le vogliano fare ste scadenze ?
 
dreams ha scritto:
down... pesante... chiuso bene nonostante tutto, però..... KO! :rolleyes:

il problema nel mio caso nasce invece, che se da 74 long dovevo reversare al breakdown di 77 se mi riaprono a 75 (io tengo posizioni su stesso strumento anche contrarie e lavoro su oscillazioni di 2 3 pt) mi salta tutta la giamerdosa strategia per la giornata. ..non riesco piu a quadrare ...inesorabilmente losso..oggi restituisco tutto il gain di ieri e oltre.
quando capita che son dal verso giusto claro no problem:rolleyes:
 
Alma Tellus ha scritto:
ciao ragazzi ;) tutto ok? anche oggi riesco a collegarmi solo alla fine della giornata quando ormai sono + che cotto :rolleyes:
cmq se già di mio nn ci capisco nulla :yes: , anche le info dei siti alle volte traggono in inganno...guardo il televideo e vedo usa rossi, mi collego al sito russo e vedo tutto verde con i valori di variazione ribaltati (del tipo se anche potevo averci imbroccato, fanno di tutto per disorientarti :D )...bah :mmmm:

gli piaceva il verde stasera :D :D :D :D
 
Berus ha scritto:
il problema nel mio caso nasce invece, che se da 74 long dovevo reversare al breakdown di 77 se mi riaprono a 75 (io tengo posizioni su stesso strumento anche contrarie e lavoro su oscillazioni di 2 3 pt) mi salta tutta la giamerdosa strategia per la giornata. ..non riesco piu a quadrare ...inesorabilmente losso..oggi restituisco tutto il gain di ieri e oltre.
quando capita che son dal verso giusto claro no problem:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :(
 
riassunto delle puntate precedenti.

una volta gli usa si muovevano dopo le 20.30 al<close europeo

ora dalle 22 alle 22.15 :D

perchè hanno chiuso i futures europei alle 22 e non alle 22.15? :confused:
 
buona notte a tutti
 
Berus ha scritto:
il problema nel mio caso nasce invece, che se da 74 long dovevo reversare al breakdown di 77 se mi riaprono a 75 (io tengo posizioni su stesso strumento anche contrarie e lavoro su oscillazioni di 2 3 pt) mi salta tutta la giamerdosa strategia per la giornata. ..non riesco piu a quadrare ...inesorabilmente losso..oggi restituisco tutto il gain di ieri e oltre.
quando capita che son dal verso giusto claro no problem:rolleyes:

Il mio problema è che ero sul binary e come sai lì non è prevista l'immissione di stop loss, quindi come c.azzo faccio a chiudere se anche al telefono non possono??? :( :( :(


GLi ho posto la domanda di là, mò sento che mi dicono :rolleyes:
 
capzarola, finisco di mangiare, apro il TOL e mi vedo lo sbracamento del nasdaq, non faccio tempo ad aprire il book x comprare di corsa a 1610 che me lo vedo scappare a 1643...aprivo il tol due secondi prima e mi facevo 600 e passa dollari facili facili in un battito.... :wall:
 
Kiaker ha scritto:
gli piaceva il verde stasera :D :D :D :D


ciao Vincé :D sarà verdino invidia :D in europa salgono troppo, aspetta aspetta che gli tiriamo il collo :D :p
rido solo perchè son flat, ma solo perchè capisco di nn capirci nulla in questo periodo ed ho già dato nei mesi scorsi :'(
 
dreams ha scritto:
Il mio problema è che ero sul binary e come sai lì non è prevista l'immissione di stop loss, quindi come c.azzo faccio a chiudere se anche al telefono non possono??? :( :( :(


GLi ho posto la domanda di là, mò sento che mi dicono :rolleyes:


:eek: ..in ke senso manko al telefono non possono ? ..io non ho mai usato i binary:rolleyes:
 
Berus ha scritto:
:eek: ..in ke senso manko al telefono non possono ? ..io non ho mai usato i binary:rolleyes:

E così m'ha detto la signorina, m'è preso un colpo!!!!
 
Kobayashi ha scritto:
capzarola, finisco di mangiare, apro il TOL e mi vedo lo sbracamento del nasdaq, non faccio tempo ad aprire il book x comprare di corsa a 1610 che me lo vedo scappare a 1643...aprivo il tol due secondi prima e mi facevo 600 e passa dollari facili facili in un battito.... :wall:

sera signor koba , tutto bene ? nasdaq a parte ...
 
Ferro Vecchio ha scritto:
sera signor koba , tutto bene ?

ciao golden, sì, tutto bene, sto facendo poche operazioni in questo periodo, e quando vedo segnali tipo quello appena descritto vuol dire che è meglio così, ***** se non mi impicciavo col mouse era un'operazione di quelle da scompisciarsi dal ridere :D :wall:
 
minkia ragazzi, il nasdaq100 stava scomparendo. sono scattati un bel po' di stop e sono entrati i shorter di medio termine forse, con i loro TS e compagnia bella
 
Beh ragazzi, sono decisamente a pezzi, giornatina strana oggi, però lo spavento è passato, notteeeeeeeeee ;)
 
Alma Tellus ha scritto:
ciao Vincé :D sarà verdino invidia :D in europa salgono troppo, aspetta aspetta che gli tiriamo il collo :D :p
rido solo perchè son flat, ma solo perchè capisco di nn capirci nulla in questo periodo ed ho già dato nei mesi scorsi :'(

io mi sto cambiando nel senso che mi sto cercando di togliere condizionamenti dalla testa e guardare senza condizionamenti di sorta(tipo il dax a perso 100 mo rimbalza ecc. ecc. ) i grafici .Ti posso dire che al momento sta andando discretamente bene (speriamo che duri :rolleyes: ) anche un periodo complicato come questo . :)
 
Indietro