operativita' bisse

dreams ha scritto:
E così m'ha detto la signorina, m'è preso un colpo!!!!

digli ke si scriva un postit ...e ke te lo kiuda appena possono al prezzo ..attuale :rolleyes:
 
dreams ha scritto:
Beh ragazzi, sono decisamente a pezzi, giornatina strana oggi, però lo spavento è passato, notteeeeeeeeee ;)

notte :)
 
Kobayashi ha scritto:
ciao golden, sì, tutto bene, sto facendo poche operazioni in questo periodo, e quando vedo segnali tipo quello appena descritto vuol dire che è meglio così, ***** se non mi impicciavo col mouse era un'operazione di quelle da scompisciarsi dal ridere :D :wall:


capita , pensa che ho buttato nel cesso il gain odierno con operazioni ad *******m sul dow ...ma a differenza delle altre volte sono sereno , domani recupero e poi dalle 6 in poi chiudo tutto :yes: è il secondo giorno che faccio stupidate da quell'ora in poi sarò stanchezza
 
ma i futures americani stanno sbragando ? chi mi posta un grafico ?
 
dreams ha scritto:
Beh ragazzi, sono decisamente a pezzi, giornatina strana oggi, però lo spavento è passato, notteeeeeeeeee ;)


notte Dreams, sogni d'oro :D
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ma i futures americani stanno sbragando ? chi mi posta un grafico ?


notte :) ...ormai ho kiuso tutto ma han sbrakato si 1271.5 sp fut
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ma i futures americani stanno sbragando ? chi mi posta un grafico ?
:)
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31 KB · Visite: 82
stacco anch'io ,vado a riposare che domani mi sà che sarà una giornatina bella spessa Buonanotte :) :bye: :bye:
 
Kiaker ha scritto:
io mi sto cambiando nel senso che mi sto cercando di togliere condizionamenti dalla testa e guardare senza condizionamenti di sorta(tipo il dax a perso 100 mo rimbalza ecc. ecc. ) i grafici .Ti posso dire che al momento sta andando discretamente bene (speriamo che duri :rolleyes: ) anche un periodo complicato come questo . :)

good OK! bravo, è il modo migliore per nn restare incastrati nel momento (che dura anche settimane o mesi) in cui cambia il trend di breve - fermo restando che quello di lungo è intatto salvo sciagure - io purtroppo nn ho ancora acquisito la sensibilità giusta e mi faccio sovente male :'(

male che vada dai la colpa a quel tipo che mette i grafi nell'altro 3d :D :D ;)
 
il mininasdaq100 ha fatto un minimo sotto 1610, il nasdaq100 l'ha fatto ?
 
Ferro Vecchio ha scritto:
capita , pensa che ho buttato nel cesso il gain odierno con operazioni ad *******m sul dow ...ma a differenza delle altre volte sono sereno , domani recupero e poi dalle 6 in poi chiudo tutto :yes: è il secondo giorno che faccio stupidate da quell'ora in poi sarò stanchezza
han fatto pure il doppio minimo :D
 

Allegati

  • 163.gif
    163.gif
    14,2 KB · Visite: 96
Alma Tellus ha scritto:
good OK! bravo, è il modo migliore per nn restare incastrati nel momento (che dura anche settimane o mesi) in cui cambia il trend di breve - fermo restando che quello di lungo è intatto salvo sciagure - io purtroppo nn ho ancora acquisito la sensibilità giusta e mi faccio sovente male :'(

male che vada dai la colpa a quel tipo che mette i grafi nell'altro 3d :D :D ;)

:yes: :yes: :yes: :D :D :D :D
 
Kiaker ha scritto:
stacco anch'io ,vado a riposare che domani mi sà che sarà una giornatina bella spessa Buonanotte :) :bye: :bye:

'notte, buon riposo :)
 
ecco anche il grafico
 

Allegati

  • n100.JPG
    n100.JPG
    87,8 KB · Visite: 86
Alma Tellus ha scritto:
'notte, buon riposo :)

anche a te :bow: :bow: :bow: :)



può essere stato un errore sul mini nas di marzo ,sul giugno che ho postato non ci sono quei movimenti :mmmm: :mmmm:


Arinotte :bye: :bye:
 
qualcuno sa' il minimo del nasdaq100 future contratto non mini ?

grazie
 
FutureMan ha scritto:
il mininasdaq100 ha fatto un minimo sotto 1610, il nasdaq100 l'ha fatto ?

io vedo il minimo dell'indice a 1645.

azzo che sbragata ! qualcuno ha pigiato forte il tasto sell.

guardavo i giappo, se la seduta che devono fare la fanno positiva vanno verso nuovi massimi
 
Ferro Vecchio ha scritto:
gianni ma tu che guardi tutti i giorni le opzioni non hai una indea di dove le vogliano fare ste scadenze ?
max 5820
min 5585,
da domani vediamo dove si stringono.
stasera sono stanco pure io
 
opzionman ha scritto:
max 5820
min 5585,
da domani vediamo dove si stringono.
stasera sono stanco pure io

notte Gianni ;) , facci sapere che c'è una nebbia, nn si capisce nulla :confused: :wall:

ad ogni modo nell'after del nasdaq nn c'è grande vola (se vale qualcosa):
 

Allegati

  • after_2.jpg
    after_2.jpg
    21,6 KB · Visite: 86
opzionman ha scritto:
max 5820
min 5585,
da domani vediamo dove si stringono.
stasera sono stanco pure io

alla faccia 300 punti, sringiamo stringiamo :D
 
Indietro